Vai al contenuto

Giorno 3


Stecata

Messaggi raccomandati

Io ragazzi non concepisco come Fede possa essere così convinta che sono cattivo, sbagliando.

 

Capisco che una persona può avere sospetti, ma Fede parla come se avesse certezze.

 

E per me se mi accusa in questo modo è Lupo che è certa che io sono buono

 

Ci sto provando a valutare che lei sia buona e a pensare chi altro possa essere Lupo, ma i suoi interventi comtinuamente contro di me mi fanno tiltare e pensarla cattiva

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo agli avvenimenti di stanotte, io ho pensato che possano avere associato Carmy al veggente dato che nella lista di giorno 1, il giocatore che dava più come buono era Hyd (il quale ha poi ricevuto la sondata).

I lupi l'avranno notato, e dato che si è anche detta ruolo avran fatto 2+2.

 

Mi sembra plausibile perché spiegherebbe l'assenza di sondata del veggie (che agisce dopo il nero).

Se così non fosse vorrebbe dire molto probabilmente che sia la sondata del veggente che quella del medium sono andate ad un morto, che mi sembra statisticamente improbabile 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Vabeh dai è un’iperbole, una figura retorica…che intervento inutile questo…

Ok e la sua iperbole allora era un intervento utile, così formulato?

 

Se lo trovi più utile - io sono parzialmente d'accordo con quello che dici su Fede, ed è da stanotte che ci penso.

Sia per quella serie di interventi a pagina 1 dove male interpreta le tue considerazioni su Mariosan, sia perché ha accusato in maniera altrettanto convinta Mariosan ieri.

(poi questa idea potrebbe essere controversa, ma a me non piacciono i post così)

Penso di averlo detto altre volte durante la partita, ma sono genealmente d'accordo con quello che dice Fede ma non della certezza con cui accusa.

Io, comunque, trovo più sospetto te e l'ho reso abbastanza trasparente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Mirtillo said:

Riguardo agli avvenimenti di stanotte, io ho pensato che possano avere associato Carmy al veggente dato che nella lista di giorno 1, il giocatore che dava più come buono era Hyd (il quale ha poi ricevuto la sondata).

I lupi l'avranno notato, e dato che si è anche detta ruolo avran fatto 2+2.

 

Mi sembra plausibile perché spiegherebbe l'assenza di sondata del veggie (che agisce dopo il nero).

Se così non fosse vorrebbe dire molto probabilmente che sia la sondata del veggente che quella del medium sono andate ad un morto, che mi sembra statisticamente improbabile 

Grazie dell’informazione molto utile in questo momento 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, ~Hyd said:

Ok e la sua iperbole allora era un intervento utile, così formulato?

 

Se lo trovi più utile - io sono parzialmente d'accordo con quello che dici su Fede, ed è da stanotte che ci penso.

Sia per quella serie di interventi a pagina 1 dove male interpreta le tue considerazioni su Mariosan, sia perché ha accusato in maniera altrettanto convinta Mariosan ieri.

(poi questa idea potrebbe essere controversa, ma a me non piacciono i post così)

Penso di averlo detto altre volte durante la partita, ma sono genealmente d'accordo con quello che dice Fede ma non della certezza con cui accusa.

Io, comunque, trovo più sospetto te e l'ho reso abbastanza trasparente.

Sì ma mi trovavi sospetto ieri e mi hai votato.

 

Da ieri a oggi di cose ne sono cambiate, post sono stati scritti, confronti, rivelazioni di ruoli e non rivelazioni di ruoli

 

Per te e tutto immutabile come ieri quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, JackShepard said:

Perplessa in che senso?

Nel senso che hai preso un ruolo che Fiordy si era già dato (ok che stiamo parlando di Fiordy che bluffa come respira) e che da guardia si spiega ancora meno come fai ad essere ancora vivo. Ti dai ruolo a giorno 1 e i lupi ti ignorano? Ti sbranano pure da prolupo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Sì ma mi trovavi sospetto ieri e mi hai votato.

 

Da ieri a oggi di cose ne sono cambiate, post sono stati scritti, confronti, rivelazioni di ruoli e non rivelazioni di ruoli

 

Per te e tutto immutabile come ieri quindi?

No. Altrimenti ti avrei già votato. Mi son detto di darti il beneficio del dubbio almeno fino a che non avresti detto il ruolo, nonostante sia cosciente che tu sia capace di rubare ruoli a gioco avanzato. E sto valutando Fede e Fiordiloto. Ma comunque rimane che non penso tu abbia giocato le precedenti giornate come fai da contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Fede said:

Nel senso che hai preso un ruolo che Fiordy si era già dato (ok che stiamo parlando di Fiordy che bluffa come respira) e che da guardia si spiega ancora meno come fai ad essere ancora vivo. Ti dai ruolo a giorno 1 e i lupi ti ignorano? Ti sbranano pure da prolupo :D

 

1 minute ago, Fede said:

Io vorrei sentire da Fiordy e Hyd cosa pensano del fatto che Jack sia ancora vivo dichiarato a giorno 1

ma perché mi devono sbranare se, come hai detto tu a giorno2, si capiva che non ero veggente e soprattutto sono sospetto e posso andare al rogo?

 

Mi sembrano due buonissimi motivi per non sbranarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Fede said:

Nel senso che hai preso un ruolo che Fiordy si era già dato (ok che stiamo parlando di Fiordy che bluffa come respira) e che da guardia si spiega ancora meno come fai ad essere ancora vivo. Ti dai ruolo a giorno 1 e i lupi ti ignorano? Ti sbranano pure da prolupo :D

Comunque anche qui non stai spiegando perché sei perplessa.

 

Tu hai detto prima che mi dichiarassi che mi pensavi lupo, quindi perché sei perplessa che mi dico guardia?

 

Se mi pensi Lupo non dovresti essere perplessa…

 

Davvero non capisco quello che scrivi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fede ha scritto:

Io vorrei sentire da Fiordy e Hyd cosa pensano del fatto che Jack sia ancora vivo dichiarato a giorno 1

Ma io capisco al 100% la tua accusa, ma se ti riveli ruolo o sei un ruolo con "bassa priorità di sbrano", o sei lupo che bluffa ai contadini, o sei CS che bluffa ai lupi/lupo nero. È comprensibile che se fosse sincero non sia stato sbranato se i lupi cercano il veggente, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, JackShepard said:

Comunque anche qui non stai spiegando perché sei perplessa.

 

Tu hai detto prima che mi dichiarassi che mi pensavi lupo, quindi perché sei perplessa che mi dico guardia?

 

Se mi pensi Lupo non dovresti essere perplessa…

 

Davvero non capisco quello che scrivi

 

 

Per me Fede sta fingendo perplessità solo perché ho scritto che la sua sicurezza contro di me non ha alcun senso

 

Per cui ora entra e finge una perplessità, che però per me non ha senso con i suoi post prima contro di me

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.