Vai al contenuto

Giorno 3


Stecata

Messaggi raccomandati

2 minutes ago, Fiordiloto said:

Io dico sin da subito, che suono ruolo, ma questo mi sembra palese dal momento che spingo a far uscire i ruoli considerando che jack dice anche lui di avere un ruolo e la caramellaia è chiaramente morta.

Ok siamo a due ruoli, sentiamo quanti altri hanno ruoli.

 

Per me però potevi dirlo dopo che avevano parlato altre persone, come ho scritto nella mia lista

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mirtillo ha scritto:

Ah cavolo, questo cambia un po' le cose.

 

Secondo me conviene comunque dichiararsi perché la cosa più probabile per la doppia morte di stanotte imho è il nero, che quindi stanotte sarebbe scarico. Penso che i rischi siano meno dei benefici.


Madonna quanto mi puzzi di spelacchiato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack, la cosa che meno mi ha convinto di te è che dici di aver apprezzato il post con tabella di Fiordiloto e oggi lo inserisci anche nei buoni per questo.

Mi sembra una cosa fatta all'unico scopo di guadagnarti la fiducia di Fiordy stesso, che è effettivamente l'unico che non ti sospetta.

Certo potresti anche essere buono ed essere sinceramente convinto di quello che dici, sicuramente il non aver risposto alle mie domande a proposito non mi aiuta a pensarla così.

 

Comunque io avrei preferito che ti dichiarassi prima di tutto tu, mi sembra giusto dato che ti eri già detto ruolo ed hai cavalcato la cosa per tirarti fuori dai roghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Mirtillo said:

Jack, la cosa che meno mi ha convinto di te è che dici di aver apprezzato il post con tabella di Fiordiloto e oggi lo inserisci anche nei buoni per questo.

Mi sembra una cosa fatta all'unico scopo di guadagnarti la fiducia di Fiordy stesso, che è effettivamente l'unico che non ti sospetta.

Certo potresti anche essere buono ed essere sinceramente convinto di quello che dici, sicuramente il non aver risposto alle mie domande a proposito non mi aiuta a pensarla così.

 

Comunque io avrei preferito che ti dichiarassi prima di tutto tu, mi sembra giusto dato che ti eri già detto ruolo ed hai cavalcato la cosa per tirarti fuori dai roghi.

Non ho risposto alla domanda che mi hai fatto mentre ero offline in cui mi chiedevi cosa avevo apprezzato del post lungo di fiordi e ti ripondo dicendo che ho apprezzato l’analisi che ha fatto e mi sembra che abbia ragionato come se fosse un utente che pova in qualche modo a cercare i lupi.

 

Difatti io non capisco ch probemi hai con quel post: puoi non essere d accordo con le sue conclusioni, ma non ti sembra il post di uno in buona fede?

 

Ok?

 

Secondo me bisogna prima dire chi è ruolo e chi non ruolo, è la procedura oggettivamente piu efficiente

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Non ho risposto alla domanda che mi hai fatto mentre ero offline in cui mi chiedevi cosa avevo apprezzato del post lungo di fiordi e ti ripondo dicendo che ho apprezzato l’analisi che ha fatto e mi sembra che abbia ragionato come se fosse un utente che pova in qualche modo a cercare i lupi.

 

Difatti io non capisco ch probemi hai con quel post: puoi non essere d accordo con le sue conclusioni, ma non ti sembra il post di uno in buona fede?

No, per me è più un post fuffa di quelli che fanno i lupi per far vedere che si stanno impegnando, molto carini esteticamente ma con contenuti traballanti. Ma magari mi sbaglio.

 

Però tu, prima di ora, non hai detto che lo trovavi un atteggiamento da buono che si sbatte come hanno detto Carmy e Fede.

Hai detto che lo trovavi condivisibile, che è molto diversa come cosa.

E nello specifico io non capisco proprio cosa ci potesse essere di condivisibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Secondo me bisogna prima dire chi è ruolo e chi non ruolo, è la procedura oggettivamente piu efficiente

Come mai?

Non è una domanda inquisitoria, voglio capire perché nel caso sei buono probabilmente hai ragione, dato che hai più esperienza in queste cose di me. Solo che se sei cattivo la cosa ti avvantaggia nella scelta del bluff.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Mirtillo said:

No, per me è più un post fuffa di quelli che fanno i lupi per far vedere che si stanno impegnando, molto carini esteticamente ma con contenuti traballanti. Ma magari mi sbaglio.

 

Però tu, prima di ora, non hai detto che lo trovavi un atteggiamento da buono che si sbatte come hanno detto Carmy e Fede.

Hai detto che lo trovavi condivisibile, che è molto diversa come cosa.

E nello specifico io non capisco proprio cosa ci potesse essere di condivisibile.

Ma dove ho scritto condivisibile?

 

Ho scritto “bel post”.

 

E ti ripeto che lo trovo dimostrare una ricerca contadina.

 

Cmq se vuoi commenti più specifici, lui alla fine della sua analisi dice che il profilo che trova più lupesco è quello delle persone che stanno ai margini e fa una lista di nomi.

Io condivido il pensiero che probabilmente i lupi stanno tra i defilati.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Mirtillo said:

Come mai?

Non è una domanda inquisitoria, voglio capire perché nel caso sei buono probabilmente hai ragione, dato che hai più esperienza in queste cose di me. Solo che se sei cattivo la cosa ti avvantaggia nella scelta del bluff.

Perché devi far prendere posizione ai cattivi, ma se non fai parlare tutti i cattivi possono decidere a posteriori che posizione prendere a seconda di cosa è più conveniente

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minutes ago, Mirtillo said:

 

 

Comunque io avrei preferito che ti dichiarassi prima di tutto tu, mi sembra giusto dato che ti eri già detto ruolo ed hai cavalcato la cosa per tirarti fuori dai roghi.

Io vorrei che Jack ci dicesse il ruolo per primo, visto che si è dichiarato a giorno 1 ed è magicamente ancora vivo.

Poi diciamo noi.

Ma lui secondo me deve parlare per primo, e senza sapere quanti e quali ruoli ci sono ancora in vita 

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Io non sono d accordo con Fede e non dovrebbe esserlo nessuno, perché come ho già detto, i cattivi dovrebbero essere messi sulla stessa barca dei buoni e io ai vostri occhi poso essere buono e i cattivi silenti

Ma per noi il cattivo sei tu quindi vogliamo metterti più in difficoltà possibile xD

Vorrei giusto sentire prima se @~Hyd è o meno ruolo (senza specificare)

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, Mirtillo said:

Ma per noi il cattivo sei tu quindi vogliamo metterti più in difficoltà possibile xD

Vorrei giusto sentire prima se @~Hyd è o meno ruolo (senza specificare)

Sì ma non hai/avete certezza che sono io, quindi dovreste giocare nell’ottica di mettere in difficoltà i possibili cattivi e solo alla fine trarre le conclusioni

 

 

Io voglio sentire hyd/fede senza un ordine specifico e poi tu

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minutes ago, Mirtillo said:

Ma per noi il cattivo sei tu quindi vogliamo metterti più in difficoltà possibile xD

Vorrei giusto sentire prima se @~Hyd è o meno ruolo (senza specificare)

Per me la priorità è lui:

- finora ha accusato e votato solo buoni (Carmy e io)

- si è dato ruolo a giorno 1 ed è ancora vivo

- ogni volta che è stato nominato ha mostrato una notevole coda di paglia

 

Quindi per me dovrebbe essere il primo a parlare, e anche il fatto che stia esitando a dirci cos'è non mi entusiasma. Da buono sarebbe stato il primo a spingere per le dichiarazioni di massa oggi, invece le ha proposte Fiordy

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Fede said:

Per me la priorità è lui:

- finora ha accusato e votato solo buoni (Carmy e io)

- si è dato ruolo a giorno 1 ed è ancora vivo

- ogni volta che è stato nominato ha mostrato una notevole coda di paglia

 

Quindi per me dovrebbe essere il primo a parlare, e anche il fatto che stia esitando a dirci cos'è non mi entusiasma. Da buono sarebbe stato il primo a spingere per le dichiarazioni di massa oggi, invece le ha proposte Fiordy

Ma che tu e carmy siete buone chi lo dice?

 

Sai che la avete sbranata e quindi è Criceto? Altrimenti non capisco.

 

Le dichiarazioni vanno bene, ma prima va finito il giro ruolo/non ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.