Vai al contenuto

Giorno 3


Stecata

Messaggi raccomandati

Inizia il 3 giorno

Agiscono tutti i ruoli

La dinamica speciale notturna non viene attivata.

Per attivarla oggi bastano 3 voti

 

Al vostro risveglio trovate morte le seguenti persone.

Spoiler

Kado- Carmy- Hexdrinker 

 

Il rogo chiude alle 22, poteri entro le 23

 

@JackShepard

@Fede

@Fiordiloto

@~Hyd

@Mirtillo

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio tre morti?

Opzioni che mi vengono in mente:

- sbrano

- associazione

- caramella

- criceto

 

Nessuno sembra aver ricevuto la caramella oggi, quindi la caramellaia avrà avvelenato Kado direi.

Ma tra Carmy e Hex non so chi potessero associare, che ci abbia detto culo e uno dei due fosse il criceto sondato?

 

Sentiamo se escono le sondate intanto

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, JackShepard said:

Ma la caramellaia mica puo uccidere prima della quarta notte

Hai ragione, la caramella può aver fatto effetto solo se la caramellaia è morta mi sa

Se la Caramellaia muore prima della quarta notte, dovrà comunque scegliere quale delle caramelle consegnate fino a quel momento è avvelenata, entro la notte successiva alla sua morte.

 

Quindi se Mario o Ororo erano caramellaia, possono aver ucciso Kado. Sbaglio?

Modificato da Fede
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Fede said:

Hai ragione, la caramella può aver fatto effetto solo se la caramellaia è morta mi sa

Se la Caramellaia muore prima della quarta notte, dovrà comunque scegliere quale delle caramelle consegnate fino a quel momento è avvelenata, entro la notte successiva alla sua morte.

 

Quindi se Mario o Ororo erano caramellaia, possono aver ucciso Kado. Sbaglio?

Ah ok forse hai ragione e tornerebbe con il fatto che manca la terza caramella

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, JackShepard said:

Io pensavo al Criceto esploso perché non mi sembrava facile associare nessuno di quei tre

 

A meno che non abbiano provato un’associazione per disperazione e ci abbiano preso, hint precisi non ne ho visti

Neanch'io.

Con un po' di ottimismo sono Kado caramellato, uno tra Carmy e Hex sbranato e l'altro criceto.

Soprattutto se pensiamo che ieri abbiano provato ad associare Fiordy o te e quindi stanotte non abbiano potuto agire.

Speriamo che escano le sondate e che uno tra Mario e Kado fosse lupo. Mario per me non era buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minutes ago, Fede said:

Neanch'io.

Con un po' di ottimismo sono Kado caramellato, uno tra Carmy e Hex sbranato e l'altro criceto.

Soprattutto se pensiamo che ieri abbiano provato ad associare Fiordy o te e quindi stanotte non abbiano potuto agire.

Speriamo che escano le sondate e che uno tra Mario e Kado fosse lupo. Mario per me non era buono.

A me kado sembrava buono purtroppo.

 

Su mario spero che abbiate ragione voi, però boh troppo assente per essere lupo secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Io onestamente concordavo abbastanza con Mirtillo quando diceva che Kado' non sembrasse molto interessato a contribuire, infatti molti dei suoi post erano volti a riprendere Fiordiloto o a sospetti di ripicca. Mi sembra strano che ora che sia morto paia buono a tutti. Immagino la tripla morte sia causata da lupi, caramellaia e criceto? Ad ogni modo se è morto il criceto qualcuno dovrebbe aver ricevuto la sondata e mettercene al corrente, I guess.

Aspe', ma siamo rimasti IN CINQUE?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fede ha scritto:

Ma Carmy non ti sembrava lupa, ed era più assente di lui?

Io non capisco perché Carmy dovrebbe sembrare lupa perché partecipava meno. L'abbiamo vista giocare da lupa e da lupa è comunque partecipe. O era poco presente a causa IRL oppure era criceto che si nascondeva... credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, ~Hyd said:

Io non capisco perché Carmy dovrebbe sembrare lupa perché partecipava meno. L'abbiamo vista giocare da lupa e da lupa è comunque partecipe. O era poco presente a causa IRL oppure era criceto che si nascondeva... credo.

Anche secondo me, poi comunque è morta di notte senza caramella, quindi lupo non era.

Facevo notare a Jack che ha detto "Mario troppo assente per esser lupo" che Carmy, la sua sospettata, era più assente di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fede ha scritto:

Anche secondo me, poi comunque è morta di notte senza caramella, quindi lupo non era.

Facevo notare a Jack che ha detto "Mario troppo assente per esser lupo" che Carmy, la sua sospettata, era più assente di lui.

In realtà mi trovi in disaccordo. Ciò che Jack voleva dire è che Mario è stato assente durante tutto il periodo del rogo - Carmy almeno si è presentata per dirsi ruolo. Io sospetto di Jack ma sono in disaccordo con questa tua osservazione, Jack è coerente qui.

 

Comunque Carmy s'è appunto data ruolo, io non escluderei l'associazione del nero, eh. I ruoli sono 4 (o 5? L'incompreso conta?) quindi la probabilità di prenderci è un 25%.

Da una parte sappiamo potrebbero aver usato l'associazione a notte 1 su Jack (rivelatosi ruolo) o Fiordy col suo bait. ci sono questi scenari da considerare: 1. Che non sia stata utilizzata a notte 1 perché i lupi non ci sono cascati; 2. che Jack (o uno di loro) sia lupo e quindi, per ovvi motivi, l'associazione non sia stata usata così.

 

Comunque sia è importante mettere le idee a posto adesso. Siamo in 5 e nel migliore dei casi c'è un lupo, nel peggiore ce ne sono 2 e se sbagliamo questo rogo è persa. Onestamente boh, non so cosa pensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi senza sondate dobbiamo andare a sentimento.

Con calma rileggo tutti, ma per il momento la mia classifica vivi dal più sospetto al meno sospetto è:

- Jack

- Hyd

- Fiordy

- Mirtillo

 

Jack sta bene sia in coppia con Mario, sia con Kado (e almeno uno dei due spero fosse lupo).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, ~Hyd said:

In realtà mi trovi in disaccordo. Ciò che Jack voleva dire è che Mario è stato assente durante tutto il periodo del rogo - Carmy almeno si è presentata per dirsi ruolo. Io sospetto di Jack ma sono in disaccordo con questa tua osservazione, Jack è coerente qui.

Ah ok capito

 

2 minutes ago, ~Hyd said:

Comunque Carmy s'è appunto data ruolo, io non escluderei l'associazione del nero, eh. I ruoli sono 4 (o 5? L'incompreso conta?) quindi la probabilità di prenderci è un 25%.

Da una parte sappiamo potrebbero aver usato l'associazione a notte 1 su Jack (rivelatosi ruolo) o Fiordy col suo bait. ci sono questi scenari da considerare: 1. Che non sia stata utilizzata a notte 1 perché i lupi non ci sono cascati; 2. che Jack (o uno di loro) sia lupo e quindi, per ovvi motivi, l'associazione non sia stata usata così.

 

Vero, l'associazione del nero non possiamo escluderla. Però usarla ieri a caso col 25% significava non poterla usare oggi con significative probabilità che esca qualche ruolo e il cerchio si stringa, non so.

Comunque una morte sicuramente non è stata causata dai lupi, quindi o è morto il criceto, oppure ha funzionato la caramella, e direi che la seconda è probabile visto che non c'è la terza caramella ed è morto Kado. Più che altro capire se è stata associata o meno ci aiuterebbe a capire se il criceto è morto, credo.

 

5 minutes ago, ~Hyd said:

Comunque sia è importante mettere le idee a posto adesso. Siamo in 5 e nel migliore dei casi c'è un lupo, nel peggiore ce ne sono 2 e se sbagliamo questo rogo è persa. Onestamente boh, non so cosa pensare.

Se ci fossero due lupi vivi, non saprei chi possa essere in coppia con chi? Jack per me è lupo molto probabile, chi starebbe bene con lui?

Io vado con la forte speranza che uno fosse Mario o Kado.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minutes ago, Fede said:

Ma Carmy non ti sembrava lupa, ed era più assente di lui?

Siccome non penso che non sei in grado di comprendere il post in cui descrivo il comportamento di mario (che è diverso dal comportamento di Carmy) devo concludere che un post come questo è per forza in malafede

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minutes ago, ~Hyd said:

Io onestamente concordavo abbastanza con Mirtillo quando diceva che Kado' non sembrasse molto interessato a contribuire, infatti molti dei suoi post erano volti a riprendere Fiordiloto o a sospetti di ripicca. Mi sembra strano che ora che sia morto paia buono a tutti. Immagino la tripla morte sia causata da lupi, caramellaia e criceto? Ad ogni modo se è morto il criceto qualcuno dovrebbe aver ricevuto la sondata e mettercene al corrente, I guess.

Aspe', ma siamo rimasti IN CINQUE?

Dipende a chi è stata mandata la sondata.

 

Cmq a me kado sembrava buono già da prima che morisse e l’ho pure detto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.