Vai al contenuto

Giorno 3


Stecata

Messaggi raccomandati

In verde quelli che sappiamo non lupi

G1

Hexdrinker vota sapia

Fiordiloto vota sapia

Jackshepard vota fede

OroroMunroe vota hexdrinker

Mirtillo vota kadó

Carmy vota hexdrinker

Fede vota Mariosan

Kadó vota Mariosan

 

G2

Mariosan vota fede

Hexdrinker vota carmy

Fede vota mariosan

Jackshepard vota carmy

Carmy vota Mariosan

Hyd vota jackshepard

Mirtillo vota Mariosan

Kadó vota Mariosan 

 

Se Mariosan è lupo possono essere con lui Jack, Hyd e Fiordy.

Se Kado è lupo possono essere con lui Jack, Hyd, Fiordy e io.

 

Tra i vivi, Jack può stare con Mirtillo e con Fiordy, con Hyd in secondo luogo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Fede said:

In verde quelli che sappiamo non lupi

G1

Hexdrinker vota sapia

Fiordiloto vota sapia

Jackshepard vota fede

OroroMunroe vota hexdrinker

Mirtillo vota kadó

Carmy vota hexdrinker

Fede vota Mariosan

Kadó vota Mariosan

 

G2

Mariosan vota fede

Hexdrinker vota carmy

Fede vota mariosan

Jackshepard vota carmy

Carmy vota Mariosan

Hyd vota jackshepard

Mirtillo vota Mariosan

Kadó vota Mariosan 

 

Se Mariosan è lupo possono essere con lui Jack, Hyd e Fiordy.

Se Kado è lupo possono essere con lui Jack, Hyd, Fiordy e io.

 

Tra i vivi, Jack può stare con Mirtillo e con Fiordy, con Hyd in secondo luogo.

 

Ma hyd mi ha votato per il rogo…

 

Comunque  continuo a non capire perché fai le coppie a partire da me e non fai anche, ad esempio, mirtillo-hyd.

 

Cmq le coppie a partire dai voti non si possono fare, avete quasi sempre votato me o mario.

Vanno ricercati i post di accusa e domani lo faccio

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, JackShepard said:

Siccome non penso che non sei in grado di comprendere il post in cui descrivo il comportamento di mario (che è diverso dal comportamento di Carmy) devo concludere che un post come questo è per forza in malafede

Quindi secondo te Mario era buono, Kado era buono e ci sono due lupi vivi?

 

Kado era buono anche secondo me, ma tu di Mario hai detto "troppo assente per essere lupo" e per me non è vero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Fede said:

Quindi secondo te Mario era buono, Kado era buono e ci sono due lupi vivi?

 

Kado era buono anche secondo me, ma tu di Mario hai detto "troppo assente per essere lupo" e per me non è vero. 

Sì ma non puoi venirmi a dire “giudichi mario assente e non carmy????” perché nel post ho proprio spiegato che è l’assenza totale nel rogo in cui è morto che me lo fa pensare non lupo, e non è analogo al comportamento di carmy

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, JackShepard said:

Ma hyd mi ha votato per il rogo…

 

Comunque  continuo a non capire perché fai le coppie a partire da me e non fai anche, ad esempio, mirtillo-hyd.

 

Cmq le coppie a partire dai voti non si possono fare, avete quasi sempre votato me o mario.

Vanno ricercati i post di accusa e domani lo faccio

Ho scritto in secondo luogo, perché Hyd ti ha votato quando non eri a rischio.

Faccio le coppie a partire da te perché per me è molto molto probabile che tu sia lupo a questo punto.

Mirtillo e Hyd possono stare assieme nel caso ci fossero due lupi vivi, sì, con Fiordy forse meno perché lo ha attaccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Fede said:

Ho scritto in secondo luogo, perché Hyd ti ha votato quando non eri a rischio.

Faccio le coppie a partire da te perché per me è molto molto probabile che tu sia lupo a questo punto.

Mirtillo e Hyd possono stare assieme nel caso ci fossero due lupi vivi, sì, con Fiordy forse meno perché lo ha attaccato.

“Molto probabile” in base al nulla, ma ok…

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, JackShepard said:

Sì ma non puoi venirmi a dire “giudichi mario assente e non carmy????” perché nel post ho proprio spiegato che è l’assenza totale nel rogo in cui è morto che me lo fa pensare non lupo, e non è analogo al comportamento di carmy

Hai proprio scritto "Su mario spero che abbiate ragione voi, però boh troppo assente per essere lupo secondo me", e ti ho fatto notare che anche Carmy è stata assente, eppure la sospettavi ed era buona.

In quel post non spiegavi del rogo, qual era?

 

2 minutes ago, JackShepard said:

Io comunque giocherei come se ci fossero due lupi vivi, sì.

 

Se poi ce ne è uno solo, meglio

Però se giochiamo considerando due lupi vivi e non consideriamo i potenziali legami con Kado e con Mario, potrebbe essere controproducente. Roghiamo con estrema cautela ma facciamo attenzione alle interazioni con loro dei giorni scorsi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, JackShepard said:

“Molto probabile” in base al nulla, ma ok…

Dai, ti sei dato ruolo e sei ancora vivo, stanotte c'erano tre morti e può essere che uno sia morto associato, quindi è più improbabile che abbiano provato te la prima notte. Hai votato 2 buone su 2 roghi e stai sospettando solo noi, inutilmente. È dall'inizio che mi sembri cattivo, che rispondi religiosamente a tutti i sospetti che si sollevano su di te, invece di concentrarti di più sulla ricerca, per me eri da sondare a giorno 0 e a questo punto sei il mio candidato numero 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Fede ha scritto:

Dai, ti sei dato ruolo e sei ancora vivo, stanotte c'erano tre morti e può essere che uno sia morto associato, quindi è più improbabile che abbiano provato te la prima notte. Hai votato 2 buone su 2 roghi e stai sospettando solo noi, inutilmente. È dall'inizio che mi sembri cattivo, che rispondi religiosamente a tutti i sospetti che si sollevano su di te, invece di concentrarti di più sulla ricerca, per me eri da sondare a giorno 0 e a questo punto sei il mio candidato numero 1.


Altamente improbabile che sia stata fatta l'associazione per due motivi:
- Nessuno a ricevuto la caramella questa notte
- Confido nel mio bluff 
- Nessuno rivela la sondata 

Probabile che la sondata del criceto sia arrivata ad un lupo che non la dice per farci credere che è avvenuta l'associazione del Nero e spingerci a rivelare i ruoli, cosa che io farei comunque dal momento che non abbiamo un cazzo di informazione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minutes ago, JackShepard said:

Cmq le coppie a partire dai voti non si possono fare, avete quasi sempre votato me o mario.

Vanno ricercati i post di accusa e domani lo faccio

Ma se tu hai un voto solo?

I post di accusa ok, ma i voti sono quello che condanna. Facile, ad esempio, per un lupo accusare il compagno e poi votare altrove.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 hours ago, Fede said:

Hai proprio scritto "Su mario spero che abbiate ragione voi, però boh troppo assente per essere lupo secondo me", e ti ho fatto notare che anche Carmy è stata assente, eppure la sospettavi ed era buona.

In quel post non spiegavi del rogo, qual era?

 

Però se giochiamo considerando due lupi vivi e non consideriamo i potenziali legami con Kado e con Mario, potrebbe essere controproducente. Roghiamo con estrema cautela ma facciamo attenzione alle interazioni con loro dei giorni scorsi

 

Prima di questo post che citi ne ho scritto un altro, il primo della giornata, in cui spiego la mia opinione su mariosan.

Tra l’altro pure hyd ha capito benissimo cosa intendevo.

Quindi ribadisco che lo vedo come un tuo tentativo di screditarmi questo tuo non capire cosa dico.

 

Per il resto del post, non capisco il senso di “considerare i legami” con due persone che possono essere due buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 hours ago, Fede said:

Dai, ti sei dato ruolo e sei ancora vivo, stanotte c'erano tre morti e può essere che uno sia morto associato, quindi è più improbabile che abbiano provato te la prima notte. Hai votato 2 buone su 2 roghi e stai sospettando solo noi, inutilmente. È dall'inizio che mi sembri cattivo, che rispondi religiosamente a tutti i sospetti che si sollevano su di te, invece di concentrarti di più sulla ricerca, per me eri da sondare a giorno 0 e a questo punto sei il mio candidato numero 1.

Ma che ne sai che Carmy non fosse Criceto?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 hours ago, Fede said:

Ma se tu hai un voto solo?

I post di accusa ok, ma i voti sono quello che condanna. Facile, ad esempio, per un lupo accusare il compagno e poi votare altrove.

Non hai capito.

 

I voti li hai visti o no?

 

Dai voti possiamo escludere solo me e hyd, me e te.

 

Non possiamo escludere nessun altra coppia (te-hyd, te-mirtillo, te-fior, mirtillo-hyd, ecc.)

 

L’unica speranza è che ci aiutino i post, anche se non sono una cosa forte come

i voti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io è tutta la mattina che cerco di ricostruire quanto successo e qualcosa forse l'ho capito, ma sono un po' confuso.

 

Penso che a questo punto per avere una visione il più completa possibile la cosa migliore sia uscire tutti i ruoli, a partire da Jack e poi vediamo.

 

A livello numerico la cosa può influire soltanto se il Nero è ancora vivo e carico, a quel punto la può chiudere stanotte.

 

Ma noi lo freghiamo perché stanotte attiviamo il voto segreto di fatto anticipando il rogo di domani.

Modificato da Mirtillo
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io per il momento non dico cosa penso sia perché poi con le dichiarazioni dovrei rifare molti ragionamenti da capo, sia perché non voglio eventualmente aiutare i lupi a costruire un bluff.

Quindi aspetterò le dichiarazioni a meno che decidiamo di non farle, vediamo anche cosa dice Stecata sul regolamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, io mi sono riletto tutta la partita, dall’inizio alla fine.

 

Quello che ne ho ricavato è che secondo me mirtillo e fiordiloto non possono essere lupi insieme dalle interazioni.

 

Quindi se dovessi a pensare due lupi vivi, che è il caso più pericoloso:

 

mirtillo-hyd

mirtillo-fede

fede-fior

hyd-fior

hyd-fede

 

Il nome più ricorrente (oltre a fede di cui parlo dopo)  è hyd che infatti vedo come un buon candidato al rogo di oggi.

 

Se dovessi dire le mie sensazioni:

 

- mirtillo rileggendolo mi pare buono, si è dato da faee

 

- fior non mi pare cattivo, i post lunghi che ha scritto li trovo condivisibili.

 

Fede mi pare cattiva perché su di me sta forzando le cose in maniera sospetta e anche lei la vedo bene al rogo di oggi.

Ad esempio dice che io mi difendo e non cerco i Lupi, ma io di post che analizzano i giocatori ne ho scritti tutti i giorni, facendo proprio liste di opinioni non richieste da nessuno.

 

Hyd non capisco perché non è sospettato da nessuno: a me non pare malvagio, ma non pare manco buono e siccome siamo rimasti in 5 ora va attenzionato.

Inoltre potrebbe benissimo essere in coppia con fede.

 

Se invece di due, c’è solo un lupo meglio.

Vuol dire che abbiamo più speranze, però mario per come è morto fatico a pensarlo lupo e kado a me sembrava buono.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minutes ago, Mirtillo said:

Comunque io per il momento non dico cosa penso sia perché poi con le dichiarazioni dovrei rifare molti ragionamenti da capo, sia perché non voglio eventualmente aiutare i lupi a costruire un bluff.

Quindi aspetterò le dichiarazioni a meno che decidiamo di non farle, vediamo anche cosa dice Stecata sul regolamento.

Secondo me prima ognuno deve dire se è ruolo o non ruolo e poi semmai vediamo se dichiararci.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Mirtillo ha scritto:

Aspetta però, @Stecata se siamo rimasti in 4 e il Lupo Nero fa il doppio sbrano (raggiungendo la parità numerica) ma viene ucciso nel corso della stessa notte dalla meccanica speciale, vincono i contadini o i lupi?

I numeri si valutano al termine di tutte le azioni. Sicuramente se il nero agisce su un giocatore , il suo voto non sarà conteggiato, in quanto il voto è l'ultima azione in ordine cronologico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stecata ha scritto:

I numeri si valutano al termine di tutte le azioni. Sicuramente se il nero agisce su un giocatore , il suo voto non sarà conteggiato, in quanto il voto è l'ultima azione in ordine cronologico.

Dopodiché in 4, con il doppio sbrano  la partita finirebbe perché è in parità e non ci sono più le condizioni per la meccanica speciale essendo rimasti in 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.