Vai al contenuto

Giorno 3


Stecata

Messaggi raccomandati

Just now, Mirtillo said:

Fede per me è la meno sospetta da ieri.

Può essere criceto, come tutti voi escluso Fiordy, ma non ho alcun mezzo per scoprirlo.

Lupo può esserlo? Secondo me no perché ha fatto una partita che m'è sembrata assolutamente proC. Se così non fosse vabbè, mi ha fregato.

 

Da qualche parte bisogna partire quindi io lei non la voterò, né oggi né domani

Io sto sperando che il criceto sia morto ieri e fosse o Carmy o Hex, o addirittura Sapia che non può essere caramellaia, veg o medium.

Se il criceto è ancora vivo becca male, a questo punto mi sa che non abbiamo modo di trovarlo, non sappiamo nemmeno se i lupi sono due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, JackShepard said:

Ma che c**** dici?

 

Dopo il rogo di oggi siamo 4, se il lupo nero fa doppio sbrano rimaniamo in 2 e vincono

 

Sbaglio?

Ma dove fa il doppio sbrano se roghi tu?

Io e Hyd siamo cs e non possiamo essere associati, e gli altri due chissà cosa diavolo sono lmao

 

Se ci sono due lupi, ne roghiamo uno e stanotte sbagliamo abbiamo perso.

Se c'è un lupo e stanotte sbagliamo, muore X di sbrano e Y di voto, abbiamo perso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Mirtillo said:

Che palle comunque, volevo concludere l'unica partita della mia carriera senza aver ricevuto un voto.

Già non averne ricevuti fino a giorno 3 dev'essere un record

Hahahah a me è successo solo coi fake di arrivare in fondo a 0 voti

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, ~Hyd said:

Sì ma che stress.

 

 

Comunque un commento sulla dinamica speciale - secondo me ci complica le cose inutilmente visto che non conosciamo il gamestate. Se voi avete l'idea che sia benefico per favorite ditemi come.

Anche secondo me meglio lasciar perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.