Vai al contenuto

Giorno 3 (chiusure 20 /21.30)


momo

Messaggi raccomandati

Io e veggente sembra quasi che ci siamo coordinati ahahah

 

Te pareva che mandassi la sondata ad un lupo, mannaggia... però paradossalmente mandando comunque la sondata medium a lui ha aiutato a capire se fosse chimera o no, e per me non è chimera.

 

Io procederei così:

 

1. Roghiamo Draxer

2. Tutti da chimera indichiamo di uccidere Eco in questo modo possiamo capire se Draxer era effettivamente lupo se Eco muore, se Eco non muore allora Draxer era effettivamente la chimera (perchè io potrei essere bloccato dal tormentatore)

 

Se Drax lupo allora non lo era Dream, per cui cade l'ipotesi dell'arciere che blocca l'unico lupo ... La non morte di nessuno quindi può essere solo morso figlio o morso su protetto meretrice

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma roghiamo la chimera....fenomeni

Ieri non l ho detto esplicitamente perché avrei esposto un ruolo sbranabile ai buoni, ma non questa notte che ho resuscitato lemon, ma la scorsa sono stato bloccato 

Se qualcuno di voi da arciere mi ha bloccato sa di esserlo e abbiamo un altro buono

Altrimenti mi ha bloccato il tormentatore

 

No, ma continuiamo a credere a eco che sono due giorni che spara cazzate, stiamo rasentando l' incredibile

 Ah rogare me, fa vincere i lupi ecco per dire eh

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Draxer11 said:

No ma roghiamo la chimera....fenomeni

Ieri non l ho detto esplicitamente perché avrei esposto un ruolo sbranabile ai buoni, ma non questa notte che ho resuscitato lemon, ma la scorsa sono stato bloccato 

Se qualcuno di voi da arciere mi ha bloccato sa di esserlo e abbiamo un altro buono

Altrimenti mi ha bloccato il tormentatore

 

No, ma continuiamo a credere a eco che sono due giorni che spara cazzate, stiamo rasentando l' incredibile

 Ah rogare me, fa vincere i lupi ecco per dire eh

 

se se...

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima notte hanno morso il figlio.

Non so se hanno usato cerbero.

Ma la prima notte hanno morso esti figlio.

 

 

1 minuto fa, Draxer11 said:

No ma roghiamo la chimera....fenomeni

Ieri non l ho detto esplicitamente perché avrei esposto un ruolo sbranabile ai buoni, ma non questa notte che ho resuscitato lemon, ma la scorsa sono stato bloccato 

Se qualcuno di voi da arciere mi ha bloccato sa di esserlo e abbiamo un altro buono

Altrimenti mi ha bloccato il tormentatore

 

No, ma continuiamo a credere a eco che sono due giorni che spara cazzate, stiamo rasentando l' incredibile

 Ah rogare me, fa vincere i lupi ecco per dire eh

 

 

 

Vedete perché volevo farvi parlare tutti e dire che ha fatto l'arciere?

Se nessuno l'avesse indicato, ora Draxer non potrebbe dire questo, o sarebbe caduto in contraddizioni.

Però tenetevi le informazioni per voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

La prima notte hanno morso il figlio.

Non so se hanno usato cerbero.

Ma la prima notte hanno morso esti figlio.

 

 

 

 

Vedete perché volevo farvi parlare tutti e dire che ha fatto l'arciere?

Se nessuno l'avesse indicato, ora Draxer non potrebbe dire questo, o sarebbe caduto in contraddizioni.

Però tenetevi le informazioni per voi.

dai mi sembra ovvio... non attacca. Almeno per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

La prima notte hanno morso il figlio.

Non so se hanno usato cerbero.

Ma la prima notte hanno morso esti figlio.

 

 

 

 

Vedete perché volevo farvi parlare tutti e dire che ha fatto l'arciere?

Se nessuno l'avesse indicato, ora Draxer non potrebbe dire questo, o sarebbe caduto in contraddizioni.

Però tenetevi le informazioni per voi.

Io non mento di essere bloccato

Ora se è stato il tormentatore non posso farci niente e non uscirà di certo qui a dircelo

Se è stato l' arciere sa di esserlo e abbiamo ristretto il cerchio, ripeto sono stato bloccato non questa notte ma la scorsa logicamente

Proprio ora, Papà eco said:

dai mi sembra ovvio... non attacca. Almeno per me.

Per te non attacca no, sei il tormentatore

Non vedi l' ora di rogare la chimera

Penso che il tuo parere non va preso in considerazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Draxer11 said:

 

Ieri non l ho detto esplicitamente perché avrei esposto un ruolo sbranabile ai buoni, ma non questa notte che ho resuscitato lemon, ma la scorsa sono stato bloccato 

 

Ma la chimera agisce dalla seconda notte in poi, quindi la prima notte non poteva ne agire ne essere bloccata.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Draxer11 said:

Io non mento di essere bloccato

Ora se è stato il tormentatore non posso farci niente e non uscirà di certo qui a dircelo

Se è stato l' arciere sa di esserlo e abbiamo ristretto il cerchio, ripeto sono stato bloccato non questa notte ma la scorsa logicamente

Per te non attacca no, sei il tormentatore

Non vedi l' ora di rogare la chimera

Penso che il tuo parere non va preso in considerazione 

se se...

'naggia, potevi dirlo ieri di essere stato bloccato... certo avrai avuto le tue ragioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Papà eco said:

se se...

'naggia, potevi dirlo ieri di essere stato bloccato... certo avrai avuto le tue ragioni...

Vai a rileggerli tutti i miei post di ieri e leggerei le ragioni

1 minuto fa, L Lawliet said:

Ma la chimera agisce dalla seconda notte in poi, quindi la prima notte non poteva ne agire ne essere bloccata.

Si può essere bloccata anche se non può agire , ma è superfluo

Perché ha tutti i poteri, non è scarica

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Draxer11 said:

Eh sì

Conviene farmi uccidere tranquillamente da chimera, così non muori eh

Che poi se sei il tormentatore mi blocchi lo stesso e non muori ugualmente:)

a me possono rogarmi tranquillamente perchè ormai so di essere Csemplice. Ma tu sei lupo! Dream non lo era, hai ribaltato la sondata. Almeno per me eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi vorrei ricordare una cosa.

 

Il gruppo A: Papà eco, Draxer11, Jawall, Sunakujira.

 

Mettiamo che Draxer sia lupo, e ci sia un altro lupo (che a questo punto è suna) i lupi avrebbero usato cerbero quasi in scioltezza.

In questo scenario, hanno morso Lemon e il figlio/protetto.

Più facile il figlio.

Vi ricordate esti? Primo giorno attivo a cercare strategie. Secondo giorno, ha solo detto che lemon ha sbagliato a dividere in due meretrice e veggente.

Poi è sparito ieri, e ha scritto solo dopo che anche draxer è comparso.

 

Non sono prove. Non possono esserlo. Sono atteggiamenti che ho notato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.