Vai al contenuto

Giorno 3 (chiusure 20 /21.30)


momo

Messaggi raccomandati

49 minuti fa, sigfried said:

 

Perché almeno questa notte non lo sondiamo.

Un lupo non rischierebbe di spacciarsi arciere, perché potrebbe essere smentito.

 

 

A da tormentatore non blocco il veggente? (o il medium, nel caso, visto che tu eri il sospetto numero uno).

E vi regalo un lupo, così, aggratis.

 

 

Tornando a discorsi seri.

I lupi (lupo) cercheranno la meretrice. Se il morso è andato a vuoto, sanno (sa) chi è.

Volete che spieghi meglio questo ragionamento col rischio di rivelare (rischio remoto, lo sanno) su chi sia la meretrice?

E visto che Draxer sa chi è il veggente, volete che ve lo riveli?

Mi rimetto al vostro arbitrio.

 

Ma già ieri sapevi chi era il veggente? Ma sei un indovino? :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Papà eco said:

io ancora non c'ho capito una mazza xD

 

35 minuti fa, N ™ said:

Non sei solo. Tranquillo. xD

 

Mi unisco alla congrega del non capire una mazza (a parte il mio ruolo) xD

 

Sapete che se Sig fosse lupo ci ha fregati per bene? Se lo fosse veramente si merita 1000 punti

 

Però vorrei capire il perchè il veggente ha dato la sondata a Sig,  l'ho data anche io a Sig il primo giorno, è vero, ma io l'ho fatto per identificarmi (chi manderebbe mai una sondata a Sig ? Senza offesa eh XD) però il veggente sapeva già di esserlo e poteva scegliere un destinatario più sicuro come per esempio mariosan...(pollo anche io oggi che invece di darla a mariosan l'ho data a Draxer, ma perchè volevo testarlo più che altro)

Ora Sig ci guida senza però essere veramente certificato e rimarremo con il dubbio fino alla fine XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi, ma come ho visto Franz è scomparso ? Sun non ha detto più nulla da più o meno dodici ore, ed intanto Sig è riuscito a trovare meretrice, arciere,veggente,bambina, ed anche cappuccetto rosso :) io per ora ho capito solo il veggente, ed il medium jawall, perchè l'ha detto circa 8000 volta sennò neanche quello capivo. I lupi useranno di nuovo cerbero per ammazzare i defilati probabilmente, perchè rischierebbero troppo a mordere jawall, quindi credo che io ed un secondo personaggio ci faremo un bel viaggetto :D ho votato draxer, ma io non riesco ancora a capire i due suddetti scomparsi se hanno adottato una strategia o se ne sbattono ;)  Ma mi sbaglio o nessuno crede più che Eco sia tormentatore? Sig sei il figlio dei lupi reso lupo (in uno dei post mi hai fatto pensare a sta cosa in modo abbastanza evidente, ma magari mi sbaglio e sei candido come un lenzuolo) ? L oggi ti suicidi o mi sbaglio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il veggente avrà avuto le sue buone ragioni per fidarsi.

 

Ad ogni modo, dare una sondata a mariosan, certificato da dream, dopo che dream era stato bruciato, non era un'idea geniale eh.

Il veggente ha fatto benissimo a non dargliela.

Ma se dream era proL, può aver cambiato la sondata su mariosan.

Che ieri ha votato presto, oggi no.

Chiarisco: sono ipotesi, sono ragionamenti, non sto accusando nessuno.

Voglio solo che siano prese in considerazione tutte le eventualità.

A riprova che non parto per accusare a cazzo, faccio notare che Draxer ha votato ieri senza pensarci Dream. Dream quindi ha verosimilmente dato la sondata vera su mariosan.

 

7 minuti fa, L Lawliet said:

Sig deve essere semplicemente sondato, e dare la sondata a te. E' facile. Se il corazzato protegge sig, si frega da solo, perché il veggente potrebbe anche sondare me, ovviamente.

 

Anche tu non sei stato sondato. Né puoi essere certificato in alcun modo.

Io domani quando il responso del medium dirà Draxer lupo (che non può essere chimera o peccatore, quindi non posso nascondermi) sarò certificato.

Il veggente deve sondare tra chi non si sa nulla:

L

N

Suna
Franz

Esti

Eco

Tra questi (io compreso) c'è sicuramente la chimera, (se il morso è saltato) la meretrice, (l'arciere).

Forse il peccatore.

Per questo dicevo all'arciere che ha colpito draxer di rivelarsi. Oggi non l'avremmo sondato, e sondato un altro, riducendo il numero di cattivi probabili di ben due unità e non una nel caso di sondata NL.

2 minuti fa, mariosan said:

I lupi useranno di nuovo cerbero

 

Di nuovo?
Come sai che l'hanno usato?
Ad ogni modo, cerbero una volta morde a doppio. Non all'infinito. Sennò potevamo pure non iniziarla la partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io me la sarei data la sondata, avrei accettato ogni tipo di sondata, mi sarei emozionato se fossi stato bloccato( almeno significava che avevo un potere), però accetto ogni tipo di dubbio su di me, io lo do per scontato di essere ProC, ho votato presto in ogni giornata perchè sapevo che sarei tornato a casa tardi e non avrei potuto mandare nulla entro le 21.30. Oggi invece sono qui e posso votare e posso decidere in maniera oculata finalmente cosa fare (se sono un ruolo, ma è solo un mio desiderio recondito). Insomma secondo me Jawall non mi ha mandato la sondata ma non è un grandissimo errore, avrebbe evitato possibili dubbi agli altri, però tutto è andato come doveva credo

10 minuti fa, sigfried said:

Di nuovo?
Come sai che l'hanno usato?
Ad ogni modo, cerbero una volta morde a doppio. Non all'infinito. Sennò potevamo pure non iniziarla la partita.

Avevo letto che probabilmente la prima notte era stato bloccato o no? Comunque no non so se l'hanno usato per certo, comunque ok in futuro peserò un pò di più le parole, il tuo debole cuore sorregge un grande cervello e non necessita di ulteriori sussulti a causa di un ingenuo contadinotto ;)

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo sto dicendo dal giorno 0 che voglio essere sondato (tu hai sempre detto di non volerlo essere, ma non è un'accusa), e spero di essere lupo a questo punto. Sì mario, oggi mi suicido, ma dobbiamo farlo comunque tutti, perché l'arciere o il tormentatore può aver bloccato un peccatore dei giorni scorsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, L Lawliet said:

Io lo sto dicendo dal giorno 0 che voglio essere sondato (tu hai sempre detto di non volerlo essere, ma non è un'accusa), e spero di essere lupo a questo punto. Sì mario, oggi mi suicido, ma dobbiamo farlo comunque tutti, perché l'arciere o il tormentatore può aver bloccato un peccatore dei giorni scorsi.

 

Perché so di essere la chimera.

E a riprova, oggi vi chiedo: posso usare lo sbrano su Franz?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, L Lawliet said:

Io lo sto dicendo dal giorno 0 che voglio essere sondato (tu hai sempre detto di non volerlo essere, ma non è un'accusa), e spero di essere lupo a questo punto. Sì mario, oggi mi suicido, ma dobbiamo farlo comunque tutti, perché l'arciere o il tormentatore può aver bloccato un peccatore dei giorni scorsi.

Si io faccio qualsiasi cosa dal primo giorno, credo infatti di aver resuscitato io Lemon, sondato io Draxer e i due rogati ed anche bloccato cerbero una notte :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.