Vai al contenuto

Giorno 3 (chiusure 20 /21.30)


momo

Messaggi raccomandati

33 minuti fa, Jawall said:

 

1. Roghiamo Draxer

2. Tutti da chimera indichiamo di uccidere Eco in questo modo possiamo capire se Draxer era effettivamente lupo se Eco muore, se Eco non muore allora Draxer era effettivamente la chimera (perchè io potrei essere bloccato dal tormentatore)

 

TUTTI DA CHIMERA FACCIAMO QUEL CHE VOGLIAMO PERCHé SE IL CORAZZATO è VIVO CI FALSA I RISULTATI

Oltre al fatto che se agiamo sempre allo stesso modo la chimera non scoprirà mai di esserlo

Link al commento
Condividi su altri siti

@sigfried sentiamo le tue ragioni...

Secondo te io sono il figlio inconsapevole attivato.

Allora 2 domande e salgo al rogo spontaneamente:

 

1 Chi garantisce oltre ogni ragionevole dubbio che tu sia Non Lupo e non figlio inconsapevole?

2 Abbiamo stabilito che Papà Eco è buono e gioca di merda ? O che è cattivo?

3 Hai prove su di me per accusarmi? Perchè ora mi hai rotto il cazzo.

 

Le cose me le dici in faccia.

Se non ti piace quando ti vengo addosso sul tuo programmino da oligofrenico di restringere a 5 nomi su cui andare da meretrice... ( e tu sei il fenomeno che a notte 1 trova il veggente e già ti dico grazie per aver partecipato e averci fatto l'onore... e sai anche chi è la meretrice... e lo sapete tu e @momo ) allora dimmi cos'hai su di me.

Perchè da ennemila fasi ho votato papaeco ed agito contro di lui (e prega che io non sia la chimera perchè quanto è vero iddio domani è morto... e se lo troviamo morto sbranato penserò che non è capace di giocare, se lo troviamo ferito tanto meglio visto che IO da arciere agisco su di lui dalla prima notte e questa sarà l'ultima nella quale lo farò)

 

Allora visto che sei il fenomeno intanto garantisci tu per @Papà eco ? Ti assumi tu la responsabilità di darlo buono? Hai la certezza al 100 % del tuo ruolo?

Sei l'unico che sta ragionando... la metà della gente tace e se ne sbatte...

Ah...un'altra cosa... Garantisci anche per @N ™ per caso?

 

Hai qualche altra garanzia?

Hai la listina dei buoni sicuri?

Hai la listina dei lupi?

 

Vuoi rogarmi?

Rogami.

Chi sta giocando male sei tu, io il mio lo sto facendo. E guarda a caso arriviamo sempre alle stesse conclusioni sulle stesse persone...

Ci arriviamo io te e @L Lawliet che mi pensa lupo ( e diciamo le stesse cose)

Attacchiamo le stesse persone.

Il fatto che tu mi stia pensando lupo mi offende... Perchè se fossi lupo ti assicuro che questa partita sarebbe già chiusa... e sarei lì ad accarezzarti la nuca.

Questa partita l'ho inventata io, l'ho masterata e ho bene in mente le dinamiche che si creano.

So cosa vuol dire seguire un buono incanalando tutti i poteri secondo una direttiva univoca...

Vuol dire che oggi c'è una chimera che non sa di esserlo

che c'è una meretrice che non sa di esserlo

che c'è una bambina che non sa di esserlo

e c'è un arciere che non sa di esserlo.

 

Solo il medium e il veggente non hanno dubbi...

E guarda caso io non ho dubbi sul fatto che io non sia la meretrice...

Se no lemon semplicemente non sarebbe morta a notte 1 quando me ne sono sbattuto della tua ideona che ho osteggiato in tutto e per tutto sia quando la proponevi tu e la proponeva @lemon che torna in vita dicendo....

BASTA DIRIGERE LA MERETRICE

 

mi sembra che lo scambio tra me e lemon quando mi chiedeva se mi sarei attenuto al piano sia evidente... e la risposta anche : C. C.  che vuol dire col cazzo.

Questa prendila come arringa

se vuoi bruciarmi bruciami

Ora io penso che papa eco non sia Lupo ma tormentatore.

Non ho bisogno di altri elementi tanto ci sei tu tanto bravo a dirigere i contadini

 

La mia reazione non ti è sembrata genuina??? SCRIVILO DIRETTAMENTE QUA

 

Sotto al voto che si sta per beccare N dal sottoscritto.

Detto questo sappi che

 

da arciere andrò su Eco

da chimera andrò su Eco

 

E quindi prega forte di non sbagliarti.. pensa che io sia lupo e che Eco sia Mr Contadino.

 

 

Non insultare oltre la mia intelligenza

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, sigfried said:

 

 

Vedete perché volevo farvi parlare tutti e dire che ha fatto l'arciere?

Se nessuno l'avesse indicato, ora Draxer non potrebbe dire questo, o sarebbe caduto in contraddizioni.

Però tenetevi le informazioni per voi.

Ma non sarebbe caduto in ogni caso in contraddizioni perché c'è anche il tormentatore

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Estiqaatsi said:

 

da arciere andrò su Eco

da chimera andrò su Eco

 

 

Ma stai facendo anche tu lo stesso errore! Se il corazzato non è morto Eco stanotte sarà protetto!

A parte che con Drax lupo Eco diventa più credibile come buono

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

@Estiqaatsi perchè non rogare Draxer?

Perché io penso che papàeco menta. 

Io su draxer non ho nulla in mano come su nessuno, tranne che su di te per la questione veggenza come detto prima.

L'unica che mi può far ragionare è @Lemon che è l'unica che non può essere lupo MAI e che ancora non ha preso una posizione.

 

Ps: continuo a pensare buoni 

 

sigfried

L

jawal 

mariosan 

 

Tutti gli altri un grande boh. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Draxer11 said:

Arcere agisce prima di tutti, quindi blocca qualsiasi cosa

Perché sono la chimera:)

Come mai oggi quando si chiedeva se qualcuno fosse stato bloccato non hai detto niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lemon said:

Ma stai facendo anche tu lo stesso errore! Se il corazzato non è morto Eco stanotte sarà protetto!

A parte che con Drax lupo Eco diventa più credibile come buono

Allora fammi capire come pensi sia meglio agire... se puoi.

Piuttosto dimmi di andare a caso.

 

E comunque se dream è lupo o è lei il corazzato ed eco non può essere protetto, oppure eco se è lupo è il corazzato e non si può proteggere da solo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi said:

 

sigfried

L

jawal 

mariosan 

 

Tutti gli altri un grande boh. 

Ma se consideri Sig buono perché non credi alla sua sondata? O Drax ti sembrava troppo buono per essere lupo e ti sembra una possibile chimera?

Considera che Eco queste giocate le fa sia da buono che da cattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi said:

Allora fammi capire come pensi sia meglio agire... se puoi.

Piuttosto dimmi di andare a caso.

 

E comunque se dream è lupo o è lei il corazzato ed eco non può essere protetto, oppure eco se è lupo è il corazzato e non si può proteggere da solo

 

 

1 Potrebbe esserci in giro un figlio attivato

2 il corazzato, ultimo lupo, potrebbe proteggere Eco non lupo per creare confusione, ad ogi modo se agite tutti su di lui non scoprirete mai se siete la chimera

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Estiqaatsi said:

Perché io penso che papàeco menta. 

Io su draxer non ho nulla in mano come su nessuno, tranne che su di te per la questione veggenza come detto prima.

L'unica che mi può far ragionare è @Lemon che è l'unica che non può essere lupo MAI e che ancora non ha preso una posizione.

 

Ps: continuo a pensare buoni 

 

sigfried

L

jawal 

mariosan 

 

Tutti gli altri un grande boh. 

Sig lo metti tra i primi dei buoni eppure dubiti di lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.