Vai al contenuto

Giorno 3 (chiusure 20 /21.30)


momo

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Jawall said:

Io do per scontato che la bambina mi faccia visita. Attendo la sondata del veggente.

 

Non voglio la Meretrice, i lupi sanno chi è e la morderanno, per cui la Meretrice questa sera deve cercare un lupo e lasciare un indizio su chi va prima che il giorno finisca 

 

 

secondo me il veggente deve mandare a Mario o qualcun'altro NON A ME, tu sei troppo a rischio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

No sig, forse mi sono espresso male. Io non sto dubitando che la sondata su Draxer sia stata sbagliata, fino a prova contraria (non so come) penso anche io che lui sia lupo. Io sto dubitando del fatto che Draxer sia stato bloccato, questo mi fa storcere il naso. E non sto premendo affinché ti sondano per accusarti di luposità, anzi, per assicurarci che tu sia buono certificato al 100%. Abbiamo bisogno di fidarci di una persona, se sei tu tanto meglio. Perciò vorrei che ti sondino. il fatto che io voglio essere sondato, è perché voglio avere la certezza sul mio ruolo. Ma questo è un altro discorso, e te l'ho spiegato già ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, L Lawliet said:

No sig, forse mi sono espresso male. Io non sto dubitando che la sondata su Draxer sia stata sbagliata, fino a prova contraria (non so come) penso anche io che lui sia lupo. Io sto dubitando del fatto che Draxer sia stato bloccato, questo mi fa storcere il naso. E non sto premendo affinché ti sondano per accusarti di luposità, anzi, per assicurarci che tu sia buono certificato al 100%. Abbiamo bisogno di fidarci di una persona, se sei tu tanto meglio. Perciò vorrei che ti sondino. il fatto che io voglio essere sondato, è perché voglio avere la certezza sul mio ruolo. Ma questo è un altro discorso, e te l'ho spiegato già ieri.

 

Se non è stato bloccato, non lo so.

Può aver mentito. Ma da contadino, non avrebbe avuto alcun senso mentire.

Da lupo, perché mentire? Se lo blocca il tormentatore (e poteva essere un segnale per il tormentatore) mi sa che non riceve notizia.
Per cui, ripeto. Se è stato bloccato non so. Per me sì. Perché già a giorno uno ha detto che è meglio non rivelare chi è stato bloccato (in modo che l'arciere non sapesse che ruolo ha).

Poi se si è inventato la sondata, non so. L'ho anche detto, che può essersela inventata.

 

12 minuti fa, Papà eco said:

Sig, a parte gli scherzi, Franz? Sei sicuro?

 

Perché no?

Non sappiamo nulla di lui. Ma se vuoi, vado su un altro.

Suna? basta che me lo dite, e vado. Le altre chiemere, vadano su altri.

E il veggente non sondi il chimerato.

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque guarda che ti sbagli, ieri ti ho chiesto io se avessi una sondata su di me. E ti hai risposto "Una. E particolare". Subito dopo io (credendo che la sondata fosse lupo su di me) ti ho spiegato la mia tattica, cioè il motivo per cui volevo farmi sondare. E penso sia chiaro a tutti. Ho detto di non dirlo subito, perché potevo essere la chimera, appunto. E lo sto chiedendo anche oggi di essere sondato.

 

Ma il fatto è che Draxer sosteneva che sia stato bloccato da un arciere la prima notte. Me lo spieghi quale arciere sano di mente usa il suo potere la prima notte? Eppure sei stato tu il primo a far notare questa cosa in topic. Se poi intendeva il tormentatore, allora ok, sono io che davo per scontato che lui si riferisse all'arciere.

 

No, vai su Franz. O vai su chi vuoi, ma decidi tu. Mia opinione eh...

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu quando hai chiesto se avevo una sondata, hai detto che se era su di te, non volevi saperla.

Io ho risposto che ne avevo una, e particolare.

Poi eh, sei stato uno dei più critici nei confronti di Draxer. Hai votato subito. Ma so che l'avresti fatto anche da lupo.

Non sono accuse. Sono dati e opinioni su cui, a suo tempo, ragioneremo.

Intanto vediamo chi muore, se muore qualcuno, e tra sondate e ruoli non verificabili (domani dovrete raccontare le vostre storie, cosa avete fatto, senza più reticenze di sorta) si tireranno le somme.

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, sigfried said:

 

Ok. Quindi sei tu l'altro lupo? Tu, Franz e Draxer? O di nuovo con N?

Vedi. C'è una cosa che non mi torna.

Non ti sacrifichi da peccatore, e hai paura della sondata. Ieri la prima cosa che hai detto, quando hai sospettato che avevo una sondata, era che non volevi saperla. Non subito. Ti lasci peccatore per oggi. Certo, hai votato draxer, ma anche nell'altra votasti marco.

Non è un'accusa. Non come le tue. Però non mi torna che spingi per farmi sondare, dopo il tuo gioco da peccatore possibile che non si sacrifica come a parare una possibile sondata.

Sei il figlio attivato?

Ma per tutto questo dopo il morso.

Tanto siamo in dieci. Anche se ne muoiono 3 questa notte, abbiamo comunque i numeri per vincere domani.

 

 

I lupi siamo io, L, Drax, eco, N e se avanza spazio anche Dream.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho anche detto che a me bastava che tu sapessi al 100% che ruolo io avessi, perciò potevi non dirmelo subito, tanto ci saremmo coordinati più tardi sul cosa fare. Rileggiti i post di quella notte allora, così ti chiarisci le idee. E non sto parlando per difendermi, perché so che non sono accuse le tue, come ti assicuro che non erano accuse le mie di prima, tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, L Lawliet said:

Ho anche detto che a me bastava che tu sapessi al 100% che ruolo io avessi, perciò potevi non dirmelo subito, tanto ci saremmo coordinati più tardi sul cosa fare. Rileggiti i post di quella notte allora, così ti chiarisci le idee. E non sto parlando per difendermi, perché so che non sono accuse le tue, come ti assicuro che non erano accuse le mie di prima, tranquillo.

 

Mica posso sapere tutto.

Che ruolo tu abbia, non credo sia verificabile, o almeno, io non l'ho colto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Franz said:

 

I lupi siamo io, L, Drax, eco, N e se avanza spazio anche Dream.

 

Da buono un contributo l'avresti dato.

Eri collegato nel pomeriggio. Non hai detto nulla.

Poi eh, se mi sono sbagliato, ok. Magari ti va bene e non sono la chimera.

Proprio ora, L Lawliet said:

Premettendo che avessi la sondata lupo/non lupo su di me, ovviamente.

 

Ah, in quel caso credo sarebbe stata dura essere certo che sei lupo, come su draxer. Magari non l'avrei data proprio la sondata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.