Vai al contenuto

Giorno 3 (chiusure 20 /21.30)


momo

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, L Lawliet said:

Appunto "Nel caso trovasse un lupo, nella stessa notte questi saranno avvertiti della sua identità"

Ahhhhhh no scusate, mi ero perso "nella stessa notte". Mia colpa...

Per "trovare un lupo" si intende che Momo le comunica che ha trovato un lupo, non che ne ha spiato uno

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì scusatemi, con ruoli nuovi mi confondo sempre ad oltranza, non ci posso fare nulla.

Comunque capisco il discorso di esti su di sé, ma non ho capito perché ha votato N. Io gli do il beneficio del dubbio, perché anche lui non si è mai sacrificato da peccatore, quindi insieme a me e qualche altro, deve sacrificarsi oggi. O meglio, tutti devono sacrificarsi oggi, per sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Papà eco said:

non è che ti ha detto "Drax" ti ha avrà risposto e quella è la conclusione. Ovviamente :) no?

Certo, lei mi ha detto che la chimera il giorno uno non viene avvisata di essere stata bloccata

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lemon said:

Certo, lei mi ha detto che la chimera il giorno uno non viene avvisata di essere stata bloccata

E allora fermi tutti

Io so di essere stato bloccato, se questo esclude che sono la chimera allora sig mente

Non so che altro dire, rogatemi, ma sondate sig perche ci stiamo facendo guidare da un lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Lemon said:

Una rapida domanda al master ha confermato che se Drax fosse chimera non saprebbe di essere stato bloccato :D quindi è sicuramente lupo

 

Ah bene, il lupo che cade nel regolamento e si inceppa da solo, fantastico... va be che nemmeno io lo sapevo XD

 

Quindi ormai è assodato al 100% la luposità di Drax, perchè Chimera ora non può esserlo

 

Direi poche storie, vado a votarlo già ora 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, sigfried said:

Quindi se Draxer è lupo, mi escludete dall'assere lupo anche se avessi una sondata lupo? (Ho detto dal primo giorno di essere io la chimera, e su queste cose, ho culo.)

 

Beh, adesso possiamo risalire a chi è l'arciere. Ed escluderlo dalle sondate, rogate.

Come ha detto lui, se hai modificato la sondata non ti possiamo escludere da niente :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Draxer11 said:

E allora fermi tutti

Io so di essere stato bloccato, se questo esclude che sono la chimera allora sig mente

Non so che altro dire, rogatemi, ma sondate sig perche ci stiamo facendo guidare da un lupo

 

Draxer Chimera non puoi esserlo perchè ti sei contradetto, Peccatore nemmeno perchè ti sei sacrificato il primo giorno.... Poche balle dai

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jawall said:

 

Draxer Chimera non puoi esserlo perchè ti sei contradetto, Peccatore nemmeno perchè ti sei sacrificato il primo giorno.... Poche balle dai

Infatti ho detto che sig ha modificato la sondata

Io lo davo più buono che cattivo sig e per questo pensavo avesse dato la sondata giusta, ma se grazie a lemon ho scoperto non posso essere chimera allora sig ha cambiato la sondata

2 minuti fa, Jawall said:

 

Draxer Chimera non puoi esserlo perchè ti sei contradetto, Peccatore nemmeno perchè ti sei sacrificato il primo giorno.... Poche balle daidai

Poi dimmi dove mi sono contradetto 

Ricordo che nessuno sa effettivamente il suo ruolo, così per dire

Vabbe comunque controllate sig

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Draxer11 said:

Infatti ho detto che sig ha modificato la sondata

Io lo davo più buono che cattivo sig e per questo pensavo avesse dato la sondata giusta, ma se grazie a lemon ho scoperto non posso essere chimera allora sig ha cambiato la sondata

no... avevi detto di essere chimera fino a un post fa... ora non lo sei più?

Cioè dicevi proprio "allora rogate la chimera, bravi"

 

 

oh, poi magari Sig ci sta davvero fregando tutti eh, per carità... ma da quello che dici Drax... non direi proprio...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Draxer11 said:

E allora fermi tutti

Io so di essere stato bloccato, se questo esclude che sono la chimera allora sig mente

Non so che altro dire, rogatemi, ma sondate sig perche ci stiamo facendo guidare da un lupo

 

Draxer, seriamente, hai rotto il cazzo ad essere sempre lupo. O tu o marco. Ci state rovinando il gioco :(

 

L'altro lupo chi è, Franz? Se me lo dici, ti dico chi è il veggente.

 

2 minuti fa, Lemon said:

Come ha detto lui, se hai modificato la sondata non ti possiamo escludere da niente :D 

 

Lemon, io ti voglio bene. Perché mi spezzi il cuore?

Cerchiamo il novello Odisseo che trafitto Draxer e chiudiamo 'sta partita.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Papà eco said:

no... avevi detto di essere chimera fino a un post fa... ora non lo sei più?

Cioè dicevi proprio "allora rogate la chimera, bravi"

 

 

Ma ti serve la spiegazione come i bambini di 3 anni?

Io davo sig buono, quindi di conseguenza ho pensato che non ha modificato la sondata, ne deriva che se visto lupo posso essere solo chimera

Ora che lemon ha riportato questa cosa che non sapevo mi pare logico che chimera non sono, ma poiché so di essere stato bloccato sig mente

Ma poi a chi lo spiego, a uno che se è buono a creato solo confusione con giocate senza logica

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti la sondata medium non deve arrivare a me.

E quella da veggente deve andare a jawall, che deve essere protetto da meretrice e bambina.

L'arciere, per favore, se non ha un lupo sicuro, si faccia i fatti suoi. Che leggere che l'arciere ha agito a notte 1, è già un duro colpo per il mio povero cuore, che ricordo, mooolto fragile.

Anche se, mica mi fido di jawall. Capace che sceglie un altro lupo ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Draxer11 said:

Ma ti serve la spiegazione come i bambini di 3 anni?

Io davo sig buono, quindi di conseguenza ho pensato che non ha modificato la sondata, ne deriva che se visto lupo posso essere solo chimera

Ora che lemon ha riportato questa cosa che non sapevo mi pare logico che chimera non sono, ma poiché so di essere stato bloccato sig mente

Ma poi a chi lo spiego, a uno che se è buono a creato solo confusione con giocate senza logica

quando la volpe non arriva all'uva dice che è fradicia.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, sigfried said:

 

Draxer, seriamente, hai rotto il cazzo ad essere sempre lupo. O tu o marco. Ci state rovinando il gioco :(

 

L'altro lupo chi è, Franz? Se me lo dici, ti dico chi è il veggente.

 

 

Lemon, io ti voglio bene. Perché mi spezzi il cuore?

Cerchiamo il novello Odisseo che trafitto Draxer e chiudiamo 'sta partita.

 

So chi è il veggente è sta giocando da cane, darti la sondata senza averti già sondato prima è da denuncia

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, sigfried said:

 

 

Lemon, io ti voglio bene. Perché mi spezzi il cuore?

Cerchiamo il novello Odisseo che trafitto Draxer e chiudiamo 'sta partita.

 

Draxer potrebbero averlo scelto in tanti, non era pulitissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.