Vai al contenuto

Giorno 3 (chiusure 20 /21.30)


momo

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, sigfried said:

Infatti la sondata medium non deve arrivare a me.

E quella da veggente deve andare a jawall, che deve essere protetto da meretrice e bambina.

L'arciere, per favore, se non ha un lupo sicuro, si faccia i fatti suoi. Che leggere che l'arciere ha agito a notte 1, è già un duro colpo per il mio povero cuore, che ricordo, mooolto fragile.

Anche se, mica mi fido di jawall. Capace che sceglie un altro lupo ahahaha

 

Se non altro ho un intuito nel beccare i lupi :astonished:

 

Tanto stanotte verrò bloccato al 100% per cui a chi mando poco importa, però non credo che la manderò ad un lupo sta volta XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ragione Draxer, non è visto lupo.

è visto LUPO.

Ho controllato.

 

Draxer, per essere bloccato saresti dovuto essere come ruolo solo il peccatore. Però in quel caso saresti dovuto essere bloccato due volte di seguito, visto che hai detto che hai provato a suicidarti due volte.

 

Questo dato ha una brutta notizia. Vuol dire che a giorno uno hanno usato cerbero. Quindi lemon non è sicuramente la meretrice. Che forse, posso risalire a chi è. E forse lo sanno anche i lupi.

Quindi, hanno un figlio attivato la prima notte e ieri sono andati a vuoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Draxer11 said:

So chi è il veggente è sta giocando da cane, darti la sondata senza averti già sondato prima è da denuncia

 

Mi stai dicendo che l'altro lupo è Franz?

Sai anche chi è la meretrice?

 

 

Comunque io verrò controllato in automatico dalla sondata del medium. Il veggente non deve fare la pazzia di sondare me per regalare una sondata ai lupi.

Se draxer è pulito, io son lupo. Semplice. E se beccate un altro lupo, ne avete due.

Se draxer è lupo (come sarà) la sondata su un altro può beccare un lupo o restringere il campo.

Concordate no?

4 minuti fa, L Lawliet said:

Ma io non la capisco mica sta cosa. Perché i lupi devono aver usato cerbero il primo giorno per forza?

 

Questione di numeri.

Il primo gruppo era di quattro persone. C'era un lupo dentro. Quindi solo tre contadini.

Ci hanno provato, e hanno rischiato.

A fine giorno avevo scritto che in particolari condizioni i lupi avrebbero usato cerbero, e che se così fosse stato, c'era un lupo nel gruppo A.

Il lupo nel gruppo A c'è, avranno usato anche cerbero.

Chiaro, è sempre una congettura. Ma la vedo moooolto probabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah non avevo capito questa cosa della bambina. Pensavo che se lei spiasse un lupo, loro sapessero chi è la bambina. Se invece spiava il potenziale morso dei lupi, allora ne sgamava uno. Non avevo capito. Alla luce di questo allora: 

 

O io non sono la bambina, oppure Dream non era LUPO. Vi trovate??? Se io non sono la bambina, e Dream non era lupo, allora Draxer ha mentito sulla sondata inviatagli da Jawall e quindi Draxer è lupo. Ok è probabile. Quindi dovremmo rogare Draxer. 

 

Il che non cambia che se non sono bambina, potrei essere arciere. E se sono arciere e stanotte ho bloccato Sig, allora questo potrebbe spiegare il mancato morso di stanotte. Sig potrebbe essere l'ultimo lupo e aver mentito su Hiè non lupo. Il che fila, perchè solo in tal modo Sig sarebbe l'unico lupo ancora in vita. 

 

Sig non sto dicendo che tu sei sicuramente lupo. C'è probabilità che io non sia ne bambina nè arciere. Ma potrebbe anche essere valida l'ipotesi che io sia arciere. Se tu dici che sicuramente non lo sono, allora conosci i ruoli di tutti???? Oppure sei lupo che ovviamente dice che io non sono l'arciere. 

 

Ad ogni modo io gioco con i proC.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, N ™ said:

Ah non avevo capito questa cosa della bambina. Pensavo che se lei spiasse un lupo, loro sapessero chi è la bambina. Se invece spiava il potenziale morso dei lupi, allora ne sgamava uno. Non avevo capito. Alla luce di questo allora: 

 

O io non sono la bambina, oppure Dream non era LUPO. Vi trovate??? Se io non sono la bambina, e Dream non era lupo, allora Draxer ha mentito sulla sondata inviatagli da Jawall e quindi Draxer è lupo. Ok è probabile. Quindi dovremmo rogare Draxer. 

 

Il che non cambia che se non sono bambina, potrei essere arciere. E se sono arciere e stanotte ho bloccato Sig, allora questo potrebbe spiegare il mancato morso di stanotte. Sig potrebbe essere l'ultimo lupo e aver mentito su Hiè non lupo. Il che fila, perchè solo in tal modo Sig sarebbe l'unico lupo ancora in vita. 

 

Sig non sto dicendo che tu sei sicuramente lupo. C'è probabilità che io non sia ne bambina nè arciere. Ma potrebbe anche essere valida l'ipotesi che io sia arciere. Se tu dici che sicuramente non lo sono, allora conosci i ruoli di tutti???? Oppure sei lupo che ovviamente dice che io non sono l'arciere. 

 

Ad ogni modo io gioco con i proC.

 

 

io ti credo proC, e questo post ha senso. Del resto di Sig non sappiamo nulla. Potrebbe anche essere lupo che si "vende" l'altro lupo per farsi confermare buono dal medium.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ogni modo @sigfried stanotte non voglio la meretrice su di me perchè se dovessero morderla io poi morirei con lei e ciao sondata... semplicemente è sufficiente la bambina, per cui tutti come Bambina dovreste fare il mio nome di modo da avere una sondata sicura, il lupo rimasto solo non rischierà mai di mordermi sapendo la bambina da me 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, N ™ said:

Ah non avevo capito questa cosa della bambina. Pensavo che se lei spiasse un lupo, loro sapessero chi è la bambina. Se invece spiava il potenziale morso dei lupi, allora ne sgamava uno. Non avevo capito. Alla luce di questo allora: 

 

O io non sono la bambina, oppure Dream non era LUPO. Vi trovate??? Se io non sono la bambina, e Dream non era lupo, allora Draxer ha mentito sulla sondata inviatagli da Jawall e quindi Draxer è lupo. Ok è probabile. Quindi dovremmo rogare Draxer. 

 

Il che non cambia che se non sono bambina, potrei essere arciere. E se sono arciere e stanotte ho bloccato Sig, allora questo potrebbe spiegare il mancato morso di stanotte. Sig potrebbe essere l'ultimo lupo e aver mentito su Hiè non lupo. Il che fila, perchè solo in tal modo Sig sarebbe l'unico lupo ancora in vita. 

 

Sig non sto dicendo che tu sei sicuramente lupo. C'è probabilità che io non sia ne bambina nè arciere. Ma potrebbe anche essere valida l'ipotesi che io sia arciere. Se tu dici che sicuramente non lo sono, allora conosci i ruoli di tutti???? Oppure sei lupo che ovviamente dice che io non sono l'arciere. 

 

Ad ogni modo io gioco con i proC.

 

 

 

Enne, tu non sei arciere. Non hai bloccato me. L'arciere ha bloccato draxer. Tu non hai mirato a draxer.

Non hai ancora capito come funziona la bambina.

 

3 minuti fa, Papà eco said:

io ti credo proC, e questo post ha senso. Del resto di Sig non sappiamo nulla. Potrebbe anche essere lupo che si "vende" l'altro lupo per farsi confermare buono dal medium.

 

E io da lupo tu per quale grazia divina saresti vivo? Visto che ieri mi bastava pressare un po' di più per farti rogare?

Vi do un'altra notizia in anteprima.

I lupi sanno con buonissima approssimazione chi è la meretrice.

Io ho anche il dubbio su chi possa essere.

Se volete, ve lo spiego. Ma poi spiegherei anche chi è il veggente. Che a quanto pare, dopo quello che ha detto draxer, sanno chi è.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, sigfried said:

 

Mi stai dicendo che l'altro lupo è Franz?

Sai anche chi è la meretrice?

 

 

Comunque io verrò controllato in automatico dalla sondata del medium. Il veggente non deve fare la pazzia di sondare me per regalare una sondata ai lupi.

Se draxer è pulito, io son lupo. Semplice. E se beccate un altro lupo, ne avete due.

Se draxer è lupo (come sarà) la sondata su un altro può beccare un lupo o restringere il campo.

Concordate no?

 

Questione di numeri.

Il primo gruppo era di quattro persone. C'era un lupo dentro. Quindi solo tre contadini.

Ci hanno provato, e hanno rischiato.

A fine giorno avevo scritto che in particolari condizioni i lupi avrebbero usato cerbero, e che se così fosse stato, c'era un lupo nel gruppo A.

Il lupo nel gruppo A c'è, avranno usato anche cerbero.

Chiaro, è sempre una congettura. Ma la vedo moooolto probabile.

 

Io verrò bloccato dal tormentatore per cui non verrai controllato da me. il tuo discorso cade. Il Tormentatore non lascia la possibilità di certificarti buono

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

 

Enne, tu non sei arciere. Non hai bloccato me. L'arciere ha bloccato draxer. Tu non hai mirato a draxer.

Non hai ancora capito come funziona la bambina.

 

 

E io da lupo tu per quale grazia divina saresti vivo? Visto che ieri mi bastava pressare un po' di più per farti rogare?

perchè mi vuoi troppo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jawall said:

 

Io verrò bloccato dal tormentatore per cui non verrai controllato da me. il tuo discorso cade. Il Tormentatore non lascia la possibilità di certificarti buono

 

Per me il tormentatore è morto.

Non ho prove. Ma ci spero.

 

Ma Robin Hood non esce a dire che ha colpito Draxer? O se l'è completamente inventata la freccia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito bene che la scorsa notte oltre a Drax è stata bloccata un'altra persona?

Ma perché l'arciere dovrebbe rivelarsi se non è a rischio rogo?

Il ragionamento di N per me non ha tanto senso, ancora non ha capito la bambina, non so Eco che logica ci abbia visto

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, sigfried said:

 

Per me il tormentatore è morto.

Non ho prove. Ma ci spero.

 

Ma Robin Hood non esce a dire che ha colpito Draxer? O se l'è completamente inventata la freccia?

 

Io invece credo fortemente che sia vivo e vegeto

 

Ma pensa se lo sei proprio te e ci stai fregando per bene :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti, se è morto può essere solo tra Hyé e Dream, Hyé però appena morto si è messo a fare un'analisi voti che dubito da tormentatore avrebbe fatto, per cui alla meglio è Dream...mi sembra più probabile sia vivo.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon said:

Ho capito bene che la scorsa notte oltre a Drax è stata bloccata un'altra persona?

Ma perché l'arciere dovrebbe rivelarsi se non è a rischio rogo?

Il ragionamento di N per me non ha tanto senso, ancora non ha capito la bambina, non so Eco che logica ci abbia visto

 

Perché almeno questa notte non lo sondiamo.

Un lupo non rischierebbe di spacciarsi arciere, perché potrebbe essere smentito.

 

2 minuti fa, Jawall said:

 

Io invece credo fortemente che sia vivo e vegeto

 

Ma pensa se lo sei proprio te e ci stai fregando per bene :D 

 

A da tormentatore non blocco il veggente? (o il medium, nel caso, visto che tu eri il sospetto numero uno).

E vi regalo un lupo, così, aggratis.

 

 

Tornando a discorsi seri.

I lupi (lupo) cercheranno la meretrice. Se il morso è andato a vuoto, sanno (sa) chi è.

Volete che spieghi meglio questo ragionamento col rischio di rivelare (rischio remoto, lo sanno) su chi sia la meretrice?

E visto che Draxer sa chi è il veggente, volete che ve lo riveli?

Mi rimetto al vostro arbitrio.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lemon said:

In effetti, se è morto può essere solo tra Hyé e Dream, Hyé però appena morto si è messo a fare un'analisi voti che dubito da tormentatore avrebbe fatto, per cui alla meglio è Dream...mi sembra più probabile sia vivo.

 

Io penso sia dream, se n'è fregato per tutta la partita di cercare ruoli, all'inizio pensavo lupo, però in effetti da proL era più probabile il suo gioco defilato per non farsi mordere, in più l'ultima frase, quel "spero di risultare proC", insomma, di elementi indiziari ne abbiamo. Ovvio che di doman non c'è certezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Papà eco said:

per me non devi dire nulla, se vuoi farlo per il tuo ego, scrivi a Momo :D

 

Non c'è ego.

Voglio che la meretrice venga spiata da bambina per proteggerla.

Il veggente, se anche muore, la sondata la manda.

Io non verrò morso perché ai lupi conviene sperare di prendere la sondata medium e girarla, o al limite bloccarla per avere una scappatoia.

 

2 minuti fa, Lemon said:

Lui confondeva proc con visto c, l'aveva chiesto in precedenza ma nessuno gli ha risposto

 

Non so, allora. C'è da dire anche che ieri hanno agito ben tre ruoli (se non forse 4). E che non ci sono state doppie morti. Se il tormentatore è vivo, o ha preso un lupo, o la bambina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.