Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Marco1306 said:

secondo te....la confusione non serve :) 

Infatti. Tu, elle e enne vi state dividendo lo stesso ruolo. Uno solo ha ragione, gli altri due son lupi. A questo punto, sei un morto che cammina, se sei il ruolo vero. Parla chiaramente, dunque.

Ospite Knaves
Inviato
1 minuto fa, sigfried said:

Hai voglia. è da ieri che dico alla meretrice di venire su di me.

Però se tu non sei guardia, e mandi la meretrice su di me, e la mordono, ne uccidete due, e avete certezza matematica di vincere. No?

Se le cose non stanno come dico, hanno più o meno vinto, perché sarei lupo, saprei chi è la meretrice (che sta facendo il suo gioco ora in topic) e quindi amen. Siccome ho detto di Draxer le ho confermato che so di lei. Altrimenti non è che posso dire con chi sia andata la Meretrice, che lei si mette a ridere. E se so di lei le tocca credere che sono buono, altrimenti è finita, nella fattispecie perché sono la Guardia non smentita. In caso diverso potrebbe farsi avanti e chiedere la protezione della Guardia ma l'unico gioco che ha a disposizione è fidarsi di me.

Inviato
1 minuto fa, Knaves said:

Se le cose non stanno come dico, hanno più o meno vinto, perché sarei lupo, saprei chi è la meretrice (che sta facendo il suo gioco ora in topic) e quindi amen. Siccome ho detto di Draxer le ho confermato che so di lei. Altrimenti non è che posso dire con chi sia andata la Meretrice, che lei si mette a ridere. E se so di lei le tocca credere che sono buono, altrimenti è finita, nella fattispecie perché sono la Guardia non smentita. In caso diverso potrebbe farsi avanti e chiedere la protezione della Guardia ma l'unico gioco che ha a disposizione è fidarsi di me.

Non so se hai letto gli ultimi messaggi, ma abbiamo tre meretrici.

Marco, che fa intendere di essere andata su di te (smentendo dunque il passaggio su draxer)

L, che non è veggente, e non è guardia ma è un ruolo dimostrabile.

N, che non è veggente ma se la roghiamo, sigh, perdiamo.

Ospite Knaves
Inviato
1 minuto fa, Hisoka said:

Praticamente Marco si è definito meretrice che ha testato guardia K. Ma una meretrice pelosa credo. Elle ed Enne che dite?

No, praticamente Marco si è rivelato Meretrice che è andata su Draxer e io ho decifrato il suo astruso codice. Ammesso che sia così gli è stato estorto, non è che s'è rivelato.

Comunque Marco, spiega, dai.

Inviato
Proprio ora, sigfried said:

Infatti. Tu, elle e enne vi state dividendo lo stesso ruolo. Uno solo ha ragione, gli altri due son lupi. A questo punto, sei un morto che cammina, se sei il ruolo vero. Parla chiaramente, dunque.

ok parliamo chiaramente sig, io sono la meretrice.

se ieri polpette non veniva rogato molto probabilmente avrei indicato lui come nome da sondare, ma alla fine è morto quindi ho scelto di andare su K per questo motivo so che è pulito.

ehm...K quando avrei detto di essere andato su draxe?

Ospite Knaves
Inviato
1 minuto fa, Marco1306 said:

ehm...K quando avrei detto di essere andato su draxe?

Mai Marco, perché sei Lupo.

Inviato

Ma ancora state a pensare al mio ruolo e farvi conti strani? Ripeto l'unica info che vi serve sapere l'ho data al primo giorno, con quella lista. Il resto sono parole al vento, e lupi che ci marciano sopra.

Lol marco...

Inviato
1 minuto fa, L Lawliet said:

Ma ancora state a pensare al mio ruolo e farvi conti strani? Ripeto l'unica info che vi serve sapere l'ho data al primo giorno, con quella lista. Il resto sono parole al vento, e lupi che ci marciano sopra.

La tua lista è questa: L, K e Hisoka

Ci stai dicendo che sei la meretrice che ha protetto K? E oggi, avrebbe protetto hisoka?

Ospite Knaves
Inviato
3 minuti fa, Marco1306 said:

K ti sbagli...

il mio dovere oggi l'ho fatto, sei stato attaccato e volevo fare capire a tutti che dicevi il vero.

Non sei tu la Meretrice, alla quale dico di non rivelarsi, per carità.

Inviato
1 minuto fa, Knaves said:

Non sei tu la Meretrice, alla quale dico di non rivelarsi, per carità.

Come non rivelarsi?

Tanto la puoi proteggere, no?

Eppoi, Elle ha appena detto di essere la meretrice.

Ospite Knaves
Inviato

Comunque, Medium, Meretrice, Veggente e Guardia. Ci siamo tutti. Sono noti Medium e Guardia. Io so chi è la Meretrice e lei sa che io so.

Quindi io vorrei sapere chi si dichiara ruolo proC in questo momento.

Inviato

Non ci capiamo allora sig. Se volete rogarmi, fatelo e basta, ma non mettetemi ruoli in bocca che io non ho mai nominato. Poi se non volete rogarmi oggi, fatemi sondare da chi vi pare, così vediamo e vedete come sta la situazione.

Ospite Knaves
Inviato
3 minuti fa, sigfried said:

Come non rivelarsi?

Tanto la puoi proteggere, no?

Eppoi, Elle ha appena detto di essere la meretrice.

Sai bene che domani, non oggi, la Meretrice diventerà più un peso che un vantaggio per i Contadini, dovendo per forza centrare un lupo.

Che gioco stai giocando?

Inviato
1 minuto fa, L Lawliet said:

Non ci capiamo allora sig. Se volete rogarmi, fatelo e basta, ma non mettetemi ruoli in bocca che io non ho mai nominato. Poi se non volete rogarmi oggi, fatemi sondare da chi vi pare, così vediamo e vedete come sta la situazione.

Io non ti voglio rogare.

Sig stai stai disperatamente cercando la meretrice, ieri volevi far uscire il veggente.

Inviato
3 minuti fa, Knaves said:

Sai bene che domani, non oggi, la Meretrice diventerà più un peso che un vantaggio per i Contadini, dovendo per forza centrare un lupo.

Che gioco stai giocando?

Al gioco che se oggi non roghiamo un lupo, e stasera beccano la meretrice, la partita è finita. Domani invece, con un lupo al rogo oggi, e la meretrice protetta, avremo comunque i numeri per vincere, perché sapremo per forza chi sono gli altri due lupi.

5 minuti fa, L Lawliet said:

Elle, su, sei stucchevole.

Dici che dobbiamo considerare quella lista, che indica il tuo ruolo. Per cui, si intende che L seguirà in qualche modo K e hisoka.

Non sei veggente, perché non hai votato nessuno dei due.

Non sei la guardia, sennò avresti smentito K.

L'unico senso di quella lista, da buono, è che indichi su chi vai, e nell'ordine, e quindi, se non si la guardia, sei la meretrice.

Ora che senso ha dire di non esserlo?

Nel frattempo N è sparita. Post fuffa uno più fuffa dell'altro.

Io a questo punto, voto uno tra L ed N.

Inviato
8 minuti fa, Knaves said:

Comunque, Medium, Meretrice, Veggente e Guardia. Ci siamo tutti. Sono noti Medium e Guardia. Io so chi è la Meretrice e lei sa che io so.

Quindi io vorrei sapere chi si dichiara ruolo proC in questo momento.

se scrivi questo no che non sai chi è la meretrice.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.