Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Knaves said:

Ora state ridendo perché volete provare a circuire qualche incapace. Fatto sta che in questa partita potrebbero essercene meno del solito.

Se Marco è indemoniato allora state vedendo Apollo che tentenna, da contadino, e ve la giocate. Ma alla fine non credo vi segua. Oppure N che sta leggendo distrattamente...

Sapete che servono tutti e 6 i voti per non fare uno spareggio e anche in presenza di un negativo conclamato ci provate.

Allora, parlo ai 6 che sanno di essere buoni, votate Marco. Altrimenti abbiamo perso.

se mi votate abbiamo perso. 

Inviato

Allora votiamo N che è lupo sicuro perché sono finiti i ruoli. Stanotte sondo Marco e se risulta pulito, K va alla fiamme.

Comumque Marco se sei realmente la guardia, ci hai confuso più del dovuto. Hai fatto danni.

Inviato
1 minuto fa, Knaves said:

Vabbè non ce la posso fare. Conta C ma vota L. Lo devi considerare Lupo.

Dimmi un po' se andiamo in una situazione con 5 contadini, 3 lupi e un indemoniato, io vado su un lupo e muoio e i lupi mordono un contadino (ipotesi scontata sul 5-4), che succede? Per curiosità? 3 contadini, 3 lupi e un indemoniato. Tu dici che si gioca ancora?

Sì, ma ripeto, il C che votiamo chi sarebbe?

Marco, Eco ed Enne non sono buoni in nessuno dei 10 alla 500 universi teorizzati dalla M-Teoria.

L'unico dubbio è se Marco è indemoniato o lupo. Se poi fosse contadino, è da strozzare.

Inviato
Proprio ora, Apollo's Fine Justice said:

Su, dai. Si roga Marco e basta.

Hisoka, se sei davvero il veggente avrei aspettato almeno la reazione di N alle parole di sig.

Tanto aveva detto che non era meretrice o veggente. Non si sarebbe finta quel ruolo, anche perché non può dimostrarlo. 

Inviato
2 minuti fa, Hisoka said:

Allora votiamo N che è lupo sicuro perché sono finiti i ruoli. Stanotte sondo Marco e se risulta pulito, K va alla fiamme.

Comumque Marco se sei realmente la guardia, ci hai confuso più del dovuto. Hai fatto danni.

1 minuto fa, sigfried said:

Sì, ma ripeto, il C che votiamo chi sarebbe?

Marco, Eco ed Enne non sono buoni in nessuno dei 10 alla 500 universi teorizzati dalla M-Teoria.

L'unico dubbio è se Marco è indemoniato o lupo. Se poi fosse contadino, è da strozzare.

lo so lo so avete ragione ripeto volevo aiutare solo K con quella mossa è stata azzardata però mi sembrava logico farla. Nei retroscena potrete punirmi quanto vorrete ma ora vi chiedo di fare la scelta giusta io non sono da rogare

Inviato
Proprio ora, Apollo's Fine Justice said:

Su, dai. Si roga Marco e basta.

Hisoka, se sei davvero il veggente avrei aspettato almeno la reazione di N alle parole di sig.

Enne non parla. Se era buona, da mo che avrebbe sbraitato. XD

E quando Hiso ha detto che il veggente era vivo, se anche noi contadini non l'avevamo capito (ma penso che l'abbiano sospettato tutti) i lupi ne hanno avuto certezza.

A me sta bene che si è rivelato.

Enne può solo dirsi veggente, a questo punto.

E i lupi, stanotte, dovranno scegliere se mordere il veggente (con il rischio che lo protegga la meretrice, o che la meretrice vada su un buono) o mordere la meretrice, con il rischio che va su un lupo. Limitando così le morti a Una, ma con il culo, a che a 0.

Inviato
5 minuti fa, Marco1306 said:

lo so lo so avete ragione ripeto volevo aiutare solo K con quella mossa è stata azzardata però mi sembrava logico farla. Nei retroscena potrete punirmi quanto vorrete ma ora vi chiedo di fare la scelta giusta io non sono da rogare

E chi rogheresti?

2 minuti fa, Hisoka said:

Se marco è realmente la guardia dovrei avere un altro giorno.

Se k è realmente la meretrice anche.

Mi spiego?

Dipende eh. Se K ti protegge, e mordono K, morite entrambi. Quindi K non deve proteggerti. O forse sì. Ma è un enigma che devono scogliere i lupi.

Inviato (modificato)

No ma aspettate un attimo adesso. Mi state dicendo che volete che la meretrice protegga un sicuro buono, piuttosto che cercare i lupi? In questo modo, anche se uccidiamo un lupo oggi, il veggente deve assolutamente trovare un lupo anche stanotte e domani notte per avere i numeri per vincere...

Oltre a quello che ha appena detto sig.

Modificato da L Lawliet
Inviato
2 minuti fa, sigfried said:

E chi rogheresti?

Dipende eh. Se K ti protegge, e mordono K, morite entrambi. Quindi K non deve proteggerti. O forse sì. Ma è un enigma che devono scogliere i lupi.

ad inizio giornata avevo indicato i nomi di eco, L e Hiso. Togliendo hiso direi uno tra eco o L

Inviato
Proprio ora, sigfried said:

En Enne, la voteresti?

1 minuto fa, Hisoka said:

Marco per quale motivo non dubiti di N.

vorrei sentirla un po di più lei, all'improvviso è sparita. In questo momento dispersione di voti non ci possono essere quindi se ce ne fosse bisogno voterei anche lei

Inviato

Io vorrei sentire Enne. Sono curiosissimo di sentire cosa dirà.

Sarà un'altra guardia? Un'altra meretrice? Un altro veggente?

Sono aperte le scommesse.

1,50 per guardia

1,10 per meretrice

9,90 per veggente

Inviato
14 minuti fa, Hisoka said:

Comunque rogare N, sondare Marco. K si autoverificherá questa notte. Ed in caso ci trova un altro lupo. Non so, strategie migliori? 

hiso sondami pure.

Come ho detto l'importante e che votiamo tutti compatti in nome comune.

Inviato

Non ho mai visto una partita così allucinante

Se Marco è buono, purtroppo ha fatto la più brutta giocata che si possa vedere, ma buono non è

Non può essere lupo con eco perché si sono votati troppo subito, da ciò eco è quasi sicuramente lupo

Gli altri da ciò dovrebbe essere N e L, se k non mente e sig è buono ( ormai posso pensare di tutto)

Rogare Marco forse non lupo non è un ottima scelta, andiamo tra eco e N 

Ospite Knaves
Inviato

Si vota Marco e basta altro che N. N sentiamola, perché potrebbe dirci cose interessanti.

Io sono per forza di cosa la Meretrice, perché altrimenti di fatto averei rubato DUE ruoli, non smentito, con DUE morti. Quindi non sono la Meretrice solo se Dvon e Polpette erano rispettivamente Guardia e Meretrice e io l'ho intuito. Mecojoni, nel caso.

Con Eco e Sig lupi acclarati fa comodo che Hisoka si dica veggente, perché io di certo non andavo su un lupo acclarato o su un buono acclarato. Ma come potrei rischiare di andare sul Veggente, portandomelo dietro? Comunque in assenza di smentite, lo credo. Perché allora sarebbe Polpette il Veggente e se lo era non stiamo manco a giocare.

Ma sappiate che N si dirà Veggente. E a quel punto si dovrà (io) fare una scelta.

Inviato
2 minuti fa, Knaves said:

Si vota Marco e basta altro che N. N sentiamola, perché potrebbe dirci cose interessanti.

Io sono per forza di cosa la Meretrice, perché altrimenti di fatto averei rubato DUE ruoli, non smentito, con DUE morti. Quindi non sono la Meretrice solo se Dvon e Polpette erano rispettivamente Guardia e Meretrice e io l'ho intuito. Mecojoni, nel caso.

Con Eco e Sig lupi acclarati fa comodo che Hisoka si dica veggente, perché io di certo non andavo su un lupo acclarato o su un buono acclarato. Ma come potrei rischiare di andare sul Veggente, portandomelo dietro? Comunque in assenza di smentite, lo credo. Perché allora sarebbe Polpette il Veggente e se lo era non stiamo manco a giocare.

Ma sappiate che N si dirà Veggente. E a quel punto si dovrà (io) fare una scelta.

perchè?

Ospite Knaves
Inviato
15 minuti fa, Draxer11 said:

Non ho mai visto una partita così allucinante

Se Marco è buono, purtroppo ha fatto la più brutta giocata che si possa vedere, ma buono non è

Non può essere lupo con eco perché si sono votati troppo subito, da ciò eco è quasi sicuramente lupo

Gli altri da ciò dovrebbe essere N e L, se k non mente e sig è buono ( ormai posso pensare di tutto)

Rogare Marco forse non lupo non è un ottima scelta, andiamo tra eco e N 

Sig non è buono, Drax.

Sul rogare Marco l'ho già spiegato matematicamente. Se non lo volete rogare fate come vi pare, se non azzeccate un lupo abbiamo perso.

Proprio ora, Marco1306 said:

perchè?

Cosa?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.