Vai al contenuto

Giorno 1

Jawall

Messaggi raccomandati

Ospite Knaves
3 minuti fa, Papà eco said:

Ma non scherziamo. Poppolo si sta difendendo senza incazzarsi. Da un colpo al cerchio e uno alla botte.

E darei uno sguardo a DVon

Ti distingui perché qua la maggioranza darebbe un colpo a Dvon e uno alla botte. E darebbe uno sguardo al cerchio.

Detto ciò, ci sono cose ben più gravi da considerare, tipo che si faccia tenere lezione a N.

Sarebbe un modo per dire che vorrei sentire N, se può.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dvon mentre la scia del non so chi cazzo votare, allora hisoka mi è sospetto dopo nemmeno due post, risulta più efficace? Appena hai visto il voto di poppolo (che tutti dubitate come contadino ) l hai visto come una buona apertura nel buttarmi tra le fiamme. Questo mi fa pensare male di te.

Anche se mi devi spiegare in generale perché ogni partita su questo forum io ti sono sospetto dal giorno 0. Ripeto, loop infinito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate, l'unico motivo per cui non sto votando poppolo, è perché se fosse lupo, lo sarebbero ancche N e Dvon.

E se tre lupi si fanno sgamare così, io mi faccio monaco buddista e mi vedrete su Italia Uno a farmi spaccare barre di ferro sulla cozza pelata modello Yul Brynner 1976.

Tuttavia, c'è uno strano schierarsi che merita di essere indagato. Voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves

Comunque si sta creando un'interessante combinazione di accuse contro Dvon, che invece a me sa tanto di ruolo per come la conosco. Polpette invece, presi due voti, ha pensato bene di togliersi dai riflettori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

Guardate, l'unico motivo per cui non sto votando poppolo, è perché se fosse lupo, lo sarebbero ancche N e Dvon.

E se tre lupi si fanno sgamare così, io mi faccio monaco buddista e mi vedrete su Italia Uno a farmi spaccare barre di ferro sulla cozza pelata modello Yul Brynner 1976.

Tuttavia, c'è uno strano schierarsi che merita di essere indagato. Voi che ne pensate?

N per ora non mi pare lupo. Polpette è chiaramente L/proL. DVon da altro lupo vedendo che non ci sono ancora idee chiare potrebbe esporsi e come.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Knaves said:

Comunque si sta creando un'interessante combinazione di accuse contro Dvon, che invece a me sa tanto di ruolo per come la conosco. Polpette invece, presi due voti, ha pensato bene di togliersi dai riflettori.

La mia, nell'ironia, potrebbe quasi essere una difesa per Dvon.

1 minuto fa, Papà eco said:

N per ora non mi pare lupo. Polpette è chiaramente L/proL. DVon da altro lupo vedendo che non ci sono ancora idee chiare potrebbe esporsi e come.

Poppolo per me è lupo, ma l'ho detto già da ieri. Se non muore al rogo, dovrà essere sondato. Da indemoniato, avrebbe richiesto la sondata, da buono, non giocherebbe così.

Su N, boh... due post di numero ha fatto, quando da ruolo è più logorroica di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Papà eco said:

Ma non scherziamo. Poppolo si sta difendendo senza incazzarsi. Da un colpo al cerchio e uno alla botte.

mi fai ridere : )

la fase dell'incazzatura comunque hai ragione, è passata. ora mi sono semplicemente rotto le balle.

19 minuti fa, Papà eco said:

mi fai ridere : )

la fase dell'incazzatura comunque hai ragione, è passata. ora mi sono semplicemente rotto le balle.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Knaves said:

esattamente,

presi due voti e vedendo che anche altri mi mettono in dubbio ho deciso che per oggi il mio impegno in partita è terminato.

ma non solo, mica per i due voti, è terminato perché mi sono stancato di rispondere a cavolate, infine io ho già votato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
3 minuti fa, L Lawliet said:

Wa sta sfilza improvvisa di sospettanti a DVon è quasi comica, mi fa quasi riconsiderare la mia opinione su polpetta...

Vero che s'è notato qualcosa?

1 minuto fa, Polpette di Poppe said:

esattamente,

presi due voti e vedendo che anche altri mi mettono in dubbio ho deciso che per oggi il mio impegno in partita è terminato.

ma non solo, mica per i due voti, è terminato perché mi sono stancato di rispondere a cavolate, infine io ho già votato.

Insomma sei passato da aggressivo a passivo-aggressivo :D?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Va bene dai vedo che alcuni stanno capendo il ridicolo accanirsi con me da parte dei negativi. 

Ma poi chi ha mai difeso polpette?

Ritengo solo doveroso( e chi è buono concorda certamente) non accanirsi rischiando. 

Hisoka non agitarti. Vado a sensazione spesse volte io. 

Poi dato che prendete le parole e.le rigirate come vi fa comodo ribadisco: QUANDO HO DETTO ATTENTI A CHI VOTA SULLA SCIA DEL "nonsochivotare" MI RIFERIVO AI LUPI CHE STANNO PRENDENDO LA PALLA AL BALZO. 

no spero sia chiaro, anche perché è elementare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voterò Polpette, che credo indemoniato. Sig, tu dici che da indemoniato avrebbe chiesto la sondata, ma chiederla spesso vuol dire non riceverla. Mi sembra invece più furbo andare sotto i riflettori e rifiutare la sondata per attirare l'attenzione del veggente.

Detto questo, preciso che di norma non rogherei l'indemoniato, perchè se si sopetta qualcuno di esserlo basta semplicemente non farsi deviare da lui, visto che la sua unica "arma" sono le parole.

Ma in questo caso preferisco l'indemoniato, dato che l'alternativa è andare a caso (come molti stanno facendo).

Ho già esposto il perchè credo Dvon positiva, e francamente non capisco questo attaccarla all'improvviso. Immagino che anche i lupi credano Polpette indemoniato, e per questo stiano cambiando il bersaglio su di lei. Consiglio di tenere d'occhio chi l'ha accusata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
9 minuti fa, Papà eco said:

io, ho solo proposto la sondata, non la sto accusando. per ora.

Tu ci stai girando intorno perché tra l altro sai che sei influente. Quindi tenti comunque di insinuare il sospetto su di me. :D ma per questo è bello giocare infondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
2 minuti fa, L Lawliet said:

E io che avrei detto, scusa? XD (riferito a sig)

Eh K, tu che dici? Ancora non si è capito se tu sei per votare polpette o meno.

No, non ci terrei a votare Polpette. Ma non lo difendo neppure, ti dico francamente che non l'ho capito e lo do 50% e 50%.

Secondo me c'è stata una mezza mossa falsa dei lupi e sto rivendendo voti e dinamiche qui in topic. Penso che Sigfried e Dvon siano buoni. Non voterei manco te, attualmente.

Non posso fare a meno di pensare che Drax riportando una sondata senza cambiarla (se non ricordo male) nello scorso lupus s'è garantito, da lupo, un scudo infinito di bontà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo perché ho scritto "cazzo" non vuol dire che sia agitato, ho solo ribadito quello che hai scritto tu dvon ma cambiando il soggetto. Ed ho solo ribadito quello che hai detto di me in questa partita, ovvero che dopo i primi due post ti ero sospetto, e non dirmi che partecipo poco io al Topic (sono uno dei più attivi più che altro), che tu stai postando da quando draxer ti ha votata praticamente. E non focalizzarti all'inizio di ogni partita solo su hisoka, che siamo 12. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
1 minuto fa, Hisoka said:

Solo perché ho scritto "cazzo" non vuol dire che sia agitato, ho solo ribadito quello che hai scritto tu dvon ma cambiando il soggetto. Ed ho solo ribadito quello che hai detto di me in questa partita, ovvero che dopo i primi due post ti ero sospetto, e non dirmi che partecipo poco io al Topic (sono uno dei più attivi più che altro), che tu stai postando da quando draxer ti ha votata praticamente. E non focalizzarti all'inizio di ogni partita solo su hisoka, che siamo 12. 

Hiso ma..ti ho votato?? 

Mi pare di no. Se pure ti votassi ora solo per una mia senzazione personale non saresti nemmeno a rischio morte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves

Polpette, hai già 4 voti e siamo 12. Se sei buono capisco lo scazzo però devi dire qualcosa ora. Io non ti voto comunque sia, ma al prossimo voto che prendi credo che tu sia matematicamente rogato, o al massimo spareggio (visto che ci sono già altri due votati). Quindi dai, metti da parte lo scazzo, non possiamo sbagliare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre si discuteva polpette ha 4 voti.

Oramai non possiamo quasi più salvarlo, perché se si vota qualcun altro, a questi basta votare polpette per salvarsi. Lo dice la matematica, non io.

A sto punto, se polpette volesse dirci qualcosa di più, prima di lasciare questo mondo, ne saremmo tutti felici. Credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Apollo's Fine Justice said:

Io voterò Polpette, che credo indemoniato. Sig, tu dici che da indemoniato avrebbe chiesto la sondata, ma chiederla spesso vuol dire non riceverla. Mi sembra invece più furbo andare sotto i riflettori e rifiutare la sondata per attirare l'attenzione del veggente.

Detto questo, preciso che di norma non rogherei l'indemoniato, perchè se si sopetta qualcuno di esserlo basta semplicemente non farsi deviare da lui, visto che la sua unica "arma" sono le parole.

Ma in questo caso preferisco l'indemoniato, dato che l'alternativa è andare a caso (come molti stanno facendo).

Ho già esposto il perchè credo Dvon positiva, e francamente non capisco questo attaccarla all'improvviso. Immagino che anche i lupi credano Polpette indemoniato, e per questo stiano cambiando il bersaglio su di lei. Consiglio di tenere d'occhio chi l'ha accusata.

molto discutibile. il ragionamento dico.  votare qualcuno perché "lo pensi indemoniato".

inoltre da quanto evinco dalle tue parole, tu non stai andando a caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.