Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Adesso, Scarecrow ha scritto:

Quello che ho già detto, Hyd rogo di comodo.

Partendo dal presupposto che hyd a me non piace. A te l'ultimo messaggio che ha mandato ti ha convinto?

Dopodiché , togliendo me, chi voteresti?

Inviato
20 minutes ago, ~Hyd said:

Posso fare giusto l'Absolute della situazione e dire che l'unica info che ho non è particolarmente rilevante perché non ho un ruolo buono per identificare giocatori (notte 1 sono andato da Jack, notte 2 da Fede).

Quindi mi stai certificando non lupo? Ma allora perché il tuo ruolo non identifica i giocatori/ l'info che hai non è rilevante? Non capisco

• Game Master
Inviato (modificato)
1 minuto fa, Fede ha scritto:

Quindi mi stai certificando non lupo? Ma allora perché il tuo ruolo non identifica i giocatori/ l'info che hai non è rilevante? Non capisco

Si sta dando angelo (mi pare)

Modificato da Mirtillo
Inviato
1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Partendo dal presupposto che hyd a me non piace. A te l'ultimo messaggio che ha mandato ti ha convinto?

Dopodiché , togliendo me, chi voteresti?

In senso assoluto no. Relativamente allo stile di gioco di Hyd però mi sembra lineare.

Del trio mi resta Mirti da votare.

Inviato
1 minute ago, Fede said:

O forse mi stai certificando non satanista?

In ogni caso se vai a trovare gli altri direi che certifichi no?

Inviato
1 minute ago, Mirtillo said:

Si sta dando angelo (mi pare)

E allora sa che io sono 100% non lupo.

Se è cacciatore invece sa che sono 100% non satanista.

In ogni caso le info rilevanti ci sono, per quanto piccole, quindi non capisco il suo messaggio

Inviato
1 minuto fa, Fede ha scritto:

In ogni caso le info rilevanti ci sono, per quanto piccole, quindi non capisco il suo messaggio

Ha detto che non ha info. Perché ti interessa essere certificata a 14 minuti dal rogo, dal tuo sospetto principale tra l'altro? Se ti dà buona lo lasci stare?

• Game Master
Inviato
3 minuti fa, Fede ha scritto:

l'angelo ha 50% di schiantarsi

• Game Master
Inviato (modificato)

vabbè Fede, Jesus e Fiordy sono desaparecidos, direi di procedere a votare Hyd.

Fortunatamente Stecata ha votato bene

Modificato da Mirtillo
Inviato
1 minute ago, Scarecrow said:

Ha detto che non ha info. Perché ti interessa essere certificata a 14 minuti dal rogo, dal tuo sospetto principale tra l'altro? Se ti dà buona lo lasci stare?

Se va a trovare la gente qualche info ce l'ha, no?

Sto cercando di capire se quello che dice può avere senso o meno.

Non me ne frega niente di essere certificata da Hyd che con ogni probabilità voterò e uscirà lupo, stavo facendogli notare che quello che ha scritto non mi tornava. Se avesse fatto il nome di X al posto del mio avrei scritto la stessa cosa.

Inviato
1 minute ago, Mirtillo said:

vabbè Fede, Jesus e Fiordy sono desaparecidos, direi di procedere a votare Hyd.

Fortunatamente Stecata ha votato bene

No no, io ci sono e sono sempre orientata su Hyd

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.