Vai al contenuto

Giorno 0


Hexdrinker

Messaggi raccomandati

La partita è iniziata.

Vi ho già assegnato i ruoli in privato.

 

Buona fortuna a tutti.

 

chiusura topic ore 22.00 del 27/02

poteri entro le 22:30 del 27/02

 

entro la fine di questa notte agiscono (eventuali non scelte saranno sorteggiate random)

 

Notte 1:

Ladro

Sosia

Cupido

Bambino Ribelle

Veggente/Veggente Folle

Stregone

Augure

Apprendista Slayer

Criceto Scommettitore

Piromane

Oracolo

 

Giocatori in vita 11/11

 

@Fede+ @Carmy

@Mirtillo

@~Hyd

@Fiordiloto

@JackShepard

@absolute

@Stecata

@Scarecrow

@kado'

@Talilinds

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Stecata ha scritto:

Moscetta la situazione. Io propongo un gioco. Logicamente ditemi se ci sono contro. Che ne dite se ognuno prova a fare un set per questa partita?

 

 

a che serve? ahah  e poi in base a cosa, presumo che il set lo abbia fatto hex a suo piacere

e quindi presumo escluda il conciatore, e a rigor di logica la presenza dei satanisti giusto perchè siamo pochi

 

per me 1 rubavittoria, 1 indeciso, 2 lupi e il resto villaggio

di buono c'è il medium pubblico che ci da un buon vantaggio 

 

ma @Hexdrinkeril medium pubblico ci dice solo lupo/non lupo o anche il ruolo del giocatore come su werewolf?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ho chiesto prima e mi ha detto che verrà rivelato il ruolo esatto di qualunque morto. Che dinamica brutta ahah

 

Comunque forse sarebbe bene che tutti dichiarassero le proprie intenzioni di voto entro qualche ora dal rogo (quindi non alle 21). Così un eventuale ruolo dimostrabile, se si sente a rischio, può valutare il da farsi. Ricordo ruoli dimostrabili rogare coi voti delle 21.58 senza manco accorgersene

 

Ah poi Hex cattivissimo ha messo solo un'astensione. Quindi votate, perché alla seconda si muore per direttissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

a che serve? ahah  e poi in base a cosa, presumo che il set lo abbia fatto hex a suo piacere

e quindi presumo escluda il conciatore, e a rigor di logica la presenza dei satanisti giusto perchè siamo pochi

 

per me 1 rubavittoria, 1 indeciso, 2 lupi e il resto villaggio

di buono c'è il medium pubblico che ci da un buon vantaggio 

 

ma @Hexdrinkeril medium pubblico ci dice solo lupo/non lupo o anche il ruolo del giocatore come su werewolf?

il ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minutes ago, Fiordiloto said:

Ragazzi ma questa notte si usano i poteri? Perchè io ho un potere fortissimo che devo utilizzare a tutti i costi a notte 1

Alcuni poteri puoi usarli entro le 22.30 di oggi.

 

Nel primo post di questo topic Hexdrinker ha riportato tutti i ruoli che, se vogliono, possono agire questa Notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.