Vai al contenuto

Giorno 0


Hexdrinker

Messaggi raccomandati

@Fiordiloto se ho ben interpretato il tuo penultimo post, dici di avere un potere monoshot.

Poi dici che lo utilizzerai stasera.

Stasera gli unici ruoli puramente contadini che agiscono sono Veggente, Folle, Augure ed Oracolo.

 

Quindi o non hai un ruolo 100% contadino, o non ho capito il tuo post, oppure hai già cominciato a mentire.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

@Fiordiloto se ho ben interpretato il tuo penultimo post, dici di avere un potere monoshot.

Poi dici che lo utilizzerai stasera.

Stasera gli unici ruoli puramente contadini che agiscono sono Veggente, Folle, Augure ed Oracolo.

 

Quindi o non hai un ruolo 100% contadino, o non ho capito il tuo post, oppure hai già cominciato a mentire.


Come mai la casistica "ho un ruolo tra Veggente, Folle, Augure, Oracolo" non l'hai minimamente contemplata?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

@Fiordiloto se ho ben interpretato il tuo penultimo post, dici di avere un potere monoshot.

Poi dici che lo utilizzerai stasera.

Stasera gli unici ruoli puramente contadini che agiscono sono Veggente, Folle, Augure ed Oracolo.

 

Quindi o non hai un ruolo 100% contadino, o non ho capito il tuo post, oppure hai già cominciato a mentire.

(Oppure si è sbagliato con l'ordine di azione)

 

Partiamo energici vedo. Io invece come sapete sono stra impegnato quindi abbiate clemenza 🤗

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

@Fiordiloto se ho ben interpretato il tuo penultimo post, dici di avere un potere monoshot.

Poi dici che lo utilizzerai stasera.

Stasera gli unici ruoli puramente contadini che agiscono sono Veggente, Folle, Augure ed Oracolo.

 

Quindi o non hai un ruolo 100% contadino, o non ho capito il tuo post, oppure hai già cominciato a mentire.


Che poi ve lo dico con franchezza, non so se hai tralasciato un ruolo contadino di proposito, ma te ne sei scordato uno che guarda caso è monoshot

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fiordiloto ha scritto:


Come mai la casistica "ho un ruolo tra Veggente, Folle, Augure, Oracolo" non l'hai minimamente contemplata?

Rientra nella casistica "non ho capito il tuo post", che ho messo perché é possibile.

 

1 ora fa, Fiordiloto ha scritto:

Che poi ve lo dico con franchezza, non so se hai tralasciato un ruolo contadino di proposito, ma te ne sei scordato uno che guarda caso è monoshot

L'ho tralasciato di proposito perché non è un ruolo 100% contadino, dato che c'è una discreta probabilità che cambi fazione.

Sei il bambino ribelle?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Stecata ha scritto:

Un solitario penso ci sia pure.

La butto là, 8 C 2 L 1 altro che non uccide (quindi una roba tipo conciatore/criceto).

 

Tra i ruoli non lupo mi pare l'unico NON presente su TG sia l'Omertoso, quindi potrebbe in realtà esserci quello :v

Proprio continuando ad andare di meta.

 

Non escluderei la possibilità satanisti però boh. Con 8 buoni, 2 lupi, 1 satanista sarebbe molto difficile vincere, se non sbaglio in tale scenario possiamo sbagliare solo 2 roghi prima dello svantaggio numerico. 

 

5 ore fa, Scarecrow ha scritto:

Se dovessi fare meta, probabilmente ci saranno cattivi diversi dalla scorsa partita blind coi ruoli di Werewolf.

Boh, dici che Hex si sarà ripescato la partita e dato i ruoli manualmente invece di sorteggiare quali ruoli fossero presenti con il random?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortunatamente non avete scritto tanto. Non ho letto grandi cose finora, d'altronde è il giorno uno, spero che non si giochi con rivelazioni inutili come sembra. Non ho ancora letto bene il set neanche io. Avevo iniziato e mi era sfuggito fosse una blind, l'ho realizzato quando ho visto che c'erano troppe schede dei lupi. Per ora osservo, 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, absolute ha scritto:

Fortunatamente non avete scritto tanto. Non ho letto grandi cose finora, d'altronde è il giorno uno, spero che non si giochi con rivelazioni inutili come sembra. Non ho ancora letto bene il set neanche io. Avevo iniziato e mi era sfuggito fosse una blind, l'ho realizzato quando ho visto che c'erano troppe schede dei lupi. Per ora osservo, 

A me invece pare che per essere giorno zero siano state scritte cose perlomeno degne di nota.

Cosa pensi della dichiarazione di Fiordiloto?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, ~Hyd said:

La butto là, 8 C 2 L 1 altro che non uccide (quindi una roba tipo conciatore/criceto).

 

Tra i ruoli non lupo mi pare l'unico NON presente su TG sia l'Omertoso, quindi potrebbe in realtà esserci quello :v

Proprio continuando ad andare di meta.

 

Non escluderei la possibilità satanisti però boh. Con 8 buoni, 2 lupi, 1 satanista sarebbe molto difficile vincere, se non sbaglio in tale scenario possiamo sbagliare solo 2 roghi prima dello svantaggio numerico. 

 

Boh, dici che Hex si sarà ripescato la partita e dato i ruoli manualmente invece di sorteggiare quali ruoli fossero presenti con il random?

?

Mica può creare il set della partita con il randon

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, kado' ha scritto:

Veggente sei folle.

 

  Mostra contenuto nascosto


Pourparler, può essere una buona idea far sondare Fiordiloco? Per dare un’utilità alla rivelazione. Almeno se ci sono veggenti/folli, possono capire se stessi. Ammesso ci siano veggenti e che non sia un bluff.

Non mi pare un'idea malvagia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.