Vai al contenuto

Giorno 0


Hexdrinker

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Mirtillo ha scritto:

A me invece pare che per essere giorno zero siano state scritte cose perlomeno degne di nota.

Cosa pensi della dichiarazione di Fiordiloto?

 

Tenderei a credergli, poi però ho letto il commento di Jack e ho qualche dubbio. Lo scopriremo giocando. Per il resto, sì, sono state dette cose, ma sono da valutare tra qualche giorno, difficile capire le dinamiche da subito.

 

Comunque io non farei sprecare una sondata su Fiordiloto.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, kado' ha scritto:

Veggente sei folle.

 

  Nascondi Contenuti

No scherzo, non lo so.


Pourparler, può essere una buona idea far sondare Fiordiloco? Per dare un’utilità alla rivelazione. Almeno se ci sono veggenti/folli, possono capire se stessi. Ammesso ci siano veggenti e che non sia un bluff.

Non ho capito.

Utopistico invece pensare all'osservatore? Per me la sondata su Fiordiloto ORA è inutile. Se poi può pure cambiare fazione peggio me sento, direi che potrebbero esserci altre priorità 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minutes ago, kado' said:

Veggente sei folle.

 

  Reveal hidden contents


Pourparler, può essere una buona idea far sondare Fiordiloco? Per dare un’utilità alla rivelazione. Almeno se ci sono veggenti/folli, possono capire se stessi. Ammesso ci siano veggenti e che non sia un bluff.

Ho appena scritto che le dichiarazioni che fa vanno prese con le pinze.

 

Soprattutto a Notte 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sondare Fiordiloco non pare una cattiva idea. Senza sondate non so quante possibilità abbiamo di intuire cosa sia. La sua dichiarazione di giorno 0 la scorsa partita era fasulla, non vedo perché dovremmo fidarci ciecamente stavolta. Se è cattivo bene, se è buono evitiamo di rogarlo da ruolone come la scorsa. Non so se convenga sondarlo già oggi, ma penso vada fatto prima o poi.

 

A parte questo, coi ruoli misteriosi sono un po' a corto d'idee sugli argomenti da affrontare.

 

Le arringhe possono tornare utili con questo set, secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Fede se alludi a me, kado ha detto “se il veggente sonda fiordiloto, può capire se è folle oppure no vedendo se fiordi ha il ruolo che ha dichiarato di avere”.

 

Sondare fiordiloto in quest’ottica per me no, perché fiordi può essere l’opposto di cosa dice di essere.

 

Sondare fiordi in quanto sospetto o per togliersi un pensiero come dici tu, ha senso.

 

Per le arringhe: non lo so, non ho tanta voglia/tempo di starci dietro, ma soprattutto con questo set e queste dinamiche non so se farle.

Se le facciamo partecipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.