Vai al contenuto

Giorno 2

Mirtillo

Messaggi raccomandati

Adesso, Fede ha scritto:

Non c'è bisogno che tu mi risponda, sono accuse basate sulla mia percezione del tuo atteggiamento e le opinioni che hai espresso.

Non mi interessa particolarmente togliere i sospetti da me (se non in funzione di non bruciare per non sprecare un rogo), mi interessa bruciare un lupo, chiunque questo sia. E se dobbiamo brancolare nel buio e valutare le sensazioni, tu sei quello che in questo momento mi dà sensazioni peggiori.

ok se parliamo di sensazioni non posso dire nulla se non che anche il mio rogo sarebbe sprecato. Andiamo avanti a cercare lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minutes ago, Talilinds said:

Alla luce di questo ripeto: che ne dite di chiedere anche a hex se è cs? 

Se vogliamo fare un giro ruoli e dichiararci tutti dobbiamo partire dal giocatore piu sospetto al meno sospetto, così i più sospetti parlano per primi e non possono aggiustareil bluff secondo le dichiarazioni degli altri.

Non so se conviene smutandarci tutti oggi, tu dici di sì?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minutes ago, JackShepard said:

Se vogliamo fare un giro ruoli e dichiararci tutti dobbiamo partire dal giocatore piu sospetto al meno sospetto, così i più sospetti parlano per primi e non possono aggiustareil bluff secondo le dichiarazioni degli altri.

Io vi ho già lasciato le mie La Perla sul pavimento, chi è il prossimo? 10mac?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Fede ha scritto:

Io vi ho già lasciato le mie La Perla sul pavimento, chi è il prossimo? 10mac?

guarda a me la dichiarazione di gruppo non piace proprio come concetto. Ma visto che tra poco andrò in palestra e seguirò malissimo vi dico subito che sono CS, che se poi decidiamo di sbragare e non ci sono pensi male :D

Però qua parliamo di semplici tezenis, faccio un po' una figura barbina

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Hexdrinker ha scritto:

Ma se tutti diciamo i ruoli non ci sono effetti negativi? (Oltre che forse non è proprio Fair playoso, però su questo boh)

diciamo che dal punto di vista fair play è molto brutto. Però è merito del master che non ha messo ruoli anti-dichiarazione e quindi ne approfittiamo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Hexdrinker said:

Ma se tutti diciamo i ruoli non ci sono effetti negativi? (Oltre che forse non è proprio Fair playoso, però su questo boh)

Del fair play non me ne importa nulla, magari la partita è bilanciata prevedendo che ci si dichiari.

I contro sono che se poi non bruciamo un negativo, regaliamo ai lupi gli sbrani e al joker chi bloccare.

Praticamente ci giochiamo il tutto per tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minutes ago, 10mac said:

guarda a me la dichiarazione di gruppo non piace proprio come concetto. Ma visto che tra poco andrò in palestra e seguirò malissimo vi dico subito che sono CS, che se poi decidiamo di sbragare e non ci sono pensi male :D

Però qua parliamo di semplici tezenis, faccio un po' una figura barbina

Basta che non siano queste

NewWolf.webp

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Talilinds ha scritto:

@Stecata

Chiedevi chi avesse detto che il connestabile poteva essere prol, l'avevo detto io stesso nel ragionamento sulla tua genuinità.

La tua proposta sul becchino o è passata inosservata oppure non si è verificata (o entrambi si sono dati cs o qualcuno non ha ancora risposto).

Se vuoi chiedermi cose ci sono. 

https://lupusinforum.it/topic/7970-giorno-0/?do=findComment&comment=439619

Come si sono evolute le tue impressioni da questo post, in sintesi?

https://lupusinforum.it/topic/7989-giorno-1/?do=findComment&comment=439742

Ne sei ancora convinto? su chi punti?

https://lupusinforum.it/topic/7989-giorno-1/?do=findComment&comment=439770

non concordi che Fede abbia un profilo da prolupo o da lupo con Mario?

Quella analisi iniziale era completamente sballata perché pensavo fossimo in 12.

Se i miei sospetti non sono variati di tanto vuol dire che penso ancora che tra chi mi accusa può starci un lupo o un proL e per questo ho votato Mario che ha preso la palla al balzo per unirsi a meliodas e Carmy .

Fede può essere negativa .

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard ha scritto:

Oddio, non ho voglia di scrivere un poema e poi andrò a memoria.

Mi ricordo che a giorno 1 mi sono messo a leggere di fila le ultime pagine di giorno 0 e poi quelle di giorno 1.

Fede scriveva abbastanza ma mi sembrava che non quagliava mai.

Nel prosieguo della giornata ho mantenuto la stessa impressione: presente nello scrivere, ma vaga nei contenuti.

Poi il tutto è peggiorato quando ha iniziato a ripetere ogni tre post " e però carmy la penso cattiva" oppure " e però jack lo penso cattivo".

A me sembravano giudizi che arrivavano un po' dal nulla, come di un cattivo che sa che a fine giornata deve pur votare qualcuno, ma essendo cattivo non riesce ad avere motivazioni solide.

Ok grazie, ma intendevo più dove sono arrivati, cioè nel senso come si sono evoluti dalle impressioni precedenti ad ora 😅

Voleva essere un perfetto risultativo XD

Cioè in pratica ora hai cambiato idea o sei sempre su quella linea? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi faccio notare un'altra cosina, niente di schiacciante ma a dimostrazione che sono cs

A giorno 0 tra i primi post ricordavo subito ai gentili ascoltatori che non avremmo avuto granché controllo sui pareggi per via dell'incognita albero. Nessuno lo aveva ancora nominato mi pare. Io ne ero consapevole perché avevo 1/3 di possibilità di esserlo.

Mi rendo conto che non sia niente di sostanziale, ma tutto fa brodo per farvi capire che sono buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, Talilinds said:

Ok grazie, ma intendevo più dove sono arrivati, cioè nel senso come si sono evoluti dalle impressioni precedenti ad ora 😅

Voleva essere un perfetto risultativo XD

Cioè in pratica ora hai cambiato idea o sei sempre su quella linea? 

Sono bene o male su quella linea, ma i post di oggi non li hai letti?

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, JackShepard ha scritto:

No hai ragione tu. Come ho detto penso che riusciamo a ricavare abbastanza info solo con 1 altro cs (che è appena uscito).

Non so se farei uscire ora gli altri, però già due persone si sono dette importanti con 3 ruoli in partita quindi boh...

In una partita con i cs i lupi hanno questa mossa più safe, soprattutto se presi in contropiede. 

Date certe cose dette in piazza e le ultime dichiarazioni, Fede per me si conferma il rogo più indicato per oggi. Però devo dire sono preoccupato per un'eventuale inculata anche da 10mac. Fatto sta che tra Mario e uno di loro due per me potremmo aver pescato bene.

Sempre che Mario non fosse un ruolo che assegno ad altri e a quel punto mi saltano tutti i conti. Aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Talilinds said:

No hai ragione tu. Come ho detto penso che riusciamo a ricavare abbastanza info solo con 1 altro cs (che è appena uscito).

Non so se farei uscire ora gli altri, però già due persone si sono dette importanti con 3 ruoli in partita quindi boh...

In una partita con i cs i lupi hanno questa mossa più safe, soprattutto se presi in contropiede. 

Date certe cose dette in piazza e le ultime dichiarazioni, Fede per me si conferma il rogo più indicato per oggi. Però devo dire sono preoccupato per un'eventuale inculata anche da 10mac. Fatto sta che tra Mario e uno di loro due per me potremmo aver pescato bene.

Sempre che Mario non fosse un ruolo che assegno ad altri e a quel punto mi saltano tutti i conti. Aiuto.

Ti sembra che un contadino sia il rogo più indicato per oggi. Make it make sense.

S O N O C S 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Hexdrinker ha scritto:

Beh, se ho votato te connestabile e non stecata significa che mi fido più di te che di lui. E la cosa non è cambiata. Prometteva tante cose e tante proposte, e poi zack, appena sei stato eletto te nulla. Carmen l ho accusata e la sto votando da ieri, può essere benissimo lupa, dopo devo controllare una cosa che mi hai fatto venire in mente. Fede è già accusata da tutti, e questo per assurdo me la fa sembrare buona. Quindi, si, non siamo in tanti, e il cerchio si stringe inevitabilmente.

😑 Che partita stai leggendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fede ha scritto:

Ti sembra che un contadino sia il rogo più indicato per oggi. Make it make sense.

S O N O C S 

Eh amo lo so ma tanto questo è ciò che dici tu.... 

Boh comunque se il veggente non è ancora uscito per aiutarci a districare sto bordello o siamo già sulla strada giusta o non ha informazioni rilevanti. Spero vivamente che sia così. 

Vogliamo almeno provarci a testare sta cosa della pastorella tra fede e 10mac? È fattibile? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Talilinds said:

Se esce il veggente abbiamo 3 nomi di buoni certi (i sondati e lui).

Se esce il becchino sappiamo cosa dicono i due morti al cimitero.

Abbiamo due cs già esposti, se esce anche il terzo e qualcuno mente forse può essere smentito.

Io davvero non capisco perché volete bruciare un buono piuttosto che fare uscire info in una partita così breve

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Talilinds said:

Eh amo lo so ma tanto questo è ciò che dici tu.... 

Boh comunque se il veggente non è ancora uscito per aiutarci a districare sto bordello o siamo già sulla strada giusta o non ha informazioni rilevanti. Spero vivamente che sia così. 

Vogliamo almeno provarci a testare sta cosa della pastorella tra fede e 10mac? È fattibile? 

Sì ma se continuiamo così votate me basandovi su vibes sbagliate invece di provare a votare un lupo basandoci sui fatti. Non ha senso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.