Vai al contenuto

Giorno 2

Mirtillo

Messaggi raccomandati

Just now, 10mac said:

che c’entra? Un po’ di teatrino no? È da stamattina che propongo la strategia delle coppie e dei trii al voto. Quando l’hai chiesto tu io l’avevo già proposta. Se devi cercare cerca bene ;)

Nel messaggio che ho citato, non sapevi come funzionasse l'albero nonostante fosse descritto chiaramente nella chat ruolo?

Comunque ribadisco: come faccio a sapere che l'albero é descritto nella chat ruolo dei cs? Gli altri cs traggano le loro conclusioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Tu dici Mario buono. Ora se Mario buono, e meliodas pure, ci sono 3 lupi. Se uno sta nei contadini, almeno un altro sta fra me e tali dal tuo punto di vista.

e se Mario negativo come pensiamo un po’ tutti tranne hex?

se Mario era lupo allora fuori dai CS becchi solo il proL.

se invece Mario era proL allora hai un lupo fuori dai cs e il tuo ragionamento fila.

Dobbiamo chiederci se Mario era proL, lupo o buono. Non credo arriveremo a una soluzione facile e condivisa. Hai hints?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fede ha scritto:

Nel messaggio che ho citato, non sapevi come funzionasse l'albero nonostante fosse descritto chiaramente nella chat ruolo?

Comunque ribadisco: come faccio a sapere che l'albero é descritto nella chat ruolo dei cs? Gli altri cs traggano le loro conclusioni...

l’ultima volta che ho letto qualcuno cercare di salvarsi citando mail del master ho pianto per giorni. Ti prego, non farlo XD

sto facendo finta di non leggere.

comunque sapevo come funzionava e ho pure proposto strategie per usarlo, continui a fare accuse pretestuose

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Stecata ha scritto:

Abbiamo 2 contadini Mac e Fede.

Rimangono 1 contadino e 3 ruoli.

Togliendo mariosan e meliodas , anche ipotizzando un lupo o proL in Mario, 

Rimangono a mio avviso o 3 ruoli o 2 ruoli e 1 contadino . Se Mario è buono rimangono o 1 contadino e 1 ruolo , o 2 ruoli.

Quindi rimangono Hex, tali, jack e Carmy.

Fra questi o ci sono 2 lupi e 2 ruoli, oppure ci sono 3 lupi e 1 ruolo

Adesso , senza rivelarci, se fra Hex, tali , jack e Carmy si rivelano 3 ruoli, vuol dire che uno di loro mente.

Ok aspetta il risultato mi pare corretto ma lo hai esposto in maniera un po' complicata, riesci a esplicitare tutti i passaggi che ho i neuroni fusi? 

Carmy si è data importante in arringa. Tu anche avevi fatto capire di essere importante e lo confermi, corretto? 

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Talilinds ha scritto:

Ok aspetta il risultato mi pare corretto ma lo hai esposto in maniera un po' complicata, riesci a esplicitare tutti i passaggi che ho i neuroni fusi? 

Carmy si è data ruolo. Tu anche avevi fatto capire di essere importante e lo confermi, corretto? 

carmy si è data cs

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, 10mac said:

l’ultima volta che ho letto qualcuno cercare di salvarsi citando mail del master ho pianto per giorni. Ti prego, non farlo XD

sto facendo finta di non leggere.

comunque sapevo come funzionava e ho pure proposto strategie per usarlo, continui a fare accuse pretestuose

Ti passo i kleenex!

Ho visto lupi bruciare perché hanno riportato mediumate nel formato sbagliato e chi le ha ricevute giuste ha notato l'incongruenza, non vedo quale sia la differenza.

Se non sai cosa fa l'albero nonostante tu possa esserlo non è lecito sospettarti?

Devo far finta di niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

E quindi che vuoi fare?

Vi dichiarate tutti?

Sappiamo che c’è un negativo tra mac, carmy e fede (e me). Non è meglio bruciare qua e lasciare i ruoli nascosti?

Ma io ho intuito tali becchino, a sto punto penso Hex veggente o lupo.

Io ho già fatto diverse uscite che hanno lasciato intendere che non sono veggente, mi pare che ci prendiamo in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard ha scritto:

E quindi che vuoi fare?

Vi dichiarate tutti?

Sappiamo che c’è un negativo tra mac, carmy e fede (e me). Non è meglio bruciare qua e lasciare i ruoli nascosti?

@Stecata per oggi mi sa che conviene così eh. Anche se ormai mi sa che avete detto tutto quello che potevate dire.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fede ha scritto:

Ti passo i kleenex!

Ho visto lupi bruciare perché hanno riportato mediumate nel formato sbagliato e chi le ha ricevute giuste ha notato l'incongruenza, non vedo quale sia la differenza.

Se non sai cosa fa l'albero nonostante tu possa esserlo non è lecito sospettarti?

Devo far finta di niente?

quando da lupo rubai il medium mi feci mandare dai master un messaggio fake per incollarlo senza sbagliare, quindi vai tranquilla ;)

Io so esattamente come funzionano tutti i ruoli del set, se leggi bene quel post faccio un parallelo con i ruoli “standard” per poi proporre la strategia qualche post dopo senza scrivere subito: “ehi, sono cs, proviamo a certificarmi?”

poi interpretalo come vuoi ma ho la netta sensazione di parlare con un lupo che cerca un appiglio e ci si fionda nonostante le spiegazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.