Vai al contenuto

Giorno 2


kado'

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Draxer11 said:

Non ho capito @kado' c è lo spareggio?

Non è che te la cavi poiché uno si dichiara contadino semplice, dicevi che non sapevi niente 

 

EDIT: come non detto,stiamo giocando alla cazzium

 

Ma guarda, Apollo non ha giocato tanto da Lupo nelle votazioni, non ha manco doppiato qualcuno per salvarsi. Né ha avuto soccorsi, con un Apollo in odore di rogo mi sembra strano che l'altro lupo voti prima del tempo.

Dieguito per la sua reazione al teatrino tra me e Eco non mi è sembrato per niente lupo, però non so.

Poi ci siete sempre tu, BVon e Iperbole con Iperbole NL sicuro e da proteggere, se si può.

I ghiacciati non lo so se abbiano bluffato. E Jawall lupo non ce lo vedo, più Frozen, ma non saprei.

 

Io sonderei tra Hyè, Marco, Eco. Crisalide boh. Che strana partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, dieguito94 said:

tra poco sarà il giorno 3 e non abbiamo ancora certezze o comunque sensazioni forti,bella situazione..

@Draxer11 comunque in questa partita mi sembri molto cauto,piu tranquillo rispetto alle altre volte,folgorato sulla strada per damasco?

Più che cauto, ho quasi perso le speranze, stiamo giocando una partita stranissima

@Iperbole sonda chi vuoi, più della metà di voi mi sembra cattiva, boh

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Crisalide said:

Se io fossi il veggente sonderei Knaves, perchè la sua giocata è tutto tranne che da "buono", prima eri così deciso e tutti dietro come le pecorelle. Poi è morto un contadino, ah beh amen, tanto poteva andare peggio.

 

Sisi anche lui, era tra i nomi che ho messo

Perché altrimenti arriva a fine partita è se è lupo ci ha belli che fregati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

I lupi sono sempre 2, perchè non hanno ancora trovato il figlio.
Credo che, per reggere il gioco più a lungo, i lupi possano essersi accordati nell' esporsi in modo alternato. In modo tale che se ne becchiamo uno, l' altro rimane.
E se fosse così ha senso eccome non difendere il compagno lupo alle votazioni.
In questa ottica Eco potrebbe essere lupo, ma non sono certa che non sia troppo impegnato.
questo per rispondere anche a @Crisalide rispetto a quello che penso di Eco.
Ma posso sbagliarmi, ovviamente.

Recupero a breve il resto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Draxer11 said:

Sisi anche lui, era tra i nomi che ho messo

Perché altrimenti arriva a fine partita è se è lupo ci ha belli che fregati

 

No, no. Ho scritto che sonderei lui. Non anche, vorrei proprio sapere di lui.

 

 

3 minuti fa, DVonTeese said:

I lupi sono sempre 2, perchè non hanno ancora trovato il figlio.
Credo che, per reggere il gioco più a lungo, i lupi possano essersi accordati nell' esporsi in modo alternato. In modo tale che se ne becchiamo uno, l' altro rimane.
E se fosse così ha senso eccome non difendere il compagno lupo alle votazioni.
In questa ottica Eco potrebbe essere lupo, ma non sono certa che non sia troppo impegnato.
questo per rispondere anche a @Crisalide rispetto a quello che penso di Eco.
Ma posso sbagliarmi, ovviamente.

Recupero a breve il resto

 

E tu perchè hai votato Apollo senza proferire parola? Che sensazioni ti dava ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Io ho votato Apollo senza proferire parola inannzitutto perchè ero a lavoro, e poi perchè questa è la seconda partita che gioco con lui e non lo comprendo.

Sicuramente è un mio limite. Fatto sta che:

se è buono non sta collaborando, pure se le dinamiche a volte sono complesse.

se è cattivo e si nasconde così, non lo convido lo stesso.

Insomma come va e come viene per me non da contributo in nessun senso.

mio parere personalissimo eh, nulla contro Apollo.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, DVonTeese said:

Io ho votato Apollo senza proferire parola inannzitutto perchè ero a lavoro, e poi perchè questa è la seconda partita che gioco con lui e non lo comprendo.

Sicuramente è un mio limite. Fatto sta che:

se è buono non sta collaborando, pure se le dinamiche a volte sono complesse.

se è cattivo e si nasconde così, non lo convido lo stesso.

Insomma come va e come viene per me non da contributo in nessun senso.

mio parere personalissimo eh, nulla contro Apollo.

Con lo stesso ragionamento avresti potuto votare Hyè, però. Ovvio, Hyè è un giocatore che conosci meglio, ma questo non cambia il fatto che ha scritto poco e nulla in tutta la partita. Io almeno oggi ho scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
Proprio ora, Apollo's Fine Justice said:

Con lo stesso ragionamento avresti potuto votare Hyè, però. Ovvio, Hyè è un giocatore che conosci meglio, ma questo non cambia il fatto che ha scritto poco e nulla in tutta la partita. Io almeno oggi ho scritto.

Ti spiego: ci sono diversi tipi di silenzi. Quello di Hyè chiaramente l' ho notato, ma mi è sembrato di chi, da buono, vuole far intendere di essere Scrooge per evitarsi il morso.

Forse mi sbaglio anche stavolta, comunque l' avrei interpretata così

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, DVonTeese said:

Ti spiego: ci sono diversi tipi di silenzi. Quello di Hyè chiaramente l' ho notato, ma mi è sembrato di chi, da buono, vuole far intendere di essere Scrooge per evitarsi il morso.

Forse mi sbaglio anche stavolta, comunque l' avrei interpretata così

 

Una cosa giusta l'hai detta.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Apollo's Fine Justice said:

Con lo stesso ragionamento avresti potuto votare Hyè, però. Ovvio, Hyè è un giocatore che conosci meglio, ma questo non cambia il fatto che ha scritto poco e nulla in tutta la partita. Io almeno oggi ho scritto.

Io ho detto la mia su quasi ogni giocatore, non avendo altre info da condividere è il massimo che ho potuto fare.

Se vuoi fare una lista anche tu possiamo confrontarle e magari esce qualcosa di utile.

 

9 ore ago, Hyè said:

Levando Marco che non può essere ucciso, Iperbole veggente e Sigfried già morto:

Papà eco non sappiamo nulla su di lui ma tendenzialmente buono. 

Draxer11 non so

Crisalide (& Dante) mi pare abbia reagito un po' troppo

Apollo's Fine Justice dice che forse Iperbole dice la verità

Jawall si è scontrato con Iperbole

Knaves non importa cosa penso di lui, è indecifrabile in ogni caso

dieguito94 non so

DVonTeese tendenzialmente buona

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.