Vai al contenuto

Giorno 2


kado'

Messaggi raccomandati

Non potete discutere Iperbole, non può non essere veggente...l'unico che poteva accusarlo era Knaves ma non ha insistito per votarlo ieri quindi non può che essere lui il veggente. Siamo tutti vivi e Sigfried non era il veggente (era il sondato) quindi è matematico che è lui. 

Anzi è l'unico di cui possiamo fidarci perché né Dvon né Eco non possiamo darli 100% buoni.

@Iperbole chi era il sondato?

 

Oggi voterò presto perché ho lezione il pomeriggio e quindi mi perdo buona parte delle rivelazioni pre-rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo tranquilli e non vi arrabbiate dai

È natale:D

Ne eco ne Marco esclusi dall essere lupo..ma già oggi di Marco ci può fregare di poco o niente perché non può moriremorire, di sicuro roghiamo qualcuno...iperbole perché non hai scelto un altro depositario?Non possiamo dare dvon buona al 100% 

Tornando al rogo comunque oggi il candidato principale al rogo è Apollo, ho capito che non sai niente, ma almeno qualche contributo, che poi da lupo già hai giocato così

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Hyè said:

Non potete discutere Iperbole, non può non essere veggente...l'unico che poteva accusarlo era Knaves ma non ha insistito per votarlo ieri quindi non può che essere lui il veggente. Siamo tutti vivi e Sigfried non era il veggente (era il sondato) quindi è matematico che è lui. 

Anzi è l'unico di cui possiamo fidarci perché né Dvon né Eco non possiamo darli 100% buoni.

@Iperbole chi era il sondato?

 

Oggi voterò presto perché ho lezione il pomeriggio e quindi mi perdo buona parte delle rivelazioni pre-rogo.

Avevo sondato Marco1306 su Dvon.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Iperbole said:

Avevo sondato Marco1306 su Dvon.

 

Io sonderei Apollo stasera (se non viene rogato) perchè non sta parlando molto, si sta nascondendo, non collabora o perlomeno quello che ha collaborato meno di tutti.

 

In alternativa sonderei Eco, non mi ha convinto del tutto, anche lui non ha scritto molto, si ieri era congelato ma qualche immagine poteva metterla giusto per dire che lui c'era... e ora che è scongelato e può scrivere si lamenta perchè non ha ricevuto la sondata... 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Levando Marco che non può essere ucciso, Iperbole veggente e Sigfried già morto:

Papà eco non sappiamo nulla su di lui ma tendenzialmente buono. 

Draxer11 non so

Crisalide (& Dante) mi pare abbia reagito un po' troppo

Apollo's Fine Justice dice che forse Iperbole dice la verità

Jawall si è scontrato con Iperbole

Knaves non importa cosa penso di lui, è indecifrabile in ogni caso

dieguito94 non so

DVonTeese tendenzialmente buona

 

 

Calcolando che dovrò votare molto prima, il mio voto sarà per forza poco motivabile però per ora vorrei votare Jawall o Apollo perché non credono all'unica certezza che abbiamo.

 

@Papà eco chi sono i sospetti che avremmo dovuto votare ieri al posto tuo?

@Crisalide hai scritto che hai fatto una domanda al master non presente nella FAQ: ci puoi dire cosa?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Hyè said:

Levando Marco che non può essere ucciso, Iperbole veggente e Sigfried già morto:

Papà eco non sappiamo nulla su di lui ma tendenzialmente buono. 

Draxer11 non so

Crisalide (& Dante) mi pare abbia reagito un po' troppo

Apollo's Fine Justice dice che forse Iperbole dice la verità

Jawall si è scontrato con Iperbole

Knaves non importa cosa penso di lui, è indecifrabile in ogni caso

dieguito94 non so

DVonTeese tendenzialmente buona

 

 

Calcolando che dovrò votare molto prima, il mio voto sarà per forza poco motivabile però per ora vorrei votare Jawall o Apollo perché non credono all'unica certezza che abbiamo.

 

@Papà eco chi sono i sospetti che avremmo dovuto votare ieri al posto tuo?

@Crisalide hai scritto che hai fatto una domanda al master non presente nella FAQ: ci puoi dire cosa?

 

 

 

 

Quando mi sono scontrato con Iperbole? Quando si è rivelato? Be direi che non ero l'unico che non condividevo la sua mossa di rivelarsi.... E perchè mai da lupo non dovrei condividere la sua mossa? Anzi sarei anche felice che si sia rivelato...

 

Dopo non ho avuto più da dire, che c'era da dire? Logico che fosse il veggente... ho titubato quando la sondata non è arrivata a DVon oggi come affermava Iperbole, ma poi ho fatto dietro-front perchè mi ero completamente scordato che ci fosse la possibilità di corruzione

 

Dimmi perchè mai sospetti di me quando sono stato il più attivo nel collaborare e suggerire tattiche per proteggere il veggente.... Certo, un lupo ha proprio intenzione di proteggerlo, capisco, tutto torna.

 

Una sondatina a Hyè la farei @Iperbole, i tuoi sospetti su di me non capisco dove nascono.... Ho sempre cercato di aiutare, più di così non so veramente che fare 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Hyè said:

Levando Marco che non può essere ucciso, Iperbole veggente e Sigfried già morto:

Papà eco non sappiamo nulla su di lui ma tendenzialmente buono. 

Draxer11 non so

Crisalide (& Dante) mi pare abbia reagito un po' troppo

Apollo's Fine Justice dice che forse Iperbole dice la verità

Jawall si è scontrato con Iperbole

Knaves non importa cosa penso di lui, è indecifrabile in ogni caso

dieguito94 non so

DVonTeese tendenzialmente buona

 

 

Calcolando che dovrò votare molto prima, il mio voto sarà per forza poco motivabile però per ora vorrei votare Jawall o Apollo perché non credono all'unica certezza che abbiamo.

 

@Papà eco chi sono i sospetti che avremmo dovuto votare ieri al posto tuo?

@Crisalide hai scritto che hai fatto una domanda al master non presente nella FAQ: ci puoi dire cosa?

 

 

 

Prima specifichi che Apollo da quasi ragione a iperbole e poi lo vuoi votare perché non crede all unica certezza che abbiamo, tra l' altro non ha mai parlato e non so quando l' abbia detto, ma non è una contraddizione?

Hye non mi convinci appieno..

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Jawall said:

 

Quando mi sono scontrato con Iperbole? Quando si è rivelato? Be direi che non ero l'unico che non condividevo la sua mossa di rivelarsi.... E perchè mai da lupo non dovrei condividere la sua mossa? Anzi sarei anche felice che si sia rivelato...

 

Dopo non ho avuto più da dire, che c'era da dire? Logico che fosse il veggente... ho titubato quando la sondata non è arrivata a DVon oggi come affermava Iperbole, ma poi ho fatto dietro-front perchè mi ero completamente scordato che ci fosse la possibilità di corruzione

 

Dimmi perchè mai sospetti di me quando sono stato il più attivo nel collaborare e suggerire tattiche per proteggere il veggente.... Certo, un lupo ha proprio intenzione di proteggerlo, capisco, tutto torna.

 

Una sondatina a Hyè la farei @Iperbole, i tuoi sospetti su di me non capisco dove nascono.... Ho sempre cercato di aiutare, più di così non so veramente che fare 

 

 

14 ore ago, Jawall said:

Se DVon non ha la posta piena e iperbole dice la "verità"... Sicuro di essere il veggente? :D 

 

 

Aspettiamo anche K per vedere che dice a sto punto

Sta storia del veggente sta diventando una pagliacciata

Mi ero perso il dietrofront, ma in ogni caso Iperbole è veggente al 100% quindi al massimo i tuoi sospetti dovevano essere su Dvon. Ho detto dovevano, non potevano. 

Se qualcosa non ti convinceva, l'unica responsabile doveva essere Dvon (che io credo buona).

 

8 minuti fa, Draxer11 said:

Prima specifichi che Apollo da quasi ragione a iperbole e poi lo vuoi votare perché non crede all unica certezza che abbiamo, tra l' altro non ha mai parlato e non so quando l' abbia detto, ma non è una contraddizione?

Hye non mi convinci appieno..

Iperbole è veggente senza ombra di dubbio.

Quindi diffido da chi dice che potrebbe esserlo veramente o probabilmente lo è. Lo è e su questo non c'è niente da discutere.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Hyè said:

 

Mi ero perso il dietrofront, ma in ogni caso Iperbole è veggente al 100% quindi al massimo i tuoi sospetti dovevano essere su Dvon. Ho detto dovevano, non potevano. 

Se qualcosa non ti convinceva, l'unica responsabile doveva essere Dvon (che io credo buona).

 

Iperbole è veggente senza ombra di dubbio.

Quindi diffido da chi dice che potrebbe esserlo veramente o probabilmente lo è. Lo è e su questo non c'è niente da discutere.

Il problema è che non ho trovato post di Apollo che fanno riferimento a questo, forse ho visto male

Però vabbe, non capivo il tuo sottolineare questo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Draxer11 said:

Il problema è che non ho trovato post di Apollo che fanno riferimento a questo, forse ho visto male

Però vabbe, non capivo il tuo sottolineare questo

 

14 ore ago, Apollo's Fine Justice said:

Può anche essere che Iperbole sia davvero il veggente e che il lupo corruttore, dopo la sua rivelazione di ieri, abbia usato il suo potere su di lui.

Iperbole al 100% ha mandato la sondata, poi sul perché non è arrivata ci sono 2 spiegazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Hyè said:

 

Iperbole al 100% ha mandato la sondata, poi sul perché non è arrivata ci sono 2 spiegazioni.

Ok

Le 2 spiegazioni quali sono?

Vabbe una che ha agito il lupo corruttore, l' altra non so, l' unica cosa che mi viene in mente è che dvon è lupo e mente sull aver ricevuto la sondata

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Draxer11 said:

Ok

Le 2 spiegazioni quali sono?

Vabbe una che ha agito il lupo corruttore, l' altra non so, l' unica cosa che mi viene in mente è che dvon è lupo e mente sull aver ricevuto la sondata

Esatto, poi Dvon potrebbe aver negato di averla ricevuta.

Ho detto tendenzialmente buona perché sapendo di aver avuto lei la sondata, da cattiva avrebbe potuto inventarsi quello che voleva, quindi o è buona o è cattiva e non ci ha pensato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hyè said:

Esatto, poi Dvon potrebbe aver negato di averla ricevuta.

Ho detto tendenzialmente buona perché sapendo di aver avuto lei la sondata, da cattiva avrebbe potuto inventarsi quello che voleva, quindi o è buona o è cattiva e non ci ha pensato.

Esatto fosse cattiva si sarebbe potuto inventare qualsiasi cosa

Così ha poco senso però potrebbe non averci pensato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Siete fuori strada. Da lupo non avrei mai finto di non avere la sondata (in queste condizioni di gioco) al massimo la avrei alterata. 

Io sono buona! E sto facendo un gioco limpido e chiaro proprio perché sono già successi troppi casini. mi rendo conto che sono comprensibili i vostri sospetti, però ho il dovere di non far sprecare sondate o farvi arrovellare i pensieri!

Io davvero mi chiedo se mi leggete, piu di questo non posso fare, davvero. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese said:

Siete fuori strada. Da lupo non avrei mai finto di non avere la sondata (in queste condizioni di gioco) al massimo la avrei alterata. 

Io sono buona! E sto facendo un gioco limpido e chiaro proprio perché sono già successi troppi casini. mi rendo conto che sono comprensibili i vostri sospetti, però ho il dovere di non far sprecare sondate o farvi arrovellare i pensieri!

Io davvero mi chiedo se mi leggete, piu di questo non posso fare, davvero. 

 

Tranquilla dvon stavamo solo ragionando

Le probabilità che sei lupo sono veramente basse, penso tutti avrebbero inventato qualcosa 

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Hyè said:

 

Mi ero perso il dietrofront, ma in ogni caso Iperbole è veggente al 100% quindi al massimo i tuoi sospetti dovevano essere su Dvon. Ho detto dovevano, non potevano. 

Se qualcosa non ti convinceva, l'unica responsabile doveva essere Dvon (che io credo buona).

 

Iperbole è veggente senza ombra di dubbio.

Quindi diffido da chi dice che potrebbe esserlo veramente o probabilmente lo è. Lo è e su questo non c'è niente da discutere.

 

Perché mai i sospetti dovrebbero essere su DVon nel caso ? Io non avevo pensato al corruttore per cui nel caso esso non ci fosse , e DVon fosse lupo perché mai, a veggente dichiarato, avrebbe mai detto di non aver ricevuto la sondata ? Senza possibilità di corruzione sarebbe stata scovata subito, non- sense... al massimo avrebbe alterato la sondata... Per cui in quell'attimo ho sospettato di iperbole perché con le mie convinzioni non poteva essere altrimenti... ma è stato veramente un attimo perché poi mi hanno fatto notare il corruttore e ho capito tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè c'è gente che non sta minimamente collaborando con nessuno, parla veramente poco è solo per uscire inutili (vedi esempio Apollo, dieguito) e decidi di buttarti su di me che mi sono esposto veramente tanto, rendendomi sempre partecipe è l'unico a suggerire tattiche per proteggere il veggente ( che in pochi mi hanno cagato) ...

 

Dico io .. Boh ragazzi .. non ho veramente più parole 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che di Dvon tendenzialmente mi fido, avrebbe potuto dire di non aver ricevuto la sondata (nel caso fosse lupa) per ingannare il veggente ed i contadini, per svariate ipotesi.

Il sondato in questione poteva essere risultato visto lupo, con una simulazione di corruzione, potevano avere piú vantaggi in una volta sola. Mascherare l'esito della sondata e ingannarci, facendoci pensare che il corruttore abbia agito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.