Vai al contenuto

Giorno 2


kado'

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Apollo's Fine Justice said:

Crisalide, se ora voti uno tra Hyè ed Eco andremmo allo spareggio e tutti saranno costretti a dare la propria opinione.

 

Tu non hai doppiato uno già votato, che è strano. Volevi andare al rogo pure tu?

La tombolata tirava.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jawall said:

Torno a casa e vedo i voti su di me... ma state scherzando vero?????

 

Ma proca miseria... Ma volete vincerla o no?? 

 

Quando è troppo è troppo cioè... assurdo non ho parole 

 

SONO SOLO UN POVERO ELFO BRAVI

 

Allora poteva essere peggio, perché al 33% eri il dannosissimo figlio dei lupi.

In ogni caso non ci credo molto che sei Elfo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Knaves said:

 

Allora poteva essere peggio, perché al 33% eri il dannosissimo figlio dei lupi.

In ogni caso non ci credo molto che sei Elfo.

 

 

Che devo fare ? Lo screen non lo posso fare purtroppo...

 

Hai ragione, diciamo che posso essere sacrificabile, potrei essere anche lo spirito quindi vuol dire che scrooge rimarrà cattivo fino alla fine

 

Non capisco dove cavolo ho giocato da lupo... non sto capendo niente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Apollo's Fine Justice said:

Knaves, mi sa che hai votato un millisecondo dopo le 19:30. Mi sa di de-ja-vù, solo che stavolta non sono lupo.

Se jawall dice il vero sulla sua rivelazione, va bene che si roghi lui. Potrebbe essere davvero il figlio.

 

Io ho votato alle 19.28...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Iperbole said:

Credi che ce ne sia bisogno? Nulla da dire sul conto di Eco, non so nulla di lui, ma ciò non significa che sia lupo perché ti considera come tale.

 

Jawall, dieguito e Hyé al rogo per il momento. Sinceramente l'ultimo di questi non mi ha dato particolari sospetti. 

Dovrei decidere tra Jawall e Apollo. Propenderei più sul primo, in quanto alcuni suoi commenti mi hanno destato un certo profilo, il secondo per le sue assenze. Spero continui a parlare.

Nulla nega che dietro al personaggio di dieguito possa celarsi un lupo, ma per il momento sarei per questi due nomi.

L'alcol fa male.

Per i morti, anche se son morti, ma vabbé.

 

Dunque, dunque, dunque. Ora che si fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito @kado' c è lo spareggio?

3 minuti fa, Apollo's Fine Justice said:

Knaves, mi sa che hai votato un millisecondo dopo le 19:30. Mi sa di de-ja-vù, solo che stavolta non sono lupo.

Se jawall dice il vero sulla sua rivelazione, va bene che si roghi lui. Potrebbe essere davvero il figlio.

Non è che te la cavi poiché uno si dichiara contadino semplice, dicevi che non sapevi niente 

 

EDIT: come non detto,stiamo giocando alla cazzium

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Apollo's Fine Justice said:

Spareggio tra me e Jawall, ma non è certo perchè c'erano tre voti per Jawall e due per me.

A me dice che hai votato alle 19:30 precise, Knaves. Probabilmente il tuo voto non è stato contato.

EDIT: Niente.

 

 

Se punti su ciò che dice "25 minuti fa" ti viene l'indicazione esatta, è 19.29.

Di tutta questa manfrina ho tratto che probabilmente Dieguito non è Lupo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Draxer11 said:

Non ho capito @kado' c è lo spareggio?

Non è che te la cavi poiché uno si dichiara contadino semplice, dicevi che non sapevi niente 

 

EDIT: come non detto,stiamo giocando alla cazzium

Dire che non so niente può voler dire che sono elfo come può voler dire che sto studiando Socrate, eh.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Iperbole said:

Per i morti, anche se son morti, ma vabbé.

 

Dunque, dunque, dunque. Ora che si fa?

Se ieri sera abbiamo seguito il piano e la guardia è andata su iperbole, oggi ci vada la bambina

Iperbole sonda qualcuno di fattibile, quindi qualcuno tra marco,Apollo , anche k, decidi tu, mandala di chi ti fidi di più 

Posssiamo anche fare il nome a chi mandare la sondata e la facciamo proteggere dalla guardia, che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.