Vai al contenuto

Giorno 2


kado'

Messaggi raccomandati

Ospite DVonTeese
Proprio ora, Jawall said:

 Ah si, vero, Pardon, mi ero completamente dimenticato ci fosse il lupo corruttore

 

Ora che hanno usato il potere stanotte per forza di cose uno tra te e iperbole morirà

E sono due

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese said:

E sono due

 

Non mi fraintendere, non voglio portarti iella ahah

 

Sto analizzando quale può essere la prossima mossa dei lupi che cercando di mordere iperbole potrebbero saltare un morso, per cui potrebbero uccidere il portatore di sondate fidato del veggente

 

Direi che la guardia la notte passata abbia protetto Iperbole, per cui questa notte direi di mandare la bambina da Iperbole (così se viene morso muore ma scopriamo un lupo) e la guardia su DVon così può ricevere un'altra sondata sicura

Oppure se la guardia non ha protetto Iperbole, guardia su Iperbole e bambina su DVon logivìcamente, voi (bambina e guardia) sapete cosa fare quindi stanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Jawall said:

 

Non mi fraintendere, non voglio portarti iella ahah

 

Sto analizzando quale può essere la prossima mossa dei lupi che cercando di mordere iperbole potrebbero saltare un morso, per cui potrebbero uccidere il portatore di sondate fidato del veggente

 

Direi che la guardia la notte passata abbia protetto Iperbole, per cui questa notte direi di mandare la bambina da Iperbole (così se viene morso muore ma scopriamo un lupo) e la guardia su DVon così può ricevere un'altra sondata sicura

Oppure se la guardia non ha protetto Iperbole, guardia su Iperbole e bambina su DVon logivìcamente, voi (bambina e guardia) sapete cosa fare quindi stanotte

 

Bel piano d'azione, ti dimentichi di quello che congela i culi però

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Crisalide said:

 

Bel piano d'azione, ti dimentichi di quello che congela i culi però

 

 

Be li auguriamo buona fortuna al veggente che riesca a beccarlo... direi che sia l'ultimo tentativo stanotte, dopo il veggente non può più ucciderlo se non sbaglio...

 

In ogni caso gli rimane solo un altro tentativo da fare, dopo di che non è più immortale e, se non ne ha beccati nessuno, muore insieme al morso notturno, altrimenti si può tranquillamente rogare

Per rubare la vittoria deve indicare i 2 lupi e Scrooge .... non impossibile però molto improbabile dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bene, allora se il modo di giocare è questo, partita vinta dai lupi e basta così.

Collaborazione zero, scambio di idee zero, solo scambio di palate di letame.

Ninja e quant'altro. Niente di nuovo dal fronte contadino, è sempre la solita solfa...si perde perchè si è zucconi e aridi come le zolle di terra di un campo dimenticato ad agosto.

La partita poteva essere diversa, oltretutto invece di seguire i vostri schemi mentali, potreste essere un pochino più "artistici" ed andare anche a pensare a qualche associazione "Capitan ovvio", ma siccome preferite giocare così, fate pure.

Crisi isteriche e codici esclusivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, DVonTeese said:

Crisalide ha ragione

 

Crisalide non ha ragione. Crisalide ha diritto di pensarla come crede solo che vuole che gli altri la pensino come lei.

Vogliamo scoperchiare le carte, va bene. Eco poteva inventarsi una sondata, NL su un Drax, per esempio. E così ci sarebbe stato un minimo di dubbio su Iperbole (dei lupi eh, dei lupi, modifico per precisarlo, visto il lupus). Ma se a Crisalide non sta bene allora no, non lo facciamo. Crisalide la vuole lineare allora questo è quanto, il barometro del lupus rubamazzo dice questo:

 

Iperbole è veggente. BVon se fosse cattiva avrebbe falsato le sondate. Drax è buono manifesto (salvo essere il gelataio). Eco e Marco sono stati freezati, quindi se non ho capito male le regole non sono lupi (salvo bluff di Marco), al massimo Scrooge (se sbaglio dite, che potrei non aver colto tutto). Quindi saremmo 6 vs 5.

 

Nei 5 i due lupi.

Modificato da Knaves
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, DVonTeese said:

Crisalide ha ragione

però @Crisalide non venir meno anche te, sennò davvero stiamo rovinati :D

Si, ma come si fa a fare dei ragionamenti dai...mi crescono i testicoli, si seccano e cadono.

@Iperbole finchè puoi, saresti così gentile da motivarci le tue scelte per le prime due sondate?

Knaves, scusa se faccio parte dei contadini e cerco di partecipare ai ragionamenti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
Proprio ora, Knaves said:

 

Crisalide non ha ragione. Crisalide ha diritto di pensarla come crede solo che vuole che gli altri la pensino come lei.

Vogliamo scoperchiare le carte, va bene. Eco poteva inventarsi una sondata, NL su un Drax, per esempio. E così ci sarebbe stato un minimo di dubbio su Iperbole. Ma se a Crisalide non sta bene allora no, non lo facciamo. Crisalide la vuole lineare allora questo è quanto, il barometro del lupus rubamazzo dice questo:

 

Iperbole è veggente. BVon se fosse cattiva avrebbe falsato le sondate. Drax è buono manifesto (salvo essere il gelataio). Eco e Marco sono stati freezati, quindi se non ho capito male le regole non sono lupi (salvo bluff di Marco), al massimo Scrooge (se sbaglio dite, che potrei non aver colto tutto). Quindi saremmo 6 vs 5.

 

Keep calm

 

Crisalide ha ragione concettualmente nel dire che non c' è spirito di collaborazione in generale tra buoni, poi che tu non volevi argomentare è giusto, e per me puoi fare come ti pare. Solo che in effetti hai avuto un tono poco collaborativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Crisalide said:

Si, ma come si fa a fare dei ragionamenti dai...mi crescono i testicoli, si seccano e cadono.

@Iperbole finchè puoi, saresti così gentile da motivarci le tue scelte per le prime due sondate?

Knaves, scusa se faccio parte dei contadini e cerco di partecipare ai ragionamenti

 

 

Per me non hai fatto un solo passo fortemente proC. A differenza di Draxer, per esempio. E prima di dirlo mi sono riletto tutta la giornata di ieri. Anche il tuo voler sapere in modo inquieto di una mia strana domanda a Eco non depone a tuo favore. Hyè ha detto due cosette, la più proC sul proteggere Iperbole, ma anche sottolineando come fosse lui il Veggente. Apollo non dice molto, per sua stessa ammissione, cosa che da Lupo ha già fatto, se non erro. Jawall e Dieguito li ho visti più propositivi, ma non per forza buoni.

2 minuti fa, DVonTeese said:

Keep calm

 

Crisalide ha ragione concettualmente nel dire che non c' è spirito di collaborazione in generale tra buoni, poi che tu non volevi argomentare è giusto, e per me puoi fare come ti pare. Solo che in effetti hai avuto un tono poco collaborativo.

 

Con chi non sta nei 6 citati (considerando che non sono infallibile) ovviamente tendo meno a collaborare. Se formulo qualcosa di strano, come ho fatto, per Eco, non ci sta che sia qualcosa di poco collaborativo. Mi pare ovvio che il primo che mi chiede lumi è un qualcuno inquietato da qualcosa che non gli torna. Tipo un errore di valutazione sul Veggente. Perché quella domanda lasciava intendere solo quello. E la prima che ci si è fissata, forse per caso, è Crisalide.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Papà eco said:

E che vi devo dire... Il rogo su di me è stata na cavolata. Ci sono persone fortemente sospette. Veggente morto praticamente... 

Però vinciamo lo stesso :D

Anche perché non ho capito la depositata a DVon... Mi avete garantito buono e non la mandi a me? 

 

Ma infatti eri il più accreditato per la sondata. Solo che è meglio giocare lineare, sembra.

Link al commento
Condividi su altri siti

E tu che certezze avresti su Hyè o su Papà Eco, al punto di fidarti così?

Ho detto che per me andava bene che Dvon si tenesse l'esito della sondata, ho provato ad intavolare un finto bluff per salvare il salvabile, ma le cose sono andate peggiorando...non per colpa mia però.

Ho scritto anche altro, forse sei tu che non leggi bene

Papà Eco non ha scritto una lettera. (eccolo finalmente :D)

Le immagini dei congelati ad esempio, non possono essere postate anche dai lupi? Ho capito male io le faq?

Hyè un ciao ed una frase che avevamo già messo agli atti prima del suo intervento.

Ti basi su sensazioni a pelle, forse ti sto sulle palle?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Crisalide said:

E tu che certezze avresti su Hyè o su Papà Eco, al punto di fidarti così?

Ho detto che per me andava bene che Dvon si tenesse l'esito della sondata, ho provato ad intavolare un finto bluff per salvare il salvabile, ma le cose sono andate peggiorando...non per colpa mia però.

Ho scritto anche altro, forse sei tu che non leggi bene

Papà Eco non ha scritto una lettera. (eccolo finalmente :D)

Le immagini dei congelati ad esempio, non possono essere postate anche dai lupi? Ho capito male io le faq?

Hyè un ciao ed una frase che avevamo già messo agli atti prima del suo intervento.

Ti basi su sensazioni a pelle, forse ti sto sulle palle?

 

 

Sai che facendo copia e incolla ti sei portata lo sfondo sul testo? Da dove hai copiato?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Crisalide said:

Non ho copiato nulla, ero andata a rileggermi le faq con il messaggio mezzo scritto

 

E allora sappi che sotto le tue parole c'è uno sfondo grigio. Come quello della chat di Fb.

Non gioco i lupus a simpatia. Inoltre non mi stai per niente sulle palle.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Knaves said:

 

E allora sappi che sotto le tue parole c'è uno sfondo grigio. Come quello della chat di Fb.

Non gioco i lupus a simpatia. Inoltre non mi stai per niente sulle palle.

 

Il mio pc regge due pagine aperte alla volta, di cui una in caricamento eterno...non so cosa si veda di diverso, ho chiesto anche al master se vedeva robe strane, io non vedo niente di anormale .-.

 

Volevo controllare la faq sui lupi congelati, prima di scrivere boiate.

Grazie :party:

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Crisalide said:

Il mio pc regge due pagine aperte alla volta, di cui una in caricamento eterno...non so cosa si veda di diverso, ho chiesto anche al master se vedeva robe strane, io non vedo niente di anormale .-.

 

Volevo controllare la faq sui lupi congelati, prima di scrivere boiate.

Grazie :party:

 

 

 

 

 

Ti assicuro che c'è uno sfondo. Se non sei lupo vale la pena indagare : ). Se sei lupo vergognati. Sotto Natale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno,

 

io nel nel post di Crisalide non vedo nessuno sfondo ...

 

ad ad ogni modo non diamo per scontato che eco sia buono e nemmeno marco ... ricordatevi che il lupo può fingere il congelamento per passare come buono .. 

 

ed Eco fino ad adesso ha postato una immagine (inquietante) e un post dove chiedere di ricevere sondate .. 

 

L'unica cosa sicura è che @Iperbole domani deve scegliere u altro depositario per sicurezza e per non dare per scontato,  ma non deve dirlo a chi manda altrimenti diventa inutile ... in ogni caso iperbole stanotte sarà protetto o da guardia o da bambina, confido in questo 

 

oggi sarebbe un ottima cosa rogare un lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.