Vai al contenuto

Giorno 2


kado'

Messaggi raccomandati

Eccomi ragazzi. Sapevo che quando sarei tornato avrei trovato gente con forconi e torce.

Come ho detto, credo a Iperbole veggente, per il momento. Se ci fosse un "Vero Veggente" da qualche parte non aveva motivo di non dichiararsi, visto che potremmo usare il sistema guardia-bambina su di lui in ogni caso. Quindi anch'io prendo come certezza che Iperbole sia veggente.

L'unico dubbio che mi viene è il perchè il corruttore abbia scelto di agire la prima notte, quando poteva invece aspettare e usare l'altro potere di scoprire il ruolo di un morto. L'unica che mi viene è che temesse di essere rogato proprio oggi.

In ogni caso, dopo una mossa simile, di sicuro i lupi oggi avranno voluto cercare di puntare il dito su un giocatore in particolare e di spingere tutti a votare per lui, quindi tendo a non sospettare di Hye, che invece ha dato un voto "a caso" (per quanto io non condivida il voler rogare Jawall).

So che vi appaio sospetto, ma non sono lupo. Vi chiedo solo di tenermi in vita per oggi e di sondarmi stanotte.

EDIT: Finito di scrivere, noto che sia Knaves che Eco stanno puntando entrambi il dito su dieguito. Just sayin'.

Modificato da Apollo's Fine Justice
Link al commento
Condividi su altri siti

credere dvon cattiva è essere folli,un lupo avrebbe certamente tirato fuori un'altra sondata,vera o fasulla che sia

@Papà eco ah buono a sapersi,non lo sapevo neanche io :grattacapo:

la cosa migliore poi è come knaves sia voglia accodare ciecamente,su una frase buttata li..arriverà il giorno in cui sarò veramente lupo,e li si che finalmente potrò dire cavolo mi han beccato

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, dieguito94 said:

credere dvon cattiva è essere folli,un lupo avrebbe certamente tirato fuori un'altra sondata,vera o fasulla che sia

@Papà eco ah buono a sapersi,non lo sapevo neanche io :grattacapo:

la cosa migliore poi è come knaves sia voglia accodare ciecamente,su una frase buttata li..arriverà il giorno in cui sarò veramente lupo,e li si che finalmente potrò dire cavolo mi han beccato

 

E se quella di Eco fosse una sondata, che diresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, dieguito94 said:

direi che è una sondata falsa,e che eco è lupo a riportare una sondata falsa

dunque il veggente ora saresti tu di nuovo?

 

Dimmi chiaramente se è possibile che tu sia visto L, in quanto incompreso. Perché non ti vedo lupissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente non capisco il tuo gioco, Knaves. Se sei davvero veggente, non avrebbe molto più senso per te accusare Iperbole, piuttosto che preoccuparti di Dieguito?

Ammesso che tu dica il vero, per quanto ne sai Eco può essere un negativo o dieguito può essere Jack Skeletron. Ciò rende la presunta sondata inaffidabile.

Invece, Iperbole sarebbe lupo al 100%, o quantomeno Scrooge (tutto ciò ammettendo che tu sia davvero il veggente).

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Apollo's Fine Justice said:

Onestamente non capisco il tuo gioco, Knaves. Se sei davvero veggente, non avrebbe molto più senso per te accusare Iperbole, piuttosto che preoccuparti di Dieguito?

Ammesso che tu dica il vero, per quanto ne sai Eco può essere un negativo o dieguito può essere Jack Skeletron. Ciò rende la presunta sondata inaffidabile.

Invece, Iperbole sarebbe lupo al 100%, o quantomeno Scrooge (tutto ciò ammettendo che tu sia davvero il veggente).

 

Infatti sto ponendo delle domande a Dieguito proprio per capire. Iperbole non è Lupo al 100%, se io dovessi morire tenete in conto questo.

E con questo stiamo aiutando Frost. Oppure no.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Crisalide said:

Contando che abbiamo sprecato una possibilità di rogo, perso il primo sondato nl e che le idee generali siano incasinate , si. Vorrei andare avanti con la partita, parlando di altro. É così strano?

 

Di altro cosa? Io non ti capisco.

E poi, chi ha parlato di Veggente? Apollo? Io sto parlando con Dieguito. Non ti interessa ciò che ci stiamo dicendo?

Cosa ti interessa? Di che vuoi parlare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti non era un pensiero incentrato su di te, al momento vorrei sentire la sensazione "a pelle" di Papà Eco, perché mi interessa il suo parere (?). E non era una difesa a Dieguito, se ci sono dubbi e si vuole argomentare sono interessata a questo. Ora dal lavoro non riesco, una volta a casa darò caso anche ad altro, che potrebbe incidere sulla mia scelta per il rogo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Apollo's Fine Justice said:

 

L'unico dubbio che mi viene è il perchè il corruttore abbia scelto di agire la prima notte, quando poteva invece aspettare e usare l'altro potere di scoprire il ruolo di un morto. L'unica che mi viene è che temesse di essere rogato proprio oggi.

 

 

Quindi secondo te sarebbe stato più utile ai lupi (in una partita a 12 con almeno 5 palesemente buoni) conoscere il ruolo di un morto, chissà quando, piuttosto che bloccare la sondata ora? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Knaves said:

 

Quindi secondo te sarebbe stato più utile ai lupi (in una partita a 12 con almeno 5 palesemente buoni) conoscere il ruolo di un morto, chissà quando, piuttosto che bloccare la sondata ora? 

Si. In quel caso avrebbero potuto rubare il ruolo a quel morto senza pericolo di essere smentiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Apollo's Fine Justice said:

Si. In quel caso avrebbero potuto rubare il ruolo a quel morto senza pericolo di essere smentiti.

 

Sì, certo. Però per come la vedo io la partita è troppo ridotta. Si è allungata un po' perché abbiamo saltato il primo rogo. Poi se non ricordo male Frost potrebbe morire questa notte. Quindi domani saremmo in 8. Con i sondati e i palesemente buoni... Un sondato di meno gli faceva comodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.