Vai al contenuto

Giorno 2


kado'

Messaggi raccomandati

Poi non vorrei far notare che sono già la 17.30 e non abbiamo ancoira un nome da rogare.... Io devo votare entro le 18.00 perchè poi rientrando a casa da alvoro non so quando posso tornare a casa e pottrei arrivare tardi per votare...

 

E non ho proprio idea su chi votare...  Cioè in realtà qualche sospetto ce l'ho ed uno di questi è Marco ma oggi non si può rogare per cui forse sarei propenso o per Apollo o per Eco ma solo perchè non hanno partecipato poi così tanto e non hanno dato argomentazioni abbastanza valide.. .vero che non sono gli unici, praticamente siamo in pochi che proviamo a far qualcosa ... lo stesso Hyè non mi è comunque piaciuto, spunta dal nulla per accusarmi e votarmi dicendo cose molto sospette... 

 

Cosa dite voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, dieguito94 said:

io sto ancora aspettando una giustificazione da eco,se non risponde io saprò che in realtà è lupo,perchè non c'è modo di avere una mia sondata L,e il vero veggente può controllare eventualmente

Credi che ce ne sia bisogno? Nulla da dire sul conto di Eco, non so nulla di lui, ma ciò non significa che sia lupo perché ti considera come tale.

 

Jawall, dieguito e Hyé al rogo per il momento. Sinceramente l'ultimo di questi non mi ha dato particolari sospetti. 

Dovrei decidere tra Jawall e Apollo. Propenderei più sul primo, in quanto alcuni suoi commenti mi hanno destato un certo profilo, il secondo per le sue assenze. Spero continui a parlare.

Nulla nega che dietro al personaggio di dieguito possa celarsi un lupo, ma per il momento sarei per questi due nomi.

26 minuti fa, Papà eco said:

Certificato da chi?

L'alcol fa male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Iperbole è certificato veggente, per uno sbrocco time a causa di un fraintendimento, quindi non tiriamo fuori un'altra volta tutta quella storia ( oltretutto Iperbole si sarà pure offeso per qualche ragione, perchè non scrive più quasi nulla... ò.ò nel caso fosse, quando giochiamo devi tener conto che non siamo persone, ma ci trasformiamo in orchi bipolari con un odio represso pre-ciclo)

 

Archiviata, spero per l'ultima volta, questa argomentazione passiamo oltre.

 

1 - Papà Eco, tu giochi molto bene, so che puoi !vedere" ruoli attraverso atteggiamenti o sensazioni, ma a questo giro non mi piaci. Ti ho chiesto di motivare e non l'hai fatto, sembri le scritte nei baci perugina, "Dieguito Lupo" "Marco Lupo"...motiva e posso anche pensare di ragionare con te / sul secondo nome ho anche io qualche dubbio, ma lo motiverò dopo.

 

2 - Knaves pure tu, su quali basi vai a razzo dietro a Papà Eco, se non mi motivi almeno in parte la tua scelta, inizio a pensare diversamente su di te.

 

3 - Marco non ha postato immagini intervallate, questo mi fa tornare al punto 1 e pensarlo probabile lupetto in incognito. 

     Al momento vorrei capire le idee su Dieguito, da dove arrivano e perchè. Non mi piacciono Papà Eco, per quello che ho scritto prima e non mi è piaciuto niente il voto di Jawal a Hyè, completamente senza senso...

 

Mi fido di Dvon, Hyè, Iperbole. Knaves era tra questi, ora vorrei che mi spiegasse

 

Apollo è mina vagante per questioni di tempo e devo capire Dieguito, Marco meh

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Iperbole said:

Credi che ce ne sia bisogno? Nulla da dire sul conto di Eco, non so nulla di lui, ma ciò non significa che sia lupo perché ti considera come tale.

 

Jawall, dieguito e Hyé al rogo per il momento. Sinceramente l'ultimo di questi non mi ha dato particolari sospetti. 

Dovrei decidere tra Jawall e Apollo. Propenderei più sul primo, in quanto alcuni suoi commenti mi hanno destato un certo profilo, il secondo per le sue assenze. Spero continui a parlare.

Nulla nega che dietro al personaggio di dieguito possa celarsi un lupo, ma per il momento sarei per questi due nomi.

L'alcol fa male.

credo che ce ne sia bisogno perchè se fossi lupo magari avrei fatto finta di niente alle accuse di eco,invece so che non può essere che io sia visto lupo,e anche se non conto molto roghereste comunque un c,per quello vorrei capire di più

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Apollo's Fine Justice said:

Una risposta talmente sterile che quasi quasi ti voto per davvero.

 

Basta sondarmi per vedere che risulto L. Non sto mentendo.

 

- Ho provato a fingermi Veggente ma non ha funzionato, perché non pensavo che il Veggente vero si sarebbe scoperto. Credevo che si sarebbe detto, ué questo brav'uomo mi vuole proteggere che il Signore onnipotente gliene renda merito.

 

- Non contento, c'ho riprovato, a varie riprese, e lui s'era quasi convinto. Ma gli altri contadini no. Perché un Veggente, quando è scoperto, deve esserlo per bene. Sicché, con la coda tra le gambe, e privo di tutti i benefit che avrei avuto passando per Veggente (tipo non essere morso, anche perché sono Lupo), ho fatto ritirata.

 

- Insieme a Eco ho lanciato dei teatrini (Eco non è l'altro lupo, è solo matto) per cercare di tirare in mezzo le persone meno sospette. Ma non ha funzionato.

Sicché ho discusso con l'altro lupo che ha detto che sto facendo più danno che altro e allora siccome sono sicuro di me, preferisco andare al rogo per giocarmi la tombolata.

 

Questo è quanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, comunque vi preciso che la partita in cui ho parlato poco era Lupus Potter, e lì ero contadino brutto, se la memoria non mi inganna. In generale, i silenzi sono sempre una pessima argomentazione per un rogo.

Aspetto gli ultimi 10 minuti per votare, giusto per vedere come si smuovono le cose.

Se muoio, amen. Mi divertirò in cimitero.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, dieguito94 said:

qualcuno mi spiega cosa sta succedendo?

Ti taggo a caso per dare un motivo a due post di fila

 

Avviso tutti che io non voterò, perchè mi sono stufata di questo vostro modo di giocare.

Allora, o si parla qui in topic dei pensieri all'interno delle vostre testoline o lasciate perdere

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Knaves said:

 

Basta sondarmi per vedere che risulto L. Non sto mentendo.

 

- Ho provato a fingermi Veggente ma non ha funzionato, perché non pensavo che il Veggente vero si sarebbe scoperto. Credevo che si sarebbe detto, ué questo brav'uomo mi vuole proteggere che il Signore onnipotente gliene renda merito.

 

- Non contento, c'ho riprovato, a varie riprese, e lui s'era quasi convinto. Ma gli altri contadini no. Perché un Veggente, quando è scoperto, deve esserlo per bene. Sicché, con la coda tra le gambe, e privo di tutti i benefit che avrei avuto passando per Veggente (tipo non essere morso, anche perché sono Lupo), ho fatto ritirata.

 

- Insieme a Eco ho lanciato dei teatrini (Eco non è l'altro lupo, è solo matto) per cercare di tirare in mezzo le persone meno sospette. Ma non ha funzionato.

Sicché ho discusso con l'altro lupo che ha detto che sto facendo più danno che altro e allora siccome sono sicuro di me, preferisco andare al rogo per giocarmi la tombolata.

 

Questo è quanto.

Secondo me sei abbastanza scazzato da star dicendo il vero. 

Col rischio di passare da contadino ignorante (che è quello che sono) ti voto volentieri.

Avevo delle strategie carine per questa partita. Non rogatemi e sondatemi stasera. Davvero. Non è il canto del cigno di un lupo disperato.

Ho mentito sulle strategie carine, comunque. E' solo che mi sono ricordato che al cimitero c'è sig, e non voglio stare solo con lui. Non so cosa dirgli e ODIO i silenzi imbarazzanti.

Non rogatemi plis.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Crisalide said:

Ti taggo a caso per dare un motivo a due post di fila

 

Avviso tutti che io non voterò, perchè mi sono stufata di questo vostro modo di giocare.

Allora, o si parla qui in topic dei pensieri all'interno delle vostre testoline o lasciate perdere

 

anche io sono un po seccato,sembra che ormai si giochi a caso,tuttavia credo che voterò lo stesso per vedere come si muovono le acque

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.