Vai al contenuto

Giorno 0 + 1


kado'

Messaggi raccomandati

Proprio ora, DVonTeese said:

@Knaves @sigfried  sciocchi 

 

Sciocchini, semmai. Detto sventolando un guanto di pizzo, giusto?

Sig, vabbè, è meglio non spiegarlo. Se si diffonde la voce la fanciulla non sta più serena qui dentro. Poi è sempre meglio moderarsi, coi termini, in presenza del gentil sesso.

 

Va bene, va bene, detto questo, Super Bonazza è buona. Tu probabilmente pure. Jawall voleva la sondata.

La prossima a chi la diamo? E chi sondiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Knaves said:

 

Sciocchini, semmai. Detto sventolando un guanto di pizzo, giusto?

Sig, vabbè, è meglio non spiegarlo. Se si diffonde la voce la fanciulla non sta più serena qui dentro. Poi è sempre meglio moderarsi, coi termini, in presenza del gentil sesso.

 

Va bene, va bene, detto questo, Super Bonazza è buona. Tu probabilmente pure. Jawall voleva la sondata.

La prossima a chi la diamo? E chi sondiamo?

 

Io la volevo per dimostrare il tuo ruolo, ma se non vuoi darmela nessun problema, basta che comunque sei sicuro di darla ad uno buono (sempre se sei tu il veggente)

 

E se ti senti proprio insicuro, sondami ma sarebbe una sondata inutile che sprecheresti nella ricerca di Frost e dei lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
8 minuti fa, Knaves said:

 

Sciocchini, semmai. Detto sventolando un guanto di pizzo, giusto?

Sig, vabbè, è meglio non spiegarlo. Se si diffonde la voce la fanciulla non sta più serena qui dentro. Poi è sempre meglio moderarsi, coi termini, in presenza del gentil sesso.

 

Va bene, va bene, detto questo, Super Bonazza è buona. Tu probabilmente pure. Jawall voleva la sondata.

La prossima a chi la diamo? E chi sondiamo?

Bravo modera i termini, stronsone.

 

Ma poi sei troppo sbrigativo, ancora devono parlare alcuni. Includo anche Hye che è passato solo per i saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Knaves said:

 

Sciocchini, semmai. Detto sventolando un guanto di pizzo, giusto?

Sig, vabbè, è meglio non spiegarlo. Se si diffonde la voce la fanciulla non sta più serena qui dentro. Poi è sempre meglio moderarsi, coi termini, in presenza del gentil sesso.

 

Va bene, va bene, detto questo, Super Bonazza è buona. Tu probabilmente pure. Jawall voleva la sondata.

La prossima a chi la diamo? E chi sondiamo?

 

Stavo pensando a una parola che iniziasse con b e finisse in azza ma mi uscivano solo parole inequivocabili. Ad ogni modo la fanciulla è seria, e ha denti aguzzi, non la mettiamo nei guai.

 

C'è poi una giocata ottima per i contadini, ma noiosa, nel senso che "ammazza" il gioco. Mi ero ripromesso di non farla, ma quando il figlio non c'era e credevo fosse vivo il medium, ora le condizioni sono cambiate. Però spero che venga in mente ad altri, così mi tolgono il dubbio ludico/morale.

 

ps. Vogliamo regalare un lupo a Frost?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso molto propabilmente i lupi morderanno DVon come prima vittima,  per cui non la sceglierei per questo motivo come destinataria della sondata anche per domani, sarebbe troppo rischioso.

 

Poi il veggente faccia di testa sua, speriamo solo che la sondata domani arrivi ma che arrivi in mani buone

Link al commento
Condividi su altri siti

Alloraaa.

 

Secondo me bisognerebbe aspettare che Hyé e Papà Eco scrivano. Se questi proferiranno parola, significa che Frost ha azzeccato il ruolo di un lupo (o al massimo la guardia).

Altrimenti avremmo la conferma che colui che non scriverà è buono a tutti gli effetti (salvo condizioni particolare, eh).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese said:

Bravo modera i termini, stronsone.

 

Ma poi sei troppo sbrigativo, ancora devono parlare alcuni. Includo anche Hye che è passato solo per i saluti

 

La sbrigatività ha un senso, ovviamente la decisione è un minuto prima del termine, con kado che guarda il brodo freddarsi.

Dico senso, come direi sensa, sensa paura. Il Veggente sensa paura. Vedi che ti diverti di più a giocare separati che in coppia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 said:

 

hahahaha visto che alla fine hai indovinato. Il bloccato era veramente eco :) 

 

iperbole la sondata è stata passata a dita e non a K. comunque anch'io concordo che non deve essere rivelato il nome

 

 

@Hyè non ha ancora scritto.

E ti rivelo (OMG) che il nome DVon lo ha detto.

 

Cosa intendi con "Dita"?

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Marco1306 said:

 

no niente era per rispondere al tuo omg hahahaha

 

e poi in quanto ad omg, in gioco c'è il grinch ed io ho l'avatar del grinch :o 

 

Capì.

 

Nonostante finora non ci siano stati grandi sviluppi e, oltre l'affermazione NL di DVon su Sigfried per mezzo di K, ti sei fatto già un'idea su come procedere oggi al rogo?

Domanda fin troppo fuori orario, lo so, ma qualcosa bisognerebbe pur ricavarla, non credi? :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Hahahah chissà Eco che vuole comunicarci. 

 

Comunque, se è stato scelto di non dire il sondato c' era un motivo. Iperbole fa come gli pare. Non mi piace questa cosa. 

2 ore ago, Draxer11 said:

Non diamo eco buono al 100% 

Da lupo potrebbe anche farlo per passare buono eh

Eh sai ci ho pensato anche io

Ma non so se ho capito male, perché ho inteso che fare in questo modo sia contro regolamento. Non ne sono certa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.