Vai al contenuto

Giorno 0 + 1


kado'

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Jawall said:

 

Se lo fossi sarei per la 3 volta consecutiva il proL visto buono.. Dai, sarebbe anche statisticamente impossibile 3 volte lo stesso ruolo.

 

In ogni caso, non lo sono.

speriamo che non ci stai intortando :P

un mezzo presentimento su eco ce l'avevo,o è lupo oppure non saprei,fosse stato buono che bleffava avrebbe certamente svelato il bluff quando rischiava il rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, dieguito94 said:

speriamo che non ci stai intortando :P

un mezzo presentimento su eco ce l'avevo,o è lupo oppure non saprei,fosse stato buono che bleffava avrebbe certamente svelato il bluff quando rischiava il rogo

 

Tranquillo, sta volta purtroppo più buono di così non posso essere, dico purtroppo perchè mi piace essere cattivo ma ahimè stavolta il destino mi è stato fatale..

 

Oppure non ha potuto connettersi oggi per questioni sue personali... Non avrebbe comunque senso postare un immagine e basta... se voleva bluffare avrebbe comunque come minimo postato un'altra immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno scritto tutti, quindi, Frost ha beccato un lupo o al limite la guardia.

C'è da capire perché ha bluffato Eco.

E, anche da spacciato, non ha detto una parola.

 

Ci sono diverse ipotesi, ma la più probabile è che Eco sia Frost e che abbia beccato un lupo, che ha finto di non essere bloccato, e vedendo ciò, Eco ha postato un'immagine per far credere a tutti di non essere Frost.

 

La morte di Frost, ad ogni modo, è una iattura.

 

Di buono possiamo escludere che il lupo sondato sia chi ha scritto dopo di Eco.

Vedo, e aggiorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, sigfried said:

Hanno scritto tutti, quindi, Frost ha beccato un lupo o al limite la guardia.

C'è da capire perché ha bluffato Eco.

E, anche da spacciato, non ha detto una parola.

 

Ci sono diverse ipotesi, ma la più probabile è che Eco sia Frost e che abbia beccato un lupo, che ha finto di non essere bloccato, e vedendo ciò, Eco ha postato un'immagine per far credere a tutti di non essere Frost.

 

La morte di Frost, ad ogni modo, è una iattura.

 

Di buono possiamo escludere che il lupo sondato sia chi ha scritto dopo di Eco.

Vedo, e aggiorno.

 

Frost è immortale i primi giorni, anche al rogo...

 

1 minuto fa, kado' said:

 

Una cosa che nessuno (credo) mi ha chiesto. Anche il congelato può votare al rogo. Senza però motivare testualmente.

abcabc

 

Ci hai trollati per bene  :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, vero, ci ho pensato dopo che fosse immortale. Ecco perché mentre scrivevo, sentivo che c'era qualcosa di strano.

 

Sono andato a vedere 5 volte la lista vivi per vedere se Eco risultava morto, perché mi sembrava tutto troppo assurdo e speravo nella trollata. Poi però, tra doppi e tripli veggenti, ho creduto all'impossibile.

 

1 minuto fa, dieguito94 said:

@kado' meriteresti un ban per quello che hai fatto ahha

@sig comunque non capisco perchè ogni volta sembra che vai a cercare l'alternativa meno probabile,anche nell'eventuale morte di eco

 

Deformazione professionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate veramente per la mia inattività, ma state tranquilli, il karma mi punirà.

Attualmente abbiamo ben pochi fatti e tanti fraintendimenti. Sono d'accordo sul lasciarci alle spalle ciò che è successo oggi e riconsiderare tutto da capo.

Sui giocatori ho opinioni sbiadite. E non mi vengono in mente termini più adatti. 

Col proseguire della partita scriverò di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.