Vai al contenuto

Oddïœ ma che bel profumïnœ! Eau de scarsesse? (Giorno 1) - LifLGBTQaip+


Talilinds

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Stecata ha scritto:

Comunque a rilettura, Mario dice che sono buono ma lasciando aperta la strada del dubbio, Hex cavalca un po' questa cosa. Ororo ha attaccato ieri. Nerea oggi. Kadó pure. Ora pure shino che non ho capito se era un modo di scherzare. 

 

Comunque direi che oggi voto fra questi, perché difficilmente sono tutti buoni.

@~Hydfra Hex , ororo, nerea, kado e shino.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Per quel che vale, Kado' aveva già detto che era una provocazione ironica, e penso che ciò sia in linea con un altro post simile (che però è stato scritto dopo). Pensi che quel post sulle arringhe possa essere una valida ragione di accusa?

(io tendenzialmente penserei di no, però Jack ha fatto notare, pochi post fa, che i lupi hanno più interesse a leggere i post con meno attenzione).

No onestamente 

4 minuti fa, Stecata ha scritto:

Ieri ero sospetto perché allisciavo Hex , oggi perché non so da dove vi è uscito ho affossato nerea? Dove e quando.

 

Io invece ho giocato in modo irriverente per provare ad attirare un po' di attenzioni, e vedere chi ci marcia sopra. Sono sicuro che fra i 4/5 che mi hanno accusato oggi ci sta un lupo.

Scusa per quello che accadrà qua sotto, ma preferisco riportare i post 

Il 11/1/2023 at 21:21, Stecata ha scritto:

Che motivo c'è di specificare questa cosa che volevi scrivere?

Qui in risposta a nerea che dice che avrebbe voluto scrivere un post ma che era tardi blablavlabla 

21 ore fa, Nerea ha scritto:

Oggi sono stata di frettissima..intanto sottolineo a @Stecata che è stato abbastanza brutto sottolineare che avevo scritto di non ricordare un messaggio senza commentare altro(che riguardava la tua “strategia”). Mi dai una brutta impressione..ovvero l impressione di uno che dice frasi tipo:”nerea non gioca non partecipa” quando invece snobbi alla grande. 
Cioe boh il tuo puntualizzare per meta un messggio del genere solo in malafede proprio.

diversamente da @Hexdrinker che ha notato la parte importante.. hex ho capito il tuo pensiero sull imparzialita…il mio suggerimento è che essendo ruoli random ci sono possibilita che i lupi siano insieme nella stessa metà della lista di iscrizione. È un eventualita.. almeno boh a nomi alterni ..mescolarli un po’.

 

Qui nerea ti risponde 

19 ore fa, Stecata ha scritto:

Il fatto che ti sei sentita tanto toccata da  quel messaggio vuol dire che sei abbastanza suscettibile in questa partita. Mica sarai lupo?

Tu che di conseguenza la accusi. Come accusi chiunque ti dica mezzz cosa 

Il 11/1/2023 at 17:04, Stecata ha scritto:

Hex ultimamente sei in forma smagliante ed io ti seguirò in ogni tua domanda o strana inclinazione. 

 

La meretrice deve dire su chi va in modo intelligente. Logico che deve farlo,ci aiuta nella rilettura nel momento che disgraziatamente dovesse morire.

 

Pro può darci un nome da sondare e da mettere sotto torchio. Contro che viene sgamato prima e rischiamo doppia morte.

Qui la parte sottolineata che trovo un po’ troppo da dire a giorno 0. Oggi però hex era nella tua rosa di gente che voteresti o comunque sospetteresti. 
 

io poi, nel mio multi quote di ieri ti ho chiesto se lo stavi allisciando perché poco dopo in risposta a melodias, tu stesso presentandoti hai detto che da lupo allisci gli altri giocatori.


tra l’altro, non ho mai detto che hai affossato ma che nerea mi sembrava il capro espiatorio, sono due cose diverse e. Penso che anche se fossi IL TOP PLAYER del mondo sarebbe un tantino too much affossare nerea o chiunque altro solo per un post simile, la cosa che giochi in modo irriverente francamente, mi frega molto poco. Io sto valutando ciò che leggo, in te ho notato questo, non mi è piaciuto, ho già spiegato perché.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 ore fa, JackShepard ha scritto:

A me sembra un post che scriverebbe shinobu cattiva quello che ha scritto.

 

Per vari motivi di metagame: è conciso; sembra una lista della spesa; di solito è più esplosiva come stile di scrittura; è proprio un post che mi sembra preparato, letto e riletto. E di solito non scrive così da buona.

 

Non voglio fossilizzarmi subito, però lo faccio presente

A me pare prolupa, ma rogarla schifo non fa

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

tra l’altro, non ho mai detto che hai affossato ma che nerea mi sembrava il capro espiatorio, sono due cose diverse e. Penso che anche se fossi IL TOP PLAYER del mondo sarebbe un tantino too much affossare nerea o chiunque altro solo per un post simile, la cosa che giochi in modo irriverente francamente, mi frega molto poco. Io sto valutando ciò che leggo, in te ho notato questo, non mi è piaciuto, ho già spiegato perché.

Aspetta, mi sono perso un passaggio, ma quella frase di Stecata riferita a Hex l'hai interpretata come un commento positivo?

Cita

Hex ultimamente sei in forma smagliante ed io ti seguirò in ogni tua domanda o strana inclinazione. 

Credo di essermi perso un pezzo nel triangolo Hex-Stecata-Ororo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha scritto:

No onestamente 

Scusa per quello che accadrà qua sotto, ma preferisco riportare i post 

Qui in risposta a nerea che dice che avrebbe voluto scrivere un post ma che era tardi blablavlabla 

Qui nerea ti risponde 

Tu che di conseguenza la accusi. Come accusi chiunque ti dica mezzz cosa 

Qui la parte sottolineata che trovo un po’ troppo da dire a giorno 0. Oggi però hex era nella tua rosa di gente che voteresti o comunque sospetteresti. 
 

io poi, nel mio multi quote di ieri ti ho chiesto se lo stavi allisciando perché poco dopo in risposta a melodias, tu stesso presentandoti hai detto che da lupo allisci gli altri giocatori.


tra l’altro, non ho mai detto che hai affossato ma che nerea mi sembrava il capro espiatorio, sono due cose diverse e. Penso che anche se fossi IL TOP PLAYER del mondo sarebbe un tantino too much affossare nerea o chiunque altro solo per un post simile, la cosa che giochi in modo irriverente francamente, mi frega molto poco. Io sto valutando ciò che leggo, in te ho notato questo, non mi è piaciuto, ho già spiegato perché.

Io invece penso che ti sei attaccata a cose non rilevanti per formulare un accusa. Ora devo solo capire se lo stai facendo perché ti sei fissata oppure terminare la mia pazienza e iniziare a pensarti negativa, perché stai cercando di argomentare cose un po' inutili. Su Hex era un richiamo alla cosa scritta nel post epifania, e un po' uno scherzo da giorno 0. Su nerea ho trovato la sua precisazione totalmente inutile perché non ha nemmeno un minimo apporto in più alla partita, soprattutto essendo il suo primo messaggio. Dopodiché parla di una lista random che mi pare un modo per dire qualcosa. Ma essendo il primo messaggio quello che si può fare è capire il senso . La sua risposta è stata pure peggio, perché ha proposto di fare una lista random e mi ha risposto come se avesse fatto la proposta del secolo ed io avevo ignorato queste tavole sacre donateci dal signore. E mi sono fermato qui proprio perché non volevo farmi condizionare da una prima impressione negativa su di lei.

 

Dopodiché il resto della partita di nerea non mi pare questo grande splendore. 

 

Ora vorrei chiederti, accusi me, ma che idea ti sei fatta di nerea?  Da come ti stai posizionando pare quasi che per te sia buona certa. Perché avrei dovuto lisciare Hex? Per te quindi è buono e io negativo?

Che ne pensi di shino che mi accusa? Cosa ne pensi di kado che mi accusa?

 

Pensi tutti e 4 buoni e me negativo?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

interessante che hex sia passato da essere quasi osannato alla pole position per il rogo 

Allora oro, prenditi uno Xanax e  poi ragiona. Perché a me il fatto che prendi un mio messaggio e lo fai passare per opinione comune non piace. Mi pare un operazione di disinformazione. Un farmi risultare antipatico agli altri.  Ora aggiungo quest'altra domanda. Chi altro ha fra i sospetti e fra i votabili Hex? 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Aspetta, mi sono perso un passaggio, ma quella frase di Stecata riferita a Hex l'hai interpretata come un commento positivo?

Credo di essermi perso un pezzo nel triangolo Hex-Stecata-Ororo.

Hyd a me sembri un buon spettatore. Quando è che ti butterai nella mischia?

 

Io se dovessi sondare qualcuno stanotte , sonderei te.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Io invece penso che ti sei attaccata a cose non rilevanti per formulare un accusa. Ora devo solo capire se lo stai facendo perché ti sei fissata oppure terminare la mia pazienza e iniziare a pensarti negativa, perché stai cercando di argomentare cose un po' inutili. Su Hex era un richiamo alla cosa scritta nel post epifania, e un po' uno scherzo da giorno 0. Su nerea ho trovato la sua precisazione totalmente inutile perché non ha nemmeno un minimo apporto in più alla partita, soprattutto essendo il suo primo messaggio. Dopodiché parla di una lista random che mi pare un modo per dire qualcosa. Ma essendo il primo messaggio quello che si può fare è capire il senso . La sua risposta è stata pure peggio, perché ha proposto di fare una lista random e mi ha risposto come se avesse fatto la proposta del secolo ed io avevo ignorato queste tavole sacre donateci dal signore. E mi sono fermato qui proprio perché non volevo farmi condizionare da una prima impressione negativa su di lei.

 

Dopodiché il resto della partita di nerea non mi pare questo grande splendore. 

 

Ora vorrei chiederti, accusi me, ma che idea ti sei fatta di nerea?  Da come ti stai posizionando pare quasi che per te sia buona certa. Perché avrei dovuto lisciare Hex? Per te quindi è buono e io negativo?

Che ne pensi di shino che mi accusa? Cosa ne pensi di kado che mi accusa?

 

Pensi tutti e 4 buoni e me negativo?

Intanto mi ritengo offesa perché  su shino ho già detto la mia e se mi hai skippata allora sei superficiale, su kado a me sembra di aver colto accuse più su jack, che su te, nerea a me pare che sta ancora elaborando la partita e non penso sia valutabile, ma sicuramente per come è stata spinta per quella cosa del commento tra buona e cattiva mi viene da dire più buona per le modalità che ha subito. E perché avresti dovuto lisciare hex solo dio lo sa sinceramente però la frase l’hai detta te 😆 per me potreste essere cattivi entrambi buoni entrambi o miezz uno e miezz n’altro, come mai cerchi tutta sta sicurezza? Vuoi far uscire ruoli?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Allora oro, prenditi uno Xanax e  poi ragiona. Perché a me il fatto che prendi un mio messaggio e lo fai passare per opinione comune non piace. Mi pare un operazione di disinformazione. Un farmi risultare antipatico agli altri.  Ora aggiungo quest'altra domanda. Chi altro ha fra i sospetti e fra i votabili Hex? 

Stecata, ti rispondo un attimo al di fuori del gioco, attieniti al gioco, e non propormi uno Xanax, puoi giocare senza insinuare alle persone che abbiano disturbi tali sa prendere psicofarmaci, eh? Che dici? No perché sennò mi rompo proprio il cazzo a giocare. E te lo sto dicendo con le buone, evita.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha scritto:

Stecata, ti rispondo un attimo al di fuori del gioco, attieniti al gioco, e non propormi uno Xanax, puoi giocare senza insinuare alle persone che abbiano disturbi tali sa prendere psicofarmaci, eh? Che dici? No perché sennò mi rompo proprio il cazzo a giocare. E te lo sto dicendo con le buone, evita.

Non era mia intenzione offenderti, era una battuta, a sto punto infelice. Scusa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che nessuno stia difendendo shino me la fa pensare poco probabilmente lupa, ma potrebbe esse proL o proC rotto di cazzo, comunque sia se per voi è più cattiva lei di altri, e shino sia, domani è n’altro giorno, ma se non erro jack ha detto che non abbiamo troppi roghi da sbagliare! Notte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.