Vai al contenuto

GIORNO 4 - Il Rapimento di Babbo Nachele


Messaggi raccomandati

Comunque rileggendo , praticamente tutti sospettare di Zero. La cosa mi stranisce un po'.

 

Quanti lupi pensate siano al momento in gioco? In caso fossero 3, zero sarebbe davvero così attaccato da tutti?

 

Poi se dobbiamo valutare la sua partita sono il primo a dire che è praticamente Swayze in Ghost , i suoi interventi mi attraversano senza sentirli minimamente..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 248
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Se ci sono 2 lupi in gioco potrei prendere in considerazione l'ipotesi zero lupo. Ci sta che il lupo lo scarichi o prenda le distanze. Mentre nell'ipotesi 3 mi sembra difficile che venga attaccato anche da due suoi compagni.

 

Secondo me dobbiamo iniziare a ragionare , non dico su un trio, ma almeno su un coppia di lupi, così da provare a generare dei possibili scenari.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jack Skeletron ha scritto:

Comunque rileggendo , praticamente tutti sospettare di Zero. La cosa mi stranisce un po'.

 

Quanti lupi pensate siano al momento in gioco? In caso fossero 3, zero sarebbe davvero così attaccato da tutti?

 

Poi se dobbiamo valutare la sua partita sono il primo a dire che è praticamente Swayze in Ghost , i suoi interventi mi attraversano senza sentirli minimamente..

 

In effetti non ho visto nessuno provare a difendere Zero, se fossero in 3 magari vogliono distanziarsi?

Secondo voi almeno un lupo è bruciato? Son morti vari personaggi che mi sembravano piuttosto loschi, tra Sindaco Arlecchino e Clown un lupo ci sarà stato?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Jack Skeletron ha scritto:

Che non si poteva o può nominare behamonth è un invenzione tua, e lo detto anche ad Igor rispondedogli. Semplicemente penso che i lupi siano andati su un altro profilo. Andare dal primo sondato che ha alte possibilità di essere sondato dalla zucca, in più silenzioso e poco collaborativo.

 

Avendo un potere che scopre i ruoli, secondo me hanno provato a convertire un ruolo se lo hanno trovato per toglierselo dalle scatole. Behamonth vi da l'idea di un ruolo? Vi sembra uno che ha il favore della piazza?

 

Io sarei andato su un giocatore che era bello attivo e fuori dai sospetti e ieri ho fatto anche un elenco di nomi.

 

Mi sono limitato a riportare le parole di Igor, quindi per favore....nessuna invenzione mia. Sto riportando i fatti per ragionarci insieme. No, Behamoth non mi dà l'impressione di un ruolo, né tantomeno mi sembra che abbia il favore della piazza. Solo che io non sto in chat Lupi, non so se hanno provato a trasformare uno bello attivo e credibile o uno assente che magari potrebbe campare di rendita perché appunto abbiamo paura a rogare gli inattivi. Mi sono limitato a rileggere Igor e a trarvi qualcosa per cui i Lupi potrebbero averlo seccato. Anche perché con questo mortorio di piazza non mi pare ci fosse argomenti più interessanti da affrontare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lock ha scritto:

 

Mi sono limitato a riportare le parole di Igor, quindi per favore....nessuna invenzione mia. Sto riportando i fatti per ragionarci insieme. No, Behamoth non mi dà l'impressione di un ruolo, né tantomeno mi sembra che abbia il favore della piazza. Solo che io non sto in chat Lupi, non so se hanno provato a trasformare uno bello attivo e credibile o uno assente che magari potrebbe campare di rendita perché appunto abbiamo paura a rogare gli inattivi. Mi sono limitato a rileggere Igor e a trarvi qualcosa per cui i Lupi potrebbero averlo seccato. Anche perché con questo mortorio di piazza non mi pare ci fosse argomenti più interessanti da affrontare. 

Per me Igor era il candidato migliore. La morte di stanotte me lo smentisce.

 

 

 

Un altro candidato potrebbe essere albero.

 

 

 

A te tendo crederti negativo o buono originario.

 

 

 

Se devo fare degli accostamenti direi. Te e albero.

 

 

 

Dottor e Zero forse.

 

 

 

Magari Sally con qualsiasi altro .

 

 

 

Albero e dottor che ora magari stanno facendo finta di litigare.

 

 

 

Behamonth e zero

 

 

 

Behamonth e Sally ma mi sembra tirata.

 

 

 

Shock e barrel li do buoni per 2 motivi. Il primo perché in ogni caso che tu fossi buono o cattivo per come l'hai gestita mi garantisci che è buono. Al massimo hai avuto paura che fosse guardia ed hai temporeggiato e magari hai beccato bene , ma non mi sta dando sensazioni di negatività.

 

 

 

Barrel perché è stato dato buono da Igor.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jack Skeletron ha scritto:

Se sindaco lupo ne uscirebbe bene Lock.

A me Lock non sta facendo una brutta impressione.

Quel giochino mal riuscito con la sondata gli ha puntato un sacco di riflettori addosso. Penso che un lupo si sarebbe affrettato a riportare l'esito e avrebbe evitato di farsi notare così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Jack Skeletron ha scritto:

Se sindaco lupo ne uscirebbe bene Lock.

 

Te lo ribadisco per me lock è ok. Per me ti sei fissato male su di lui

 

2 minuti fa, Jack Skeletron ha scritto:

A quel punto i sospetti sarebbero questi.

Zero vota Albero dell'impiccato 

Albero dell'Impiccato vota Clown (5)

Astenuti: Dottor Finklestein, Behemoth, Sally.

 

 

 

Ti ho corretto io il mess

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jack Skeletron ha scritto:

Che simpatico 😬

 

Scherzi e troll a parte, jack i dubbi su di me li capisco. Non sono mai stato sondato e sul finale sto calando, ma non sono negativo. Io il mio l ho sempre provato e fare e comunque la mia l ho sempre detta.

Ormai il cerchio si sta stringendo e con queste ultime morti certe sondate passate ora hanno una certezza in più (tipo barrel)

Su di te avevo ieri dei dubbi, ma la vicenda di bau bau mi ha fatto capire che mi sbagliavo.

Io ti ribadisco non sono lupo e non sono stato trasformato in lupo o comunque non sono negativo. Buono ero e buono sono.

 

1 minuto fa, Zer0 ha scritto:

Perche hai cancellato il tuo nome?

 

Perché ho un pessimo senso dell' umorismo 

 

 

2 minuti fa, Jack Skeletron ha scritto:

Albero non devi fare il simpatico che io mi intenerisco.

 

:roseforyou:

E fai bene visto che sono buono 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Barrel ha scritto:

per me albero convertito e un lupo tra dottore e zero

 

albero avrà ricevuto il regalo per uccidere perché sembrava buonissimo

 

la teoria su beeheeemot lupo convertito puo anche aver senso ma ci penserei domani, un lupo tra gli attivi ci sarà

 

:boink:

 

Minchia ohhhhh .... Non sono stato convertito e non ho ucciso nessuno.

 

Mica posso essere sempre Evelin XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Barrel ha scritto:

per me albero convertito e un lupo tra dottore e zero

 

albero avrà ricevuto il regalo per uccidere perché sembrava buonissimo

 

la teoria su beeheeemot lupo convertito puo anche aver senso ma ci penserei domani, un lupo tra gli attivi ci sarà

Zero lupo ce lo vedo, l'unica cosa un po' strana è che tutti lo attaccano e nessuno lo difende.

Io sono buona e sono qui per ragionare con voi e rispondere a qualsiasi domanda.

Anche secondo me il convertito potrebbe stare tra Benadryl e Albero

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Barrel ha scritto:

Se sei lupo promettimi che spiritualizzate me, mi offendo seriamente se non lo fai

 

Ma stai buono!!!! Non hai nulla di cui offenderti con me.

Io sono buono come il pane, al massimo posso offrirti un po' della mia corteccia per preparati una tisana.

 

Adesso, Dottor Finklestein ha scritto:

Me lo sentivo che fossi di Bergamo Alta 

 

Qualcosa contro quelli di BA?

 

2 minuti fa, Dottor Finklestein ha scritto:

Zero lupo ce lo vedo, l'unica cosa un po' strana è che tutti lo attaccano e nessuno lo difende.

Io sono buona e sono qui per ragionare con voi e rispondere a qualsiasi domanda.

Anche secondo me il convertito potrebbe stare tra Benadryl e Albero

 

Tra una cosa e l altra il cerchio si sta stringendo quindi consta come cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.