Vai al contenuto

GIORNO 4 - Il Rapimento di Babbo Nachele


Messaggi raccomandati

  • Risposte 248
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

1 minuto fa, Dottor Finklestein ha scritto:

Raga ma Behemoth era visto NL, può essere solo convertito e non mi sembra ancora il momento di andare sui convertiti.

Dobbiamo cercare un lupo originario secondo me, è improbabile che li abbiamo fatti fuori entrambi

Si ok. Ma in mancanza di certezze, perché non andare sulla unica info che è passata? 

 

Sempre se mi sbaglio su Igor. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dottor Finklestein ha scritto:

Raga ma Behemoth era visto NL, può essere solo convertito e non mi sembra ancora il momento di andare sui convertiti.

Dobbiamo cercare un lupo originario secondo me, è improbabile che li abbiamo fatti fuori entrambi

E allora votiamo a casaccio su?! Meglio un possibile convertito se non abbiamo lupi certi che contadini no?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shock ha scritto:

Ribadisco che uno di voi quattro è sul pezzo. 

 

Jack per me sembra buono

Lock non mi pare losco

 

 

Tra te e zero vi è può essere un lupo originario, altrimenti non saprei che altro fare. Se igor è quello che penso io, alla fine ve lo siete volutamente tolti di torno. 

 

Ti ringrazio per avermi definito sul pezzo anche se a me non pare.

 

 

Io come già detto non sono né il lupo originale ne il converito. Io sono dei buoni quindi non sono da rogare.

Concordo come dicevo dal rogo di Arlecchino che lock è dei buoni e lo è anche jack per quando accaduto ieri. Quindi devi guardare a zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Dottor Finklestein ha scritto:

Niente raga io ho deciso, voto Zero.

Per Bethadine aspetterei ancora un attimo, vediamo se domani sbuca

Ma perché il compagno dovrebbe votare il convertito e non quello che è il leggendario e poter così spiritualizzare? 

Non ha molto senso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Jack Skeletron ha scritto:

Come al solito sul rogo partite a mettere confusione. Complimenti 

Confusione de che? Mancano 4 min io ho detto che vi posso essere utile e non vorrei morire. Con albero l unico che rogherei non c ho litigato abbastanza per rafforzare la mia idea. Se arrivo a domani spero di discuterne meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.