Vai al contenuto

GIORNO 4 - Il Rapimento di Babbo Nachele


Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Dottor Finklestein ha scritto:

Zero lupo ce lo vedo, l'unica cosa un po' strana è che tutti lo attaccano e nessuno lo difende.

Io sono buona e sono qui per ragionare con voi e rispondere a qualsiasi domanda.

Anche secondo me il convertito potrebbe stare tra Benadryl e Albero

Tra chi? Benadryl?! O.o intendevi barrel?!

sono un cagnolino trapassato.facile da bastonare 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 248
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

3 minuti fa, Albero dell'Impiccato ha scritto:

Qualcosa contro quelli di BA?

No no, anzi. Era solo per dire che finalmente ti ho riconosciuto :D 

 

4 minuti fa, Albero dell'Impiccato ha scritto:

Tra una cosa e l altra il cerchio si sta stringendo quindi consta come cosa.

Eh menomale che stiamo stringendo, speriamo di rogare bene stasera e soprattutto che almeno un lupo sia morto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Jack Skeletron ha scritto:

Secondo me clown era il proL , altrimenti non sarebbe arrivata la sondata. 

 

 

Stavo riguardando le votazioni, Clown a Giorno 1 uccide sindaco. Era 2 pari lui e Arlecchino e Clown uccide sindaco. (Il rogo che ieri dicevi che ho deciso io per farti capire). Quanti ProL farebbero una mossa del genere? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lock ha scritto:

 

Se fai cosi però mi fai venire o dubbi che mi allisci. Quindi tu continueresti a votare uno tra Dottore e Sally come dicevi stamattina? 

 

Se io vedo che uno di cui ora mi fido attacca uno di cui mi fido glielo dico che sta facendo una cazzata. Se ci attacchiamo tra di noi non si va da nessuna parte ed è solo dannoso.

 

Per il voto mi sa che vado su zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Albero dell'Impiccato ha scritto:

 

Se io vedo che uno di cui ora mi fido attacca uno di cui mi fido glielo dico che sta facendo una cazzata. Se ci attacchiamo tra di noi non si va da nessuna parte ed è solo dannoso.

 

Per il voto mi sa che vado su zero.

E pensaci un altro pochino

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Clown Lupo invece, torna il voto a disperdere di sindaco prol. In questo caso magari potremmo escludere Zero che al primo rogo vota Clown? Chi potrebbe essere lupo con clown? Arlecchino (ma non voglio essere così ottimista), dottore e Sally sicuramente, Jack, Albero. Ho escluso i sondati ovviamente. L'unica cosa che mi fa escludere Albero è che ha dato la sondata innocente su uno che se dato losco sarebbe stato facile da rogare. Magari può essere trasformato ma non credo originale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Lock ha scritto:

 

Tu chi voti ? 

Non me…di sicuro .

sinceramente oggi pure è stata moscetta(anche io sono stata poco online). E ho sempre l ansia che i loschi stanno in sordina perche non online. 
peró a me il dottore non mi convince(anche se forse l unico che non mi voterebbe)

In jack non vedo la bontá che vede shock

e va be per me albero ci trolla alla grande. 
se non vogliamo votare insieme un inattivo forse andro su lui

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Zer0 ha scritto:

Non me…di sicuro .

sinceramente oggi pure è stata moscetta(anche io sono stata poco online). E ho sempre l ansia che i loschi stanno in sordina perche non online. 
peró a me il dottore non mi convince(anche se forse l unico che non mi voterebbe)

In jack non vedo la bontá che vede shock

e va be per me albero ci trolla alla grande. 
se non vogliamo votare insieme un inattivo forse andro su lui

 

 

Dottore, Jack, Albero. Sospetti loro. Pensi che sia morto un lupo fin'adesso o zero? Se devi accoppiare qualcuno, chi metti in coppia? 

Modificato da Lock
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Lock ha scritto:

 

Pure la tua entrata in scena solo dopo la morte di Clown potrebbe essere vista in ottica te in branco con lei eh. 

Ah sì sì, però io ovviamente posso confermarvi che non è così. Sono entrata appena ho avuto tempo e sto facendo quel che posso. Sono qui per rispondere a qualsiasi domanda.

 

18 minuti fa, Zer0 ha scritto:


peró a me il dottore non mi convince(anche se forse l unico che non mi voterebbe)

Ho detto prima che salvo sorprese voterò tra te e Albero, più probabilmente te

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Lock ha scritto:

 

Dottore, Jack, Albero. Sospetti loro. Pensi che sia morto un lupo fin'adesso o zero? Se devi accoppiare qualcuno, chi metti in coppia? 

Guarda sia clown che demone hanno fatto giocate strane, ma sicuramente clown non lo penso lupo. Forse piu demone tra i morti di rogo. Neanche sindaco penso sia tra i cattivi della partita. Comunque penso che dobbiamo credere e sperare che almeno un lupo sia morto senno stiamo rovinati.

dottore ha iniziato a giocare oggi non ho modo di metterlo in coppia.

albero se fosse losco gioca cosi anonimo che potrebbe stare anche con jack, (e behemot?!)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.