Vai al contenuto

GIORNO 4 - Il Rapimento di Babbo Nachele


Messaggi raccomandati

  • Risposte 248
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Adesso, Jack Skeletron ha scritto:

Si ma più di dirti gli eventi passati non possiamo fare se vogliamo valutarti realmente secondo me.

 

Poi abbiamo avuto se non sbaglio un solo messaggio dal notaio ed era vuoto il primo giorno utile.  Non ricordo se c'è altro.

Ma certo, gli eventi passati nel riassunto bastano e avanzano.

Io non ho nulla da nascondere, purtroppo non ho avuto proprio tempo nei giorni scorsi perché sono successe cose impreviste. Ora dovrei esserci e riuscire ad impegnarmi un po', scusatemi se finora non ci sono stata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Dottor Finklestein ha scritto:

Ma certo, gli eventi passati nel riassunto bastano e avanzano.

Io non ho nulla da nascondere, purtroppo non ho avuto proprio tempo nei giorni scorsi perché sono successe cose impreviste. Ora dovrei esserci e riuscire ad impegnarmi un po', scusatemi se finora non ci sono stata.

Perché scrivi che non hai nulla da nascondere? Mica ti stavo accusando di qualcosa?

 

Ti stavo solo dicendo che secondo me per valutarti bene bisogna che la tua idea sia "pura". Questa cosa ci aiuterebbe 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Jack Skeletron ha scritto:

Perché scrivi che non hai nulla da nascondere? Mica ti stavo accusando di qualcosa?

 

Ti stavo solo dicendo che secondo me per valutarti bene bisogna che la tua idea sia "pura". Questa cosa ci aiuterebbe 

L'ho scritto in risposta al fatto che non possiate dirmi troppo nel riassunto per potermi valutare, per tranquillizzarvi sul fatto che sono buona. Mi sento in difetto vista la mia assenza finora.

Intanto sto leggendo e vi ho lasciato un po' di opinioni "pure", man mano che mi vengono in mente cose ve le lascio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Jack Skeletron ha scritto:

Sei stato tu a sputtanare bau bau se la vogliamo dire tutta e clown e Igor hanno messo il carico. 

 

Mai pensato Bau Bau Veggente, mai lo ho insinuato. Ho sempre e solo difeso Bau Bau dagli attacchi di Clown (non perché lo pensavo veggente ma semplicemente perché lo pensavo buono), e questo è scritto nero su bianco. Oggi ho avuto i miei primi dubbi su di lui, ho chiesto chiarimenti, è finita lì. Quindi poche fandonie dai. Se mi accusi per la cattiva gestione della sondata posso anche darti ragione, ma proprio su Bau Bau, non ho colpe. Sì è dichiarato da solo e non per colpa mia. Stai troppo là a cercare il marcio per forza secondo me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lock ha scritto:

 

Mai pensato Bau Bau Veggente, mai lo ho insinuato. Ho sempre e solo difeso Bau Bau dagli attacchi di Clown (non perché lo pensavo veggente ma semplicemente perché lo pensavo buono), e questo è scritto nero su bianco. Oggi ho avuto i miei primi dubbi su di lui, ho chiesto chiarimenti, è finita lì. Quindi poche fandonie dai. Se mi accusi per la cattiva gestione della sondata posso anche darti ragione, ma proprio su Bau Bau, non ho colpe. Sì è dichiarato da solo e non per colpa mia. Stai troppo là a cercare il marcio per forza secondo me. 

Guarda, non andrò avanti oggi, perché devo concentrarmi anche su altri nomi. A te ti ho già nel mirino e lì rimani.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lock ha scritto:

 

No, sui morti non sappiamo nulla. Solo il primo giorno è arrivato un testamento vuoto a Zero.  Arlecchino sembrava cattivo a tutti , ma ProL più che lupo. Sindaco abbiamo il dubbio tra contadino e cattivo, perché abbiamo pensato che da ruolo avrebbe lasciato un testamento. Albero potrebbe essere la qualunque in effetti. 

@Dottor Finklestein questi sono i riassunti da evitare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Dottor Finklestein ha scritto:

Se ho capito bene (ma non ci sono ancora arrivata con la lettura) ieri è uscito il veg ma la traditrice non l'ha bloccato, quindi Arlecchino traditrice morta avrebbe senso.

Su Zero invece abbiamo qualche info? Ho visto dei post strani in cui mi è sembrato si desse (troppo spudoratamente) una roba a giorno 2, ma magari ho interpretato male io?

Per me la traditrice a questo punto era clown.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Shock ha scritto:

@Behemoth puoi dirci una tua perla di saggezza per oggi? Perché davvero pare che siamo nel vuoto assoluto e non vinciamo così. 

 

 

in realtà c'è ne deve due. Ieri non l'aveva detta.

 

una cosa che chiedo a tutti voi, ieri bau bau che intendeva dire con quel suo mess su demone? (parlo sul finale di serata)

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Albero dell'Impiccato ha scritto:

 

non ho veramente capito XD

 

poi ieri sera tra un attacco di mal di testa e polemiche inutili di alcuni ho letto male il tutto

 

Bhe non so se posso dirlo, aspetto il permesso di Jack prima di parlare, sennò poi va a finire che viene a dirmi che sputtano ruoli morti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Lock ha scritto:

 

Bhe non so se posso dirlo, aspetto il permesso di Jack prima di parlare, sennò poi va a finire che viene a dirmi che sputtano ruoli morti. 

 

ok ok forse ora ho capito anch'io (forse XD)

 

comunque lock ribellati alla tirannia di jack. 

 

se fosse come ho capito allora zero dovrebbe essere torchiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Albero dell'Impiccato ha scritto:

 

ok ok forse ora ho capito anch'io (forse XD)

 

comunque lock ribellati alla tirannia di jack. 

 

se fosse come ho capito allora zero dovrebbe essere torchiata.

Deve esserci qualcosa di magico nel nome “jack” su questo forum.ma lock se non ricordo male è contro le arringhe quindi forse puó ancora essere salvato.

 

ma perche torchiata? Sono un cane maschio.

 

Comunque lo strafalcione di ieri (che ha notato anche igor) è che nel tuo messaggio(il penultimo almeno prima che io staccassi) hai nominato il dottore (e non behemot) come colui che è stato sondato e poi vive di rendita. A dir la verita ti abbiamo taggato io e igor per spiegazioni ieri eh.se riapri il giorno trovi i tag e i messaggi i cui te lo dico. 
e dopo il tuo errore (che ieri non hai spiegato) ho ancora il pallino che tu e behemot state in chat insieme(ma lui è sparito).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non so per voi ,ma a leggere finalmente il dottore mi sento presa in giro.

igor è entrato in partita “bello”,deciso ,con una sua idea ed era palesemente un buono. Il dottore sembra un lupo svegliato che prende in giro a giorno 4 .con una calma e serenità che sa di presa in giro. Mah

vado a rileggermi le ultime pagine di ieri 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.