Vai al contenuto

GIORNO 4 - Il Rapimento di Babbo Nachele


Messaggi raccomandati

Allora ricapitoliamo quello che sappiamo

 

Giorno 1: Beneath qualcosa sondato Innocente, sondata di Albero

Roga Sindaco

Testamento vuoto di sindaco

No sbrano (Probabile conversione) 

 

Giorno 2: shock innocente, sondata di Lock

Roga Arlecchino

Testamento boh

No sbrano (probabile conversione) 

 

Giorno 3: Barrel innocente, sondata da Igor

Roga clown

Testamento boh

Morti due: igor e Bau bau (veggente probabilmente sbranato) 

 

Giorno 4: Igor innocente, sondata da Shock 

 

Ora per me Jack è buono. Lock ha dato la mia sondata, in quel modo strano che da lupo sarebbe una giocatona. 

 

Forse Dobbiamo pescare in mezzo a zero, Albero, sally, dottor qualcosa. Lock standby, ma ora come ora dobbiamo anche rimetterlo in gioco, pure lui spingeva su bau bau. 

 

Ho dimenticato qualcuno? 

 

 

Modificato da Shock
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 248
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

13 minuti fa, Shock ha scritto:

Beh se eri guardia innocente, da traditrice, dava praticamente un ruolo in mano ai lupi. Quindi è debolissima questa affermazione. 

 

Da traditrice girando la sondata aveva solo da guadagnare. In 3 casi su 4 era utile. 

 

Servire la guardia su un piatto d'argento non era male da prolupo. 

 

Se igor fosse stata traditrice avrebbe bloccato baubau e tu non avresti una sondata in mano, questo non lo pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Barrel ha scritto:

Se la traditrice non ha bloccato baubau allora era probabilmente arlecchino o clown

 

o sennò tra gli inattivi

Si hai ragione. Quindi confermato tu buono e igor buono. 

 

Non ci ho pensato perché me la sono riletta ora la traditrice. 

 

Cmq io non sono babbo o lupo, però se vuoi continuare la crociata contro di me, accomodati e perdila sta partita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Barrel inoltre da prolupo non aprivo a clown, dopo la dichiarazione di bau bau, rischiando di rogare un lupo e da babbo nachele o impostore avrei votato molto prima a disperdere o cmq avrei aspettato per vedere cosa succedeva. 

 

La tua crociata si sta rivelando, sinceramente, fuori luogo e cmq ossessiva e non aiuta in nessun modo la ricerca dei cattivi veri

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Shock ha scritto:

@Barrel inoltre da prolupo non aprivo a clown, dopo la dichiarazione di bau bau, rischiando di rogare un lupo e da babbo nachele o impostore avrei votato molto prima a disperdere o cmq avrei aspettato per vedere cosa succedeva. 

 

La tua crociata si sta rivelando, sinceramente, fuori luogo e cmq ossessiva e non aiuta in nessun modo la ricerca dei cattivi veri

 

 

 

 

 

 

Ma che crociata?

Io non ti voterò mai perché sei Non Lupo.

Al massimo ti convertono, ma ci si penserà solo a fine partita

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Shock ha scritto:

Allora ricapitoliamo quello che sappiamo

 

Giorno 1: Beneath qualcosa sondato Innocente, sondata di Albero

Roga Sindaco

Testamento vuoto di sindaco

No sbrano (Probabile conversione) 

 

Giorno 2: shock innocente, sondata di Lock

Roga Arlecchino

Testamento boh

No sbrano (probabile conversione) 

 

Giorno 3: Barrel innocente, sondata da Igor

Roga clown

Testamento boh

Morti due: igor e Bau bau (veggente probabilmente sbranato) 

 

Giorno 4: Igor innocente, sondata da Shock 

 

Ora per me Jack è buono. Lock ha dato la mia sondata, in quel modo strano che da lupo sarebbe una giocatona. 

 

Forse Dobbiamo pescare in mezzo a zero, Albero, sally, dottor qualcosa. Lock standby, ma ora come ora dobbiamo anche rimetterlo in gioco, pure lui spingeva su bau bau. 

 

Ho dimenticato qualcuno? 

 

 

 

Non ho mai spinto su Bau Bau, ho solo cercato un chiarimento con lui visto che a opinione di molti, sembrava spingere sui ruoli. Ma ho anche precisato che non l'avrei votato. Andiamo, se non sei i babbi o il Prol, proprio tu dovresti sapere che non mento e che sto semplicemente cercando di capirci qualcosa. Cmq sono felice che finalmente sei entrato in partita, essendo la mia unica certezza, mi pesa la cosa. Inoltre, sarebbe controproducente rivelare chi ha ucciso uno tra Igor o Bau Bau secondo te? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sappiamo nulla sui morti finora?

Sto leggendo e Arlecchino sembrava loschissimo con quegli interventi sui silenziosi e le letterine. Sindaco invece per come è rogato mi sembrava buono.

Albero non mi sta facendo impazzire, ma ha votato Arlecchino al primo rogo quindi non penso siano in branco insieme. Magari è stato convertito dopo?

Continuo a leggere

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dottor Finklestein ha scritto:

Non sappiamo nulla sui morti finora?

Sto leggendo e Arlecchino sembrava loschissimo con quegli interventi sui silenziosi e le letterine. Sindaco invece per come è rogato mi sembrava buono.

Albero non mi sta facendo impazzire, ma ha votato Arlecchino al primo rogo quindi non penso siano in branco insieme. Magari è stato convertito dopo?

Continuo a leggere

 

No, sui morti non sappiamo nulla. Solo il primo giorno è arrivato un testamento vuoto a Zero.  Arlecchino sembrava cattivo a tutti , ma ProL più che lupo. Sindaco abbiamo il dubbio tra contadino e cattivo, perché abbiamo pensato che da ruolo avrebbe lasciato un testamento. Albero potrebbe essere la qualunque in effetti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lock ha scritto:

 

No, sui morti non sappiamo nulla. Solo il primo giorno è arrivato un testamento vuoto a Zero.  Arlecchino sembrava cattivo a tutti , ma ProL più che lupo. Sindaco abbiamo il dubbio tra contadino e cattivo, perché abbiamo pensato che da ruolo avrebbe lasciato un testamento. Albero potrebbe essere la qualunque in effetti. 

Se ho capito bene (ma non ci sono ancora arrivata con la lettura) ieri è uscito il veg ma la traditrice non l'ha bloccato, quindi Arlecchino traditrice morta avrebbe senso.

Su Zero invece abbiamo qualche info? Ho visto dei post strani in cui mi è sembrato si desse (troppo spudoratamente) una roba a giorno 2, ma magari ho interpretato male io?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Dottor Finklestein ha scritto:

Ci è arrivato solo il testamento vuoto di Sindaco e poi più niente? Notaio andato?

Se il notaio fosse andato, in teoria sarebbe solo Arlecchino tra i morti, ma abbiamo altre variabili:

 

Conversione su notaio

Traditrice che blocca

Testamenti in mano ai cattivi o neutrali

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Dottor Finklestein ha scritto:

Se ho capito bene (ma non ci sono ancora arrivata con la lettura) ieri è uscito il veg ma la traditrice non l'ha bloccato, quindi Arlecchino traditrice morta avrebbe senso.

Su Zero invece abbiamo qualche info? Ho visto dei post strani in cui mi è sembrato si desse (troppo spudoratamente) una roba a giorno 2, ma magari ho interpretato male io?

 

Hai capito bene, il Veggente è uscito e non è stato bloccato. Su Zero non abbiamo nessuna info. Se si è dato qualcosa , io non l'ho notato. 

 

13 minuti fa, Dottor Finklestein ha scritto:

Ci è arrivato solo il testamento vuoto di Sindaco e poi più niente? Notaio andato?

 

Esatto anche questo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Lock ha scritto:

 

Non ho mai spinto su Bau Bau, ho solo cercato un chiarimento con lui visto che a opinione di molti, sembrava spingere sui ruoli. Ma ho anche precisato che non l'avrei votato. Andiamo, se non sei i babbi o il Prol, proprio tu dovresti sapere che non mento e che sto semplicemente cercando di capirci qualcosa. Cmq sono felice che finalmente sei entrato in partita, essendo la mia unica certezza, mi pesa la cosa. Inoltre, sarebbe controproducente rivelare chi ha ucciso uno tra Igor o Bau Bau secondo te? 

Io ti ho messo in standby, ci sono altri prima di te. 

 

Se intendi chi ha usato la spada contro igor, secondo me rivelare chi ha fatto questa mossa potrebbe non essere controproducente, alla fine Babbo impostore non può rubare nessun regalo perché ormai usato e ammazzare igor dai lupi non ha senso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shock ha scritto:

Se il notaio fosse andato, in teoria sarebbe solo Arlecchino tra i morti, ma abbiamo altre variabili:

 

Conversione su notaio

Traditrice che blocca

Testamenti in mano ai cattivi o neutrali

 

Se il notaio è stato convertito, ha smesso di mandare in giro i testamenti?

Per le altre due ipotesi invece, dovrebbero essere accadute due sere di fila giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shock ha scritto:

Se il notaio fosse andato, in teoria sarebbe solo Arlecchino tra i morti, ma abbiamo altre variabili:

 

Conversione su notaio

Traditrice che blocca

Testamenti in mano ai cattivi o neutrali

 

 

Conversione sul notaio, avrebbe cmq mantenuto il potere no? Traditrice che blocca il notaio ma non il veggente? Testamento in mano ai cattivi per due giorni non direi, il notaio sarebbe uscito già ad accusarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Dottor Finklestein ha scritto:

Se il notaio è stato convertito, ha smesso di mandare in giro i testamenti?

Per le altre due ipotesi invece, dovrebbero essere accadute due sere di fila giusto?

Si, nelle variabili citate. 

 

Penso che se vieni convertito, perdi i poteri da contadino, ma chiediamo al master. 

 

@ Game Master @Doom chi viene convertito perde i poteri che aveva da contadino? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shock ha scritto:

Si, nelle variabili citate. 

 

Penso che se vieni convertito, perdi i poteri da contadino, ma chiediamo al master. 

 

@ Game Master @Doom chi viene convertito perde i poteri che aveva da contadino? 

Il lupo fatto con il progenitore sì

Quello fatto con lo spirituale no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.