Vai al contenuto

GIORNO 4 - Il Rapimento di Babbo Nachele


Messaggi raccomandati

  • Risposte 248
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Adesso, Lock ha scritto:

 

Già. Però smettila di fare domande di circostanza. Se hai poco tempo sfruttalo meglio. Dicci qualche sospetto, qualche idea, hai riletto un po' tutto? 

Con tutto il rispetto, faccio le domande che voglio.

 

Di gente che mi piace poco, al momento direi Zero e Albero. Zero mi sembra super confusionario e poco preoccupato di rogare i buoni, Albero invece mi sembra cambiato molto rispetto al primo giorno quindi lo vedrei più come convertito forse, insieme a Behentrimonium che dopo la sondata NL è sparito.

Poi dovremo anche sentire l'altra mia socia silenziosa Sally, ma devo dire che non mi preoccupa tantissimo. Sarò di parte essendo stata assente fino a ieri sera, ma non penso che in una partita con due lupi iniziali questi siano assenti. Magari uno dei due è un po' nascosto nelle retrovie, ma non credo assente del tutto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Dottor Finklestein ha scritto:

Con tutto il rispetto, faccio le domande che voglio.

 

 

E solo che è da ieri che fai domande di recap e chiedi riassunti, dopo un po' abbiamo anche bisogno che ti sbilanci oltre a fare domande di routine. Cmq chiedi ovviamente ciò che vuoi, e scusami tanto. Non si può più parlare aho. 

 

Quindi tu voteresti tra Albero e Zero? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lock ha scritto:

 

E solo che è da ieri che fai domande di recap e chiedi riassunti, dopo un po' abbiamo anche bisogno che ti sbilanci oltre a fare domande di routine. Cmq chiedi ovviamente ciò che vuoi, e scusami tanto. Non si può più parlare aho. 

 

Quindi tu voteresti tra Albero e Zero? 

Mi sembra di aver espresso opinioni sui giocatori già stanotte, oltre ad aver chiesto riassunti.

Certo che si può parlare, e si può anche rispondere. La libertà d'espressione funziona così :roseforyou:non c'è bisogno di scusarsi, mica ci siamo insultati.

Sì io al momento voterei tra loro due. Anche Behentrimonium non mi entusiasma, solo che ha una sondata NL quindi lo vedo più come potenziale convertito.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lock se ha insistito tanto non saprei davvero come interpretarlo.

 

Se lo hanno sciamanato, lo hanno sciamanato dopo la morte di demone, altrimenti che senso ha sciamanare un totale inattivo.

 

Se non è uscito un buono con la spada, resta solo opzione cattivo. 

A sto punto quei post possono anche sembrare da re delle zucche, non so che dirvi davvero, ma non ha senso avere una info unica e non parlare chiaro chiaro. Boh io davvero non capisco. 

 

Domanda:  a giorno 2, quello della mia sondata, ha parlato di beneamoth? 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Shock ha scritto:

@Lock se ha insistito tanto non saprei davvero come interpretarlo.

 

Se lo hanno sciamanato, lo hanno sciamanato dopo la morte di demone, altrimenti che senso ha sciamanare un totale inattivo.

 

Se non è uscito un buono con la spada, resta solo opzione cattivo. 

A sto punto quei post possono anche sembrare da re delle zucche, non so che dirvi davvero, ma non ha senso avere una info unica e non parlare chiaro chiaro. Boh io davvero non capisco. 

 

Domanda:  a giorno 2, quello della mia sondata, ha parlato di beneamoth? 

 

 

 

 

Quello della tua sondata sarei io 😅 se poi ti riferisci a quello su cui tu hai dato la sondata è lo stesso Igor. Non ho capito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Dottor Finklestein ha scritto:

Magari dico una castroneria, ma se fosse stato Baubau a spadare Igor? Lo sbrano è l'ultima azione quindi sarebbe andata in porto la spadata?

 

Ci avevo pensato, ma il Veggente agisce prima del regalo. Che senso aveva per Bau Bau Sondarlo e poi ucciderlo? Tanto valeva sondare altri poi no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

25 minuti fa, Dottor Finklestein ha scritto:

Con tutto il rispetto, faccio le domande che voglio.

 

Di gente che mi piace poco, al momento direi Zero e Albero. Zero mi sembra super confusionario e poco preoccupato di rogare i buoni, Albero invece mi sembra cambiato molto rispetto al primo giorno quindi lo vedrei più come convertito forse, insieme a Behentrimonium che dopo la sondata NL è sparito.

Poi dovremo anche sentire l'altra mia socia silenziosa Sally, ma devo dire che non mi preoccupa tantissimo. Sarò di parte essendo stata assente fino a ieri sera, ma non penso che in una partita con due lupi iniziali questi siano assenti. Magari uno dei due è un po' nascosto nelle retrovie, ma non credo assente del tutto.

 

 

 

Parli di me come se avessimo avuto interazioni nei giorni prima XD

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Dottor Finklestein ha scritto:

Non ho avuto interazioni con nessuno nei giorni prima. Ho solo letto le fasi e notato che sei partito in quarta e ora mi sembri in prima

 

Appunto quello che dico io. Parli di me come se avessi giocato tutta la partita.

Poi magari è vero sono più calmo rispetto a prima ma questa osservazione non è nuova e quindi lascia un po il tempo che trova. Mi da l impressione che lo hai detto per farti vedere un attivo attivo.

Che pensi di Jack?

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Barrel ha scritto:

Per me Babbo Natale ha il nome di un cattivo tra le mani all’ 80%, è questo che sto dicendo da ore

 

e siccome è plausibile che babbo finisca con il vincere con il contado, gli conviene indirizzarci

 

E se babbo natale fosse influenzato dal Grinch e non volesse collaborare? Cosa proponi per stasera? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Lock ha scritto:

 

Io non so quanto ci convenga rogare gli inattivi, possibile che il compagno di Chat non abbia fatto nulla per richiamare all'ordine l'altro Lupo? Io una volta chiamai al cellulare Justcocco visto che eravamo Lupi insieme e lui era sparito. Quindi ho sta fifa. Su behemoth il discorso è diverso, perché potrebbe tranquillamente essere il convertito. 

Zero inizia a non convincermi, troppe sviste, si perde le cose, capisce una cosa per un'altra, non so se fa la finta tonta o sta stressata. Inoltre continuo a non capire la spada usata su Igor, se il buono che l'ha uccisa non viene fuori, dobbiamo dare per scontato che sia stata fatta fuori da un lupo che ha avuto la spada o da Babbo Impostore? Questo può aiutarci in qualche modo? Io sto un po' in alto mare e inoltre questo silenzio di oggi non mi piace per niente. 

Povero Cocco 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lock ha scritto:

 

Bho, molto strano che tu non abbia capito Bau Bau Veggente da quel voto. Però vabbè. 

 

 

Stavo rileggendo Igor, ieri era praticamente convinta al 99% che Behemot fosse convertito, ha insistito molto su questo punto e l'ha ribadito più di una volta sia in risposta a te, che a Bau Bau che a Jack. Lei sospettava di voi tre, anche in virtù del fatto che pensava difendeste Behemoth. 

 

 

 

QUi cosa intendeva con "poi ti dirò"? 

 

 

 

Cioe davvero è stata tutto il giorno a ripetere sta cosa della conversione. 

Prima che arrivi Jack a dirmi che voglio fare uscire la zucca, mi dite se è un altro dei miei film mentali o se può avere senso? @Shock

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Credi Igor zucca?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Albero dell'Impiccato ha scritto:

 

hahahah sto a lavoro quindi seguo di traverso XD.

mi sa che quella risposta l'avremo nei retro, però mi piacerebbe avere l'opinione di @Jack Skeletron

 

@Sally ti dedico questa canzone di vasco sperando che così vieni a giocare con noi

 

Sally cammina per la strada senza nemmeno
Guardare per terra
Sally è una donna che non ha più voglia
Di fare la guerra

Sally ha patito troppo
Sally ha già visto che cosa
Ti può crollare addosso
Sally è già stata punita

Per ogni sua distrazione o debolezza
Per ogni candida carezza
Tanto per non sentire l'amarezza

Senti che fuori piove
Senti che bel rumore

Sally cammina per la strada, sicura
Senza pensare a niente
Ormai guarda la gente
Con aria indifferente

Sono lontani quei momenti
Quando uno sguardo provocava turbamenti
Quando la vita era più facile
E si potevano mangiare anche le fragole

Perché la vita è un brivido che vola via
È tutto un equilibrio sopra la follia
Sopra la follia

Senti che fuori piove
Senti che bel rumore

Ma forse Sally è proprio questo il senso, il senso
Del tuo vagare
Forse davvero ci si deve sentire
Alla fine un po' male

Forse alla fine di questa triste storia
Qualcuno troverà il coraggio
Per affrontare i sensi di colpa
E cancellarli da questo viaggio

Per vivere davvero ogni momento
Con ogni suo turbamento
E come se fosse l'ultimo

Sally cammina per la strada, leggera
Ormai è sera
Si accendono le luci dei lampioni
Tutta la gente corre a casa davanti alle televisioni

Ed un pensiero le passa per la testa
Forse la vita non è stata tutta persa
Forse qualcosa s'è salvato
Forse davvero non è stato poi tutto sbagliato
Forse era giusto così

Forse, ma forse, ma sì

Cosa vuoi che ti dica io?
Senti che bel rumore

La mia opinione è che Igor fosse ruolo, ma non ho capito quale. Sicuramente lo avevo scartato da veggente una volta ricevuta la sondata.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lock ha scritto:

 

Bhe Jack a quanto pare lo aveva capito e difeso. Scusa, forse ti sopravvaluto. 

Io non avevo capito bau bau. Ma fra i messaggi della mattina, i riceventi e i sondati, rimanevano 4 persone che potevano essere veggente. Una volta che arrivata la sondata a Igor con responso barrel , ne sono rimasti 2 e ad esclusione è rimasto bau bau.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Jack Skeletron ha scritto:

Credi Igor zucca?

 

Come avrai notato non sono un portento a individuare i ruoli, sta di fatto che stavo rileggendo Igor per trovare un senso alla sua morte e ho notato che ha molto premuto su questa storia di Behamoth trasformato. Infatti è venuto contro di te, Bau Bau e Albero anche perché per lei non vi si poteva nominare Behamoth. È tutto scritto nei quote. Quindi mi sono chiesto se questa sua insistenza fosse una supposizione o se fosse basata su un qualcosa di reale. 

Modificato da Lock
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Albero dell'Impiccato ha scritto:

 

Appunto quello che dico io. Parli di me come se avessi giocato tutta la partita.

Poi magari è vero sono più calmo rispetto a prima ma questa osservazione non è nuova e quindi lascia un po il tempo che trova. Mi da l impressione che lo hai detto per farti vedere un attivo attivo.

Che pensi di Jack?

Quindi non avendo giocato tutta la partita non posso esprimere opinioni?

Lock mi ha chiesto cosa penso dei giocatori e chi sospetto, e gli ho risposto. Non capisco cosa c'entri col farsi vedere attivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lock ha scritto:

 

Come avrai notato non sono un portento a individuare i ruoli, sta di fatto che stavo rileggendo Igor per trovare un senso alla sua morte e ho notato che ha molto premuto su questa storia di Behamoth trasformato. Infatti e venuto contro di te, Bau Bau e Albero anche per lei non vi si poteva nominare Behamoth. È tutto scritto nei quote. Quindi mi sono chiesto se questa sua insistenza fosse una supposizione o se fosse basata su un qualcosa di reale. 

Che non si poteva o può nominare behamonth è un invenzione tua, e lo detto anche ad Igor rispondedogli. Semplicemente penso che i lupi siano andati su un altro profilo. Andare dal primo sondato che ha alte possibilità di essere sondato dalla zucca, in più silenzioso e poco collaborativo.

 

Avendo un potere che scopre i ruoli, secondo me hanno provato a convertire un ruolo se lo hanno trovato per toglierselo dalle scatole. Behamonth vi da l'idea di un ruolo? Vi sembra uno che ha il favore della piazza?

 

Io sarei andato su un giocatore che era bello attivo e fuori dai sospetti e ieri ho fatto anche un elenco di nomi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

4 minuti fa, Lock ha scritto:

 

Come avrai notato non sono un portento a individuare i ruoli, sta di fatto che stavo rileggendo Igor per trovare un senso alla sua morte e ho notato che ha molto premuto su questa storia di Behamoth trasformato. Infatti e venuto contro di te, Bau Bau e Albero anche per lei non vi si poteva nominare Behamoth. È tutto scritto nei quote. Quindi mi sono chiesto se questa sua insistenza fosse una supposizione o se fosse basata su un qualcosa di reale. 

 

e se ricordo pensava che baubau si desse zucca quindi temeva un furto di ruolo?

se fosse così oggi allora è da rogare beha

 

2 minuti fa, Dottor Finklestein ha scritto:

Quindi non avendo giocato tutta la partita non posso esprimere opinioni?

Lock mi ha chiesto cosa penso dei giocatori e chi sospetto, e gli ho risposto. Non capisco cosa c'entri col farsi vedere attivo.

 

certo che poi però mi sembrano di comodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Albero dell'Impiccato ha scritto:

 

 

e se ricordo pensava che baubau si desse zucca quindi temeva un furto di ruolo?

se fosse così oggi allora è da rogare beha

 

 

certo che poi però mi sembrano di comodo.

Immagino che il fatto che tu sia incluso tra i nomi di chi sospetto non abbia nulla a che vedere col fatto che tu li ritenga "di comodo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.