Vai al contenuto

GIORNO 4 - Il Rapimento di Babbo Nachele


Messaggi raccomandati

  • Risposte 248
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Adesso, Lock ha scritto:

Di Jack non so se fidarmi o meno, albero potrebbe essere il convertito,  Barrell sarà un babbo e il mio unico faro è scomparso. 

 

Per me la cosa che mi fa vedere buono jack è che ieri fin dall' inizio dava bau bau buono. Se ricordi fin da prima che si rivelasse lo difendeva. Quindi per me lui mettilo da parte.

Io non sono né convertito ne lupo ne cattivo.

Barrel mi è sembrato sempre pulito

Il tuo faro è shock? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dottor Finklestein ha scritto:

È quello che temo anch'io.

Infatti non ho alcuna intenzione di lasciarmi rogare, e spero che i buoni papabili al rogo si facciano capire buoni

La giornata è cosi poco producente, troppi assenti , ma come gia detto (oltre che sono il capro di turno) posso essere utile

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Albero dell'Impiccato ha scritto:

 

Per me la cosa che mi fa vedere buono jack è che ieri fin dall' inizio dava bau bau buono. Se ricordi fin da prima che si rivelasse lo difendeva. Quindi per me lui mettilo da parte.

Io non sono né convertito ne lupo ne cattivo.

Barrel mi è sembrato sempre pulito

Il tuo faro è shock? 

Oltre a offenderti se qualcuno ti mette tra i sospetti hai altro da dire? Perche se non volete andare compatti sugli inattivi(visto che boh se uno sparisce lo santificate buono 100%) sei il mio unico sospettato

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Zer0 ha scritto:

Oltre a offenderti se qualcuno ti mette tra i sospetti hai altro da dire? Perche se non volete andare compatti sugli inattivi(visto che boh se uno sparisce lo santificate buono 100%) sei il mio unico sospettato

 

Dove mi sarei offeso XD

Ti posso solo dire che manco io sono da rogare. Se lo fate perdete un buono. Io il mio l ho sempre fatto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Albero dell'Impiccato ha scritto:

 

Per me la cosa che mi fa vedere buono jack è che ieri fin dall' inizio dava bau bau buono. Se ricordi fin da prima che si rivelasse lo difendeva. Quindi per me lui mettilo da parte.

Io non sono né convertito ne lupo ne cattivo.

Barrel mi è sembrato sempre pulito

Il tuo faro è shock? 

 

Jack però potrebbe anche avere difeso il veggente da lupo per fare bella figura eh. Il convertito da qualche parte deve stare, ed effettivamente forse behemoth è troppo banale, poi Igor sarebbe uscito pubblicamente a dirlo se fosse stato così, il suo potere era One shot e i Lupi non hanno associazioni. 

Barrel è fin troppo inutile per essere buono, ma è innocente quindi sarà un babbo. Non capisco perché babbo natale non venga ad aiutarci. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lock ha scritto:

 

Jack però potrebbe anche avere difeso il veggente da lupo per fare bella figura eh. Il convertito da qualche parte deve stare, ed effettivamente forse behemoth è troppo banale, poi Igor sarebbe uscito pubblicamente a dirlo se fosse stato così, il suo potere era One shot e i Lupi non hanno associazioni. 

Barrel è fin troppo inutile per essere buono, ma è innocente quindi sarà un babbo. Non capisco perché babbo natale non venga ad aiutarci. 

 

Vero questo, ma in quella situazione di ieri (da cattivo) gli avrebbe fatto più comodo spalleggiare Igor per poi fare ricadere le colpe su Igor stesso.

Lui invece lo ha sempre difeso quindi questo mi porta pensarlo buono 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lock ha scritto:

 

Jack però potrebbe anche avere difeso il veggente da lupo per fare bella figura eh. Il convertito da qualche parte deve stare, ed effettivamente forse behemoth è troppo banale, poi Igor sarebbe uscito pubblicamente a dirlo se fosse stato così, il suo potere era One shot e i Lupi non hanno associazioni. 

Barrel è fin troppo inutile per essere buono, ma è innocente quindi sarà un babbo. Non capisco perché babbo natale non venga ad aiutarci. 

Effettivamente se il babbo ha regalato qualcosa ad un lupo (cosa probabile, visto che nessuno ha rivendicato l'uccisione di Igor) ormai non può rubarla, potrebbe venire a guidarci, non so se ci siano grosse controindicazioni (a parte che poi lo sbraneranno, ma dovrebbe aver già lasciato un po' di regali).

 

Sulla difesa del veg sono d'accordo, non ci dice nulla sulla bontà di Jack di per sé. A me non sembra cattivo in generale, ma concordo che uno possa difendere il veg per farsi bello da lupo.

 

Barrel sarà babbo o pure potenziale convertito insieme a Albero e Benthelan

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shock ha scritto:

Ragazzi a che punto siamo. Potevo solo ora. 

 

A me l'unica cosa che mi ha dato da pensare su Jack è un suo intervento di ieri riguardo il notaio convertito e lo sciamano che diceva una cosa tipo che ieri avevano sciamanato e non a giorno 1 @Jack Skeletron me la rispieghi sta cosa? 

 

 

 

 

 

Si discute ancora su chi rogare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi se la situazione non cambia e nessuno smentisce l'idea di Igor di beneamoth convertito, con tale insistenza, visto che Igor è stato ammazzato da un cattivo per un motivo preciso, direi di votare beneamoth. 

 

Cioè boh, a sto punto. 

 

Cmq i lupi sono sul pezzo e quindi uno tra Lock, Jack, Albero stanno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shock ha scritto:

Ragazzi se la situazione non cambia e nessuno smentisce l'idea di Igor di beneamoth convertito, con tale insistenza, visto che Igor è stato ammazzato da un cattivo per un motivo preciso, direi di votare beneamoth. 

 

Cioè boh, a sto punto. 

 

Cmq i lupi sono sul pezzo e quindi uno tra Lock, Jack, Albero stanno. 

Beh igor ieri insisteva tanto su behemot oltre me ed è morto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Albero dell'Impiccato ha scritto:

 

Ma lasciami stare. già ieri hai fatto na sciocchezza a votarmi

Ribadisco che uno di voi quattro è sul pezzo. 

 

Jack per me sembra buono

Lock non mi pare losco

 

 

Tra te e zero vi è può essere un lupo originario, altrimenti non saprei che altro fare. Se igor è quello che penso io, alla fine ve lo siete volutamente tolti di torno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.