Vai al contenuto

GIORNO 4 - Il Rapimento di Babbo Nachele


Messaggi raccomandati

  • Risposte 248
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

12 minuti fa, Barrel ha scritto:

@Albero dell'Impiccato Baubau voleva solamente dire “sono il veggente perché ho votato Demone per salvare il mio sondato shock che stava morendo”.

 

Non capisco lock che fa misteri su questa cosa

 

Nessun mistero infatti, ero ironica con Jack. Però ho notato che tu invece questa cosa l'avevi capita, ieri dici chiaramente che Bau Bau aveva votato Demone prima che io uscissi la sondata su Shock. Però invece di capirlo Veggente per questa sua azione hai iniziato ad accusarlo, è un po' stranino che tu non l'abbia capito. E sì, lo so che sei sondato, sto solo cercando di capire se posso fidarmi o meno dei tuoi ragionamenti. 

 

1 ora fa, Albero dell'Impiccato ha scritto:

 

comunque lock ribellati alla tirannia di jack. 

 

 

Il problema è che Jack pensa che chi fa una stronzata è cattivo, quando invece nella maggior parte dei casi sono i buoni a fare giocate di merda. Finché non lo capirà e continuerà ad impuntarsi su di me, non andrà da nessuna parte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Zer0 ha scritto:

@Lock ma questa bontà in jack dove e quando l hai vista ?! Almeno la vado a cercare anche io.

 

Ma se io e lui litighiamo dall'alba dei tempi! Come fai a dire che ci ho trovato della bontà in lui? Certo adesso è chiaro che aveva capito Bau Bau Veggente, per questo ieri lo difendeva. Però mi sembri un po' distratta eh, come ieri che continuavi a dire che Behemot ha scritto meno dopo la sondata perché invece prima scriveva di più. Poi parli di Albero che confonde un nome. 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Zer0 ha scritto:

Deve esserci qualcosa di magico nel nome “jack” su questo forum.ma lock se non ricordo male è contro le arringhe quindi forse puó ancora essere salvato.

 

ma perche torchiata? Sono un cane maschio.

 

Comunque lo strafalcione di ieri (che ha notato anche igor) è che nel tuo messaggio(il penultimo almeno prima che io staccassi) hai nominato il dottore (e non behemot) come colui che è stato sondato e poi vive di rendita. A dir la verita ti abbiamo taggato io e igor per spiegazioni ieri eh.se riapri il giorno trovi i tag e i messaggi i cui te lo dico. 
e dopo il tuo errore (che ieri non hai spiegato) ho ancora il pallino che tu e behemot state in chat insieme(ma lui è sparito).

 

 

ok che sono scemo, ma continuo a non capire dov'è il mio scivolone.

 

tuo mess di ieri:

 

 

mi poni due domande una sugli assenti e una su behemut. (per me gli assenti sono dottore e sallly)

 

e queste sono state le mie risposte

 

la prima frase è in risposta alla tua prima domanda (sugli assenti)

la seconda frase è relativa alla seconda domanda (su behemot)

 

quindi mi spieghi dove avrei detto di avere la sondata sul dott invece che behemot. Ti invito a farmelo vedere. 

con la seconda farse rispondeva alla tua seconda domanda e dicevo che behemot dopo ho detto che era stato sondato innocente era sparito e non ci sta aiutando 

 

22 minuti fa, Barrel ha scritto:

@Albero dell'Impiccato Baubau voleva solamente dire “sono il veggente perché ho votato Demone per salvare il mio sondato shock che stava morendo”.

 

Non capisco lock che fa misteri su questa cosa

ahhhh ok ok hhahahahaha

 

mi ero costruito tutto un castello sopra 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Albero dell'Impiccato ha scritto:

 

ok che sono scemo, ma continuo a non capire dov'è il mio scivolone.

 

tuo mess di ieri:

 

 

mi poni due domande una sugli assenti e una su behemut. (per me gli assenti sono dottore e sallly)

 

e queste sono state le mie risposte

 

la prima frase è in risposta alla tua prima domanda (sugli assenti)

la seconda frase è relativa alla seconda domanda (su behemot)

 

quindi mi spieghi dove avrei detto di avere la sondata sul dott invece che behemot. Ti invito a farmelo vedere. 

con la seconda farse rispondeva alla tua seconda domanda e dicevo che behemot dopo ho detto che era stato sondato innocente era sparito e non ci sta aiutando 

 

 

Lei intende che hai scritto male in italiano. Dovevi mettere un punto e andare a capo tra una frase e l'altra. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Lock ha scritto:

 

Lei intende che hai scritto male in italiano. Dovevi mettere un punto e andare a capo tra una frase e l'altra. 

Be senza quel punto il messaggio assume un altro significato e non sarebbe cosi strano che nella fretta uno si sbaglia e commette un errore.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Albero dell'Impiccato ha scritto:

 

Non farmi dire dove si può mettere il punto!

Dai che si capiva che erano due concetti diversi in risposta alle due domande

No. Manca un nome.altrimenti non ti avremmo taggato instat io e igor. 
ma ok andiamo avanti a questo punto. 
pensi di farci un analisi utile per capirci qualcosa per favore? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Zer0 ha scritto:

No. Manca un nome.altrimenti non ti avremmo taggato instat io e igor. 
ma ok andiamo avanti a questo punto. 
pensi di farci un analisi utile per capirci qualcosa per favore? 

 

Uhhh si e no, bastava solo un vs miglior lettura. Comunque ok che abbiamo chiarito e andiamo pure avanti

 

Molto probabilmente oggi voterò uno tra il dott e Sally. La mia pazienza è finita sono un peso morto e non ci servono a nulla.

 

Voglio poi capire meglio te, questo tuo atteggiamento di attaccarti a un mio mess mi ha dato l impressione che volessi marciarci un po' sopra.

 

Vorrei poi rivedere qui @Behemoth dove sei? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Albero dell'Impiccato ha scritto:

 

Uhhh si e no, bastava solo un vs miglior lettura. Comunque ok che abbiamo chiarito e andiamo pure avanti

 

Molto probabilmente oggi voterò uno tra il dott e Sally. La mia pazienza è finita sono un peso morto e non ci servono a nulla.

 

Voglio poi capire meglio te, questo tuo atteggiamento di attaccarti a un mio mess mi ha dato l impressione che volessi marciarci un po' sopra.

 

Vorrei poi rivedere qui @Behemoth dove sei? 

 

Io non so quanto ci convenga rogare gli inattivi, possibile che il compagno di Chat non abbia fatto nulla per richiamare all'ordine l'altro Lupo? Io una volta chiamai al cellulare Justcocco visto che eravamo Lupi insieme e lui era sparito. Quindi ho sta fifa. Su behemoth il discorso è diverso, perché potrebbe tranquillamente essere il convertito. 

Zero inizia a non convincermi, troppe sviste, si perde le cose, capisce una cosa per un'altra, non so se fa la finta tonta o sta stressata. Inoltre continuo a non capire la spada usata su Igor, se il buono che l'ha uccisa non viene fuori, dobbiamo dare per scontato che sia stata fatta fuori da un lupo che ha avuto la spada o da Babbo Impostore? Questo può aiutarci in qualche modo? Io sto un po' in alto mare e inoltre questo silenzio di oggi non mi piace per niente. 

Modificato da Lock
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Lock ha scritto:

 

. Però ho notato che tu invece questa cosa l'avevi capita, ieri dici chiaramente che Bau Bau aveva votato Demone prima che io uscissi la sondata su Shock. Però invece di capirlo Veggente per questa sua azione hai iniziato ad accusarlo, è un po' stranino che tu non l'abbia capito

Ma no, io durante la giornata di ieri ho sospettato baubau perché il suo voto a demone era osceno, poi a fine giornata lui ha detto che il suo voto era motivato dal suo essere veggente

 

io ieri pensavo che il veggente clown o jack finché non è uscito baubau

Modificato da Barrel
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Lock ha scritto:

 

Io non so quanto ci convenga rogare gli inattivi, possibile che il compagno di Chat non abbia fatto nulla per richiamare all'ordine l'altro Lupo? Io una volta chiamai al cellulare Justcocco visto che eravamo Lupi insieme e lui era sparito. Quindi ho sta fifa. Su behemoth il discorso è diverso, perché potrebbe tranquillamente essere il convertito. 

Zero inizia a non convincermi, troppe sviste, si perde le cose, capisce una cosa per un'altra, non so se fa la finta tonta o sta stressata. Inoltre continuo a non capire la spada usata su Igor, se il buono che l'ha uccisa non viene fuori, dobbiamo dare per scontato che sia stata fatta fuori da un lupo che ha avuto la spada o da Babbo Impostore? Questo può aiutarci in qualche modo? Io sto un po' in alto mare e inoltre questo silenzio di oggi non mi piace per niente. 

 

capisco il tuo punto di vista sugli inattivi da fastidio anche a me rogare uno che non c'è (chissà che risate che si sta facendo demone), ma non si può andare avanti così. Non hanno detto praticamente nulla. Solo il dott ha "provato" a fare qualcosa ma adesso non c'è.

su @Behemoth ... bel punto di domanda.

 

5 minuti fa, Barrel ha scritto:

Hanno sciamanato igor e l’hanno ammazzato, per me non c’è altra spiegazione, ma non ci aiuta

 

alt però i lupi non hanno il potere del doppio sbrano. quindi se bau bau è stato sbranato igor è morto solo per mano della spada. dico bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Albero dell'Impiccato ha scritto:

 

capisco il tuo punto di vista sugli inattivi da fastidio anche a me rogare uno che non c'è (chissà che risate che si sta facendo demone), ma non si può andare avanti così. Non hanno detto praticamente nulla. Solo il dott ha "provato" a fare qualcosa ma adesso non c'è.

su @Behemoth ... bel punto di domanda.

 

 

alt però i lupi non hanno il potere del doppio sbrano. quindi se bau bau è stato sbranato igor è morto solo per mano della spada. dico bene?

sì l ho detto a inizio giornata: doppia morte equivale a regal

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Barrel ha scritto:

Ma no, io durante la giornata di ieri ho sospettato baubau perché il suo voto a demone era osceno, poi a fine giornata lui ha detto che il suo voto era motivato dal suo essere veggente

 

io ieri pensavo che il veggente clown o jack finché non è uscito baubau

 

Bho, molto strano che tu non abbia capito Bau Bau Veggente da quel voto. Però vabbè. 

 

30 minuti fa, Albero dell'Impiccato ha scritto:

 

capisco il tuo punto di vista sugli inattivi da fastidio anche a me rogare uno che non c'è (chissà che risate che si sta facendo demone), ma non si può andare avanti così. Non hanno detto praticamente nulla. Solo il dott ha "provato" a fare qualcosa ma adesso non c'è.

su @Behemoth ... bel punto di domanda.

 

Stavo rileggendo Igor, ieri era praticamente convinta al 99% che Behemot fosse convertito, ha insistito molto su questo punto e l'ha ribadito più di una volta sia in risposta a te, che a Bau Bau che a Jack. Lei sospettava di voi tre, anche in virtù del fatto che pensava difendeste Behemoth. 

 

 

 

QUi cosa intendeva con "poi ti dirò"? 

 

 

 

Cioe davvero è stata tutto il giorno a ripetere sta cosa della conversione. 

Prima che arrivi Jack a dirmi che voglio fare uscire la zucca, mi dite se è un altro dei miei film mentali o se può avere senso? @Shock

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Modificato da Lock
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Lock ha scritto:

 

Bho, molto strano che tu non abbia capito Bau Bau Veggente da quel voto. Però vabbè. 

 

 

Stavo rileggendo Igor, ieri era praticamente convinta al 99% che Behemot fosse convertito, ha insistito molto su questo punto e l'ha ribadito più di una volta sia in risposta a te, che a Bau Bau che a Jack. Lei sospettava di voi tre, anche in virtù del fatto che pensava difendeste Behemoth. 

 

 

 

QUi cosa intendeva con "poi ti dirò"? 

 

 

 

Cioe davvero è stata tutto il giorno a ripetere sta cosa della conversione. 

Prima che arrivi Jack a dirmi che voglio fare uscire la zucca, mi dite se è un altro dei miei film mentali o se può avere senso? @Shock

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

si me lo ricordo che insisteva su quello, ma io non ho mai difeso behemot o almeno non mi è parso di averlo fatto hahahaha

 

a chi ti riferisci con "QUi cosa intendeva con "poi ti dirò"? "

 

comunque igor sul fatto che behemot sia stato convertito, come dite anche voi, può avere ragione. Ma comunque noi per farci una idea dovremo sentirlo hahahah, se parla.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Albero dell'Impiccato ha scritto:

 

si me lo ricordo che insisteva su quello, ma io non ho mai difeso behemot o almeno non mi è parso di averlo fatto hahahaha

 

a chi ti riferisci con "QUi cosa intendeva con "poi ti dirò"? "

 

Jack chiede a Igor perché Bau Bau secondo lui ha provato a fare uscire i ruoli. Jack chiede: per la questione della zucca? Igor risponde: sì, poi ti dirò. Leggili i quote però 😪

 

3 minuti fa, Albero dell'Impiccato ha scritto:

Comunque igor sul fatto che behemot sia stato convertito, come dite anche voi, può avere ragione. Ma comunque noi per farci una idea dovremo sentirlo hahahah, se parla.

 

 

Eh questo lo so. Mi sto snervando su sta cosa. @Behemoth parli un po' con noi per favore. @Dottor Finklestein tu sei sparito di nuovo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Lock ha scritto:

 

Bho, molto strano che tu non abbia capito Bau Bau Veggente da quel voto. Però vabbè. 

 

 

Stavo rileggendo Igor, ieri era praticamente convinta al 99% che Behemot fosse convertito, ha insistito molto su questo punto e l'ha ribadito più di una volta sia in risposta a te, che a Bau Bau che a Jack. Lei sospettava di voi tre, anche in virtù del fatto che pensava difendeste Behemoth. 

 

 

 

QUi cosa intendeva con "poi ti dirò"? 

 

 

 

Cioe davvero è stata tutto il giorno a ripetere sta cosa della conversione. 

Prima che arrivi Jack a dirmi che voglio fare uscire la zucca, mi dite se è un altro dei miei film mentali o se può avere senso? @Shock

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dal voto di baubau su demone dovevo capire che era il veggente? ma che stai delirando

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lock ha scritto:

 

Jack chiede a Igor perché Bau Bau secondo lui ha provato a fare uscire i ruoli. Jack chiede: per la questione della zucca? Igor risponde: sì, poi ti dirò. Leggili i quote però 😪

 

 

Eh questo lo so. Mi sto snervando su sta cosa. @Behemoth parli un po' con noi per favore. @Dottor Finklestein tu sei sparito di nuovo? 

 

hahahah sto a lavoro quindi seguo di traverso XD.

mi sa che quella risposta l'avremo nei retro, però mi piacerebbe avere l'opinione di @Jack Skeletron

 

@Sally ti dedico questa canzone di vasco sperando che così vieni a giocare con noi

 

Sally cammina per la strada senza nemmeno
Guardare per terra
Sally è una donna che non ha più voglia
Di fare la guerra

Sally ha patito troppo
Sally ha già visto che cosa
Ti può crollare addosso
Sally è già stata punita

Per ogni sua distrazione o debolezza
Per ogni candida carezza
Tanto per non sentire l'amarezza

Senti che fuori piove
Senti che bel rumore

Sally cammina per la strada, sicura
Senza pensare a niente
Ormai guarda la gente
Con aria indifferente

Sono lontani quei momenti
Quando uno sguardo provocava turbamenti
Quando la vita era più facile
E si potevano mangiare anche le fragole

Perché la vita è un brivido che vola via
È tutto un equilibrio sopra la follia
Sopra la follia

Senti che fuori piove
Senti che bel rumore

Ma forse Sally è proprio questo il senso, il senso
Del tuo vagare
Forse davvero ci si deve sentire
Alla fine un po' male

Forse alla fine di questa triste storia
Qualcuno troverà il coraggio
Per affrontare i sensi di colpa
E cancellarli da questo viaggio

Per vivere davvero ogni momento
Con ogni suo turbamento
E come se fosse l'ultimo

Sally cammina per la strada, leggera
Ormai è sera
Si accendono le luci dei lampioni
Tutta la gente corre a casa davanti alle televisioni

Ed un pensiero le passa per la testa
Forse la vita non è stata tutta persa
Forse qualcosa s'è salvato
Forse davvero non è stato poi tutto sbagliato
Forse era giusto così

Forse, ma forse, ma sì

Cosa vuoi che ti dica io?
Senti che bel rumore

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dottor Finklestein ha scritto:

Rieccomi.

Nessuno ha rivendicato l'uccisione di Igor mi pare? Quindi pensiamo fosse una doppia kill dei lupi e che l'abbiano sciamanato?

 

Già. Però smettila di fare domande di circostanza. Se hai poco tempo sfruttalo meglio. Dicci qualche sospetto, qualche idea, hai riletto un po' tutto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.