Vai al contenuto

Giorno 2- L'Ossessione


Messaggi raccomandati

29 minuti fa, Igor ha scritto:

Senti, lo richiedo perché forse non mi sono fatto capire. Mi fai capire il punto che intendi perché francamente ieri ho parlato molto da solo analizzando le votazioni e la questione morso saltato erc, non sai nemmeno dire con chi ho avuto questo presunto dialogo artefatto aka compitìni aka non si capisce cosa ma punti il dito. Ora, visto che il gioco si basa su questo, va benissimo però mannaggia al beduino devi motivare, se mi quoti il dialogo e mi dici con chi avrei avuto questo artificioso dialogo, ok, sennò francamente è fuffa e stai facendo discorsi a cazzo di cane solo per dare aria alla bocca diventando così onestamente per niente considerevole ai miei occhi. La tua accusa senza spiegazione e motivazione la trovo pretestuosa, superficiale ed estremamente inutile. Sembra che hai parlato giusto per far vedere che parli, io sto ancora aspettando di capire  di cosa parli, che poi se la memoria non mi inganna ieri sera scrivevi te e ho risposto a cose nei tuoi riguardi tanto è che mi avevi dato del sindaco 2.0 e consigliato lo xanax quindi boh veramente rinnovo il consiglio sugli integratori per la memoria

Non sarebbero fatti tuoi, sei qui per fare metagame o per giocare?

Ah mo pure la polizia esce dal fantastico manuale 

Il dialogo notturno /serale non ricordo l'ora se vuoi saperla di preciso, con lock

Modificato da Clown
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Clown ha scritto:

Il dialogo notturno /serale non ricordo l'ora se vuoi saperla di preciso, con lock

Quale dialogo? Perché io ieri ricordo di aver parlato con te e lock aveva detto in risposta al mio “commentiamo il rogo?” Che avrebbe valutato dopo e io infatti ho fatto da solo… bah continui sempre a sembrarmi pretestuoso 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Igor ha scritto:

Quale dialogo? Perché io ieri ricordo di aver parlato con te e lock aveva detto in risposta al mio “commentiamo il rogo?” Che avrebbe valutato dopo e io infatti ho fatto da solo… bah continui sempre a sembrarmi pretestuoso 

Va bene allora se ti sembra così ce ne faremo una ragione. Adesso scusami ma leggo altri

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Clown ha scritto:

Va bene allora se ti sembra così ce ne faremo una ragione. Adesso scusami ma leggo altri

 

Ma pure io sono escluso dalla tua lettura? Perché sono due ore che ti chiedo una risposta e non mi caghi xD

 

10 minuti fa, Behemoth ha scritto:

devo ancora pensarci...comunque più che sospetti era un accorgimento

 

Ma accorgimento de che? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lock ha scritto:

Cmq pensavo che non rivelando se la sondata era losca o innocente si sarebbe smosso qualcosa. Invece siamo un po' arenati. Volete che la caccia e basta? Mi rimetto al volere dei più. 

Io avevo capito fosse losca, comunque direi che se losca potresti nominare l’imputato ed altri e vedere le reazioni se non losca potresti dirla e basta a sto punto 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lock perdonami ma perché dire stamani chi si vuole costituire e ritrattare ora con:

6 minuti fa, Lock ha scritto:

Cmq pensavo che non rivelando se la sondata era losca o innocente si sarebbe smosso qualcosa. Invece siamo un po' arenati. Volete che la caccia e basta? Mi rimetto al volere dei più. 

non capisco, sembra quasi che vuoi modificarla ora

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Igor ha scritto:

@Albero dell'Impiccato oggi sei alquanto timido, che ne dici di dire la tua?

 

A Goofy Movie Reaction GIF

 

sarà la tua presenzi a rendermi timido XD

 

no comunque io vorrei capire da @Demone Arlecchino che diavolo vuole fare oggi e discorso simile anche da @Shock. Ieri, come qualcuno ha scritto, mi era parso che si sia accomodata sul mio voto a demone.

 

1 minuto fa, Igor ha scritto:

@Lock perdonami ma perché dire stamani chi si vuole costituire e ritrattare ora con:

non capisco, sembra quasi che vuoi modificarla ora

 

qua avevo avuto la tua stessa impressione anche a me era parso che avesse una sondata losca ma non dicesse nulla in quanto sapeva che il sondato era un losco buono

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Lock ha scritto:

Cmq pensavo che non rivelando se la sondata era losca o innocente si sarebbe smosso qualcosa. Invece siamo un po' arenati. Volete che la caccia e basta? Mi rimetto al volere dei più. 

Se hai un L puoi aspettare e vedere movimenti, se hai un NL oramai penso che puoi dirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Igor ha scritto:

@Lock perdonami ma perché dire stamani chi si vuole costituire e ritrattare ora con:

non capisco, sembra quasi che vuoi modificarla ora

 

Nel senso che stamattina volevo darla Losca e adesso voglio darla innocente? E quale sarebbe il geniale fine ultimo del mio piano? No, semplicemente volevo provare un mirabolante bluff che però non è servito a niente. 

 

13 minuti fa, Albero dell'Impiccato ha scritto:

qua avevo avuto la tua stessa impressione anche a me era parso che avesse una sondata losca ma non dicesse nulla in quanto sapeva che il sondato era un losco buono

 

E come avrei potuto sapere che il sondato losco era in realtà buono? Mi sono perso qualcosa? O forse nello stesso modo in cui ieri sindaco sapeva che tu eri al 90% non lupo? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Jack Skeletron ha scritto:

Si, ma hai detto che ti ho accusato di rimando, quando la cosa veniva da un analisi voti. Mi sembri un po' timido negli attacchi 

Chiedilo a zero se sono timido negli attacchi

 

L'analisi voti non so dove l'hai vista.

Tu mi hai mandato in arringa e io ho detto che non mi piace il tuo mandarmi in arringa a pene di segugio, fine. Però avevo già mandato shock in arringa quindi non potevo mandarti io

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.