Vai al contenuto

Giorno 2- L'Ossessione


Messaggi raccomandati

Adesso, Igor ha scritto:

Mamma mia che noia clown, non sei il clown più cattivo (perché si sa che è IT) ma non sei nemmeno lontanamente vicino al clown più simpatico, sicuramente puoi vincere il titolo di montono però 

E allora non insistere e finiamo qui questa stupida conversazione. Io ho già chiesto altra roba e mi sono scordato di questo scambio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Clown ha scritto:

E allora non insistere e finiamo qui questa stupida conversazione. Io ho già chiesto altra roba e mi sono scordato di questo scambio.

E allora mi sa che ti serve qualche integratore per la memoria!

se non sai reggere un confronto mi dispiace per te ma è previsto nel lupus (non so se lo hai letto nel tuo fantastico manuale) che tu hai chiesto altra roba mi interessa ma mi interessa anche che io chiedo la mia, da cosa deriva questa tua irritabilità? Sei morto facendo uno spettacolo circense e hanno riso di te? Cosa pensi di sindaco con cui hai fatto il drama queen visto come è morto? Ti sembrava un rogo di un lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Clown ha scritto:

Ehm, ma precisamente chi vuoi che si costituisca scusa?

I lupi o i due buoni visti loschi? 

 

Ovviamente il buono visto losco che manco sa di esserlo. Confido in lui. 

 

 

3 minuti fa, Igor ha scritto:

 

-vorrei capire veramente demone Arlecchino e le sue crociate verso gli inattivi. Partita con fake, vuoi prendertela con chi non è entrato perché probabilmente non ha scritto la letterina? WTF fratello ma seriamente fai? Vanno rogati i lupi eh, non chi non scrive lettere 🤣 e devo dire che questo accanimento non mi è piaciuto molto perché mi ha dato l’idea di chi volesse sembrare attivo in tutti i modi ma di base te la sei presa con chi in quel momento non poteva rispondere al tuo attacco quindi mmmeh.

 

Non voglio fare quello che lo difende, anche perché capisco che a na certa potrei essere frainteso, perché non so nulla di lui, ma a me la sua crociata sa proprio di contadino. Al massimo prol, ma lupo proprio no. Ha attirato troppe attenzioni per essere lupo a mio modesto parere. Anche perché oggi a parte me non ha avuto nessuno a difenderlo, però cmq devo rivedere la votazione perché nonostante le mille accuse a Arlecchino alla fine è morto Sindaco, quindi vado a rivedere le votazioni. 

 

Il resto del tuo post mi piace abbastanza, pure la parte sulle sondate,  contento che tu sia su entranto. Vorrei però sapere da  @Barrel, mi spieghi la cosa di Zero? Siamo entrambi vivi e vegeti. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Igor ha scritto:

E allora mi sa che ti serve qualche integratore per la memoria!

se non sai reggere un confronto mi dispiace per te ma è previsto nel lupus (non so se lo hai letto nel tuo fantastico manuale) che tu hai chiesto altra roba mi interessa ma mi interessa anche che io chiedo la mia, da cosa deriva questa tua irritabilità? Sei morto facendo uno spettacolo circense e hanno riso di te? Cosa pensi di sindaco con cui hai fatto il drama queen visto come è morto? Ti sembrava un rogo di un lupo?

Mi fai addormentare

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lock ha scritto:

 

Ovviamente il buono visto losco che manco sa di esserlo. Confido in lui. 

 

 

 

Non voglio fare quello che lo difende, anche perché capisco che a na certa potrei essere frainteso, perché non so nulla di lui, ma a me la sua crociata sa proprio di contadino. Al massimo prol, ma lupo proprio no. Ha attirato troppe attenzioni per essere lupo a mio modesto parere. Anche perché oggi a parte me non ha avuto nessuno a difenderlo, però cmq devo rivedere la votazione perché nonostante le mille accuse a Arlecchino alla fine è morto Sindaco, quindi vado a rivedere le votazioni. 

 

Il resto del tuo post mi piace abbastanza, pure la parte sulle sondate,  contento che tu sia su entranto. Vorrei però sapere da  @Barrel, mi spieghi la cosa di Zero? Siamo entrambi vivi e vegeti. 

 

 

 

Ma infatti io sono semplicemente sorpreso che non sia morto al rogo. Alla fine accordarsi al mio nome era iperfacile, avevo anche votato subito quindi era impossibile per me votare per salvami nel caso

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Clown ha scritto:

Mi fai addormentare

Buonanotte e dolci incubi 

2 minuti fa, Lock ha scritto:

 

Ovviamente il buono visto losco che manco sa di esserlo. Confido in lui. 

 

 

 

Non voglio fare quello che lo difende, anche perché capisco che a na certa potrei essere frainteso, perché non so nulla di lui, ma a me la sua crociata sa proprio di contadino. Al massimo prol, ma lupo proprio no. Ha attirato troppe attenzioni per essere lupo a mio modesto parere. Anche perché oggi a parte me non ha avuto nessuno a difenderlo, però cmq devo rivedere la votazione perché nonostante le mille accuse a Arlecchino alla fine è morto Sindaco, quindi vado a rivedere le votazioni. 

 

Il resto del tuo post mi piace abbastanza, pure la parte sulle sondate,  contento che tu sia su entranto. Vorrei però sapere da  @Barrel, mi spieghi la cosa di Zero? Siamo entrambi vivi e vegeti. 

 

 

 

Onestamente penso anche io che sia un po’ ambiguo come comportamento da lupo però come lo potresti vedere magari da solitario? Perché leggendo il regolamento il solitario può diventare un potenziale proL mentre il RV un potenziale proC, potrebbe anche aver insistito per mirare a far fuori qualcuno che poteva non aver scritto la lettera pensando a questo, sono ipotesi ovviamente le mie. Comunque grazie, sono contento anche io di giocare!

 

questi comunque i voti ieri:

 

Demone Arlecchino vota Dottor Finklestein 
Zer0 vota Clown
Sindaco vota Lock
Jack Skeletron vota Sindaco 
Albero dell'Impiccato vota Demone Arlecchino
Lock vota Sindaco (2)
Shock vota Demone Arlecchino (2)
Barrel vota Zer0
Clown vota Sindaco (3)

 

Astenuti: Igor, Bau Bau, Dottor Finklestein, Behemoth, Sally.

 

Vogliamo fare una analisi insieme?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che idea strampalata è votare gli inattivi in una partita fake? Non capisco se è un'idea da cattivo o da buono con le idee confuse ma di certo non una grandissima mossa.

Sindaco non si è fatto valere durante il giorno di ieri, eravamo in pochissimi ad esser attivi poteva spendere due parole in più per farsi capire eh poi magari rogava lo stesso ma almeno ci lasciava qualche segnale

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente leggendo questi voti se vogliamo vederla in ipotesi sindaco lupo troverei strano che butta al cesso il suo voto su uno con cui alla fine manco ha avuto chissà che dibattito (nel senso che il drama è stato soprattutto con clown) e comunque non ha provato a salvarlo nessuno perché sennò i voti sarebbero saliti o sul dottore inattivo o su clown, cosa che non è successa, quindi tendo a vedere difficilmente sindaco lupo in questa ottica. E anzi per come è andato il rogo a me sembra che sia andato bene così ai lupi. Anche perché non hanno votato né bau bau né behemot (sondato pure NL, che ripeto io non faccio troppo affidamento sulle sondate in questa partita però penso che un minimo di impegno in più nella fase del rogo poteva metterlo).

 

In ottica sindaco NL appunto è morto per fesso, ai lupi è andato evidentemente bene così e potrebbe esserci un lupo tra chi ha votato sindaco, onestamente il voto su sindaco che capisco meno è quello di jack perché pur avendo letto da poco la giornata di ieri non ricordo nessun intervento così accusante nei confronti del sindaco e anzi ricordo un commento sul fiondarsi di lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo anche che analizzando il fatto che non sia morto nessuno abbiamo le seguenti opzioni:

 

-morso saltato per guardia

-morso saltato per pacco regalo con potere di protezione

-qualcuno convertito 

 

sicuramente mi viene da pensare che le possibilità stanno 50-50 perché il lupo leggendario può convertire due volte e credo anche che cercheranno di convertire agli inizi almeno uno perché effettivamente in due sono molto in minoranza e ci sta sempre il rischio di venir rogato, effettivamente forse anche la 2 trasformazione verrà usata subito di modo da arrivare a 4, non vorrei essere pessimista ma credo che il motivo del morso saltato oggi sia più probabile per una conversione che una protezione

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Igor ha scritto:

Onestamente penso anche io che sia un po’ ambiguo come comportamento da lupo però come lo potresti vedere magari da solitario? Perché leggendo il regolamento il solitario può diventare un potenziale proL mentre il RV un potenziale proC, potrebbe anche aver insistito per mirare a far fuori qualcuno che poteva non aver scritto la lettera pensando a questo, sono ipotesi ovviamente le mie. Comunque grazie, sono contento anche io di giocare!

 

questi comunque i voti ieri:

 

Demone Arlecchino vota Dottor Finklestein 
Zer0 vota Clown
Sindaco vota Lock
Jack Skeletron vota Sindaco 
Albero dell'Impiccato vota Demone Arlecchino
Lock vota Sindaco (2)
Shock vota Demone Arlecchino (2)
Barrel vota Zer0
Clown vota Sindaco (3)

 

Astenuti: Igor, Bau Bau, Dottor Finklestein, Behemoth, Sally.

 

Vogliamo fare una analisi insieme?

 

Come Solitario lo vedrei meglio che come rubavittoria, oppure pro lupo anche ci starebbe, ma proprio lupo non riesco a vederlo. Magari sbaglio eh, però è stato troppo al centro delle attenzioni sin da giorno 0. Poi ha anche votato per primo, con soli due lupi uno dei due butta il voto così ? 

Per quanto riguarda la morte di sindaco, sono perplesso, sembrava agguerrito e invece poi ha mollato del tutto, anche qui, non sono sicuro che un lupo farebbe così. Magari avrebbe provato a fingersi ruolo invece di morire come una fesso, però sono cose relative, magari invece visti i troppi sospetti semplicemente si è arreso, cmq non mi è piaciuto come ha giocato se era buono. L'analisi dei voti la faccio tra poco quando mi metto nel lettino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Barrel ha scritto:

Ho letto alcuni dei primi post e non ho tempo ora di leggere tutto

 

Dico solo che shock ieri mi è piaciuta pochissimo: post molto mosci tanto per fare presenza e poca ricerca dei lupi

 

Domani mi aggiorno su tutto

 

Ieri Shock non l'hai mai nominata però. Adesso voglio che mi spieghi i sospetti sia su di lei che su Zero. Aspetto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lock ha scritto:

 

Domani pensi di votare un altro inattivo? O cacci sospetti seri? 

Beh, i miei di ieri innanzitutto erano seri. Bisogna metterci la mano sulla coscienza quando ci si iscrive. Cmq da che mondo e mondo al secondo giorno si hanno molte più info su cui ragionare, e cmq magari grazie a me gli inattivi sono diminuiti 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sindaco non è piaciuto e non starò qui a strapparmi i capelli per la sua morte.  Dopodiché se era buono secondo me bisogna guardare i voti singoli e gli astenuti, visto che era un occasione ghiotta per spaziare. Se era cattivo shock , barrel e gli astenuti possono rientrare.

Salverei lock e clown in questo caso.

 

A me non sta piacendo molto Igor ad esempio, fra quelli che non hanno votato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.