Vai al contenuto

Giorno 2- L'Ossessione


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Zer0 ha scritto:

Ah prima che stacco e clown dice che l arringa l ha fatta bla bla(non c è nessuna regola scritta su che ora và fatta per carità) ma l ha fatta in tarda serata. Dopo che l avevo taggato e parlato con barrel e albero di questo. 

Preoccupati di quelli che non la fanno del tutto per lo stesso principio,no?

Non sarai cattivo ma poco logico senz'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Zer0 ha scritto:

Buongiorno! Lascio al volo le mie impressioni su questi primi messaggi 

@Lock @Clown alla fine ho votato clown(e che lui dice male male conta poco).perchè ho riletto cosi tante volte i suoi messaggi per cercare l arringa (che non c’era)che sinceramente nel dibattito tra lui e il sindaco, a me ha convinto meno lui. Anche quando lock lo ha messo sottopressione. A me sembrava piu un buono che non voleva sbottonarsi tanto . 
E comunque almeno io (oltre demone s intende) vedevo come pesante che mancassero tre persone alla partita. E sinceramente sono contenta che almeno igor sia entrato in partita! @Igor per ora mi sta piacendo. 
ha riletto tutto e ha scritto bei post del suo riepilogo. (Sicuramebte puo essere valutato meglio di un assente)
e vedere clown come lo “attacca” dal nulla cioe sta facendo come ha fatto ieri con il sindaco.. vuoi far ammazzare anche lui mettendolo in difficolta?

non lo so non mi è chiaro come stai giocando. 

Anche prima che ha chiesto se qualcuno avesse capito il voto di demone.dimostra che comunque ieri non ha dato peso o letto tutto perchè l abbiamo ampiamente giudicato (male ovviamente). Lo avete trovato tutti talmente assurdo (tanto che ha anche detto di avervi fornito il motivo per il suo rogo) che alla fine avete preferito un sindaco a lui. Quindi penso che uscirsene oggi per discutere de voto di demone che ha spiegato e tutto ,sia quello abbastasta “noioso” e non un igor che entra in partita con bei post sulle sue idee.

quindi penso che clown (se buono )deve rivedere i suoi modi perchè cosi non aiuta certo la piazza.

 

@Igor le arringhe non sono un obbligo ne altro ieri eravamo(erano che pure io ho scritto poco) a scrivere in pochi e barrel l ha buttata lì come idea e ieri di migliori non ce n erano.ma non solo regole .tant è che bau bau anche se tirato in mezzo non l ha fatta e mi sembra nessuno lo abbia criticato troppo(perchè uno l ha fatto)

sicuramente se tutti sono attivi non c è motivo di farle secondo me.

 

ora devo andare, intanto vi dico che ahimè:

il testamento del sindaco era vuoto :( 

 

 

 

uhhhh era vuoto il suo testamento? molto utile alla causa contadinesca 

non so veramente che pensare ... magari ha preso sottogamba il tutto e credeva di non morire al rogo.

 

1 minuto fa, Lock ha scritto:

Quindi Sindaco non ha manco scritto il testamento. O era cattivo o CS, dubito ruolo a sto punto. O Zero mente. Sarebbe servito il potere del medium, altro che spada, sopratutto se finisce nelle mani di Albero e sappiamo che farà strage di contadini. 

 

no dai non credo che zero menta, per me sindaco o cs o cattivo.

 

ufff... uomo/donna di poca fede!!!! ti ricordo che il primo attacco era stato giusto, quindi perchè dubitare del giudizio di un albero :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando scrivete qualcosa tipo ah prima che stacco aggiungo che 

il livello delle mie aspettative raggiunge vette inesplorate. Poi leggo il contenuto ed ecco che va beh torno alla nefasta realtà. 

 

Oggi vorrei provare a capire meglio BauBau, Jack e Demone.

Igor fa i riassunti da compitino però non è detto sia negativo quindi vediamo.

 

Dobbiamo fare arringhe oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Clown ha scritto:

Quando scrivete qualcosa tipo ah prima che stacco aggiungo che 

il livello delle mie aspettative raggiunge vette inesplorate. Poi leggo il contenuto ed ecco che va beh torno alla nefasta realtà. 

 

Oggi vorrei provare a capire meglio BauBau, Jack e Demone.

Igor fa i riassunti da compitino però non è detto sia negativo quindi vediamo.

 

Dobbiamo fare arringhe oggi?

Io le farei sì, per me sono utili anche se non sono sancite dalla costituzone

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Clown ha scritto:

Quando scrivete qualcosa tipo ah prima che stacco aggiungo che 

il livello delle mie aspettative raggiunge vette inesplorate. Poi leggo il contenuto ed ecco che va beh torno alla nefasta realtà. 

 

Oggi vorrei provare a capire meglio BauBau, Jack e Demone.

Igor fa i riassunti da compitino però non è detto sia negativo quindi vediamo.

 

Dobbiamo fare arringhe oggi?

Ah prima che stacco aggiungo che .....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spoiler

🥚

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Barrel ha scritto:

Io le farei sì, per me sono utili anche se non sono sancite dalla costituzone

No allora se non sono sancite niente.

E devono arrivare anche puntuali come i treni nel periodo fascista altrimenti ti danno le totò.

 

Se le facciamo io inizierei a darci un termine

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Clown ha scritto:

No allora se non sono sancite niente.

E devono arrivare anche puntuali come i treni nel periodo fascista altrimenti ti danno le totò.

 

Se le facciamo io inizierei a darci un termine

Ieri avevo detto termine alle 17 per i voti, poi si arringa.

 

Davo per scontato di rifare allo stesso modo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.