Vai al contenuto

Giorno 2- L'Ossessione


Messaggi raccomandati

 

 

671597_9f16a.png

9kiP7ec.png

hUa7N1D.jpg

 

Il Natale ronza dentro me

Nel mio teschio confusione c'è

Quante cose accadono, non so

Che spiegarmi un giorno io dovrò

Tra le dita tutto sfugge via

Come neve, come una bugia!

 

Sento a volte di capire

E poi mi sembra di impazzire

Ma i pensieri volano

Qui in un istante, via in un momento

Cosa vuol dire, cosa vuol dire?

 

Incredibilmente qua, io sento che un segreto sta

Le bambole e i giocattoli nascondono e confondono

Solo oggetti da bambini, colorati sul comò

Ma la chiave chi ce l'ha?

Il segreto dove sta?

Ma chi lo sa

Ma chi lo sa

Ma chi lo sa

 

Ho letto tutto sul Natale ormai

Io lo so a memoria, io lo so oramai

Io so le rime come l'Abc

Ma non ricordo poi più di così

E quanto più ci penso dico, no

Il cranio scoppia, ma non capirò

O chissà se è solo troppo facile per crederci?

Ma ci devo credere

Ma sì, la cosa è tutta lì

E la risposta è pronta qui

La risposta è qui

 

È solo un gioco e niente più

La cosa è scritta intorno a me

Misteriosa e semplice

Non sforzarti di capirlo

Devi solo immaginarlo

Mi sa che quel Natale lì

Non è uno scherzo, è vero, sì

Perché lasciarlo tutto là?

Portiamone un pochino qua

E allora largo a Jack, ma sì

Facciamo un albero così

Ed al Natale penserò

Da oggi l'organizzerò

Fidatevi anche voi laggiù

Sarà Natale sempre più!!!!

 

QUESTA NOTTE VI TROVATE TUTTI VIVI... Perché non è morto nessuno!

 

Rogo e chiusura topic ore 22.00.

Consegna poteri entro le 22.30. 

 

Questa notte agiscono:

Traditrice

Veggente Cieco

Guardia Egoista

Capovillaggio

Notaio

Babbo Nachele

Babbo Impostore

Poteri dentro i regali

Potere Lupo Progenitore/ Lupo Sciamano/Sbrano

Re delle Zucche

Potere Lupo Telepate

 

TAG GIOCATORI:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La non morte è abbastanza prevedibile , hanno quasi sicuramente trasformato , c’è pure l’ipotesi della guardia ma non credo.

 

Si mette già male se ieri non abbiamo rogato un lupo , sicuro se era lupo non era il leggendario, ora bisogna capire anche chi hanno trasformato , penso tra quelli che fino ad ora potevan sembrare buoni , albero ? Barrel ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah inoltre abbiam anche un regalo in giro , se è andato in buone mani abbiamo probabilmente anche un rogo in più se tutti han messo la spada al primo posto , possiamo provare in caso a coordinarci anche per questa eventuale morte extra . 
Il regalo è da usare per evitare che lo rubi L’impostore che è praticamente un proL 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Bau Bau ha scritto:

La non morte è abbastanza prevedibile , hanno quasi sicuramente trasformato , c’è pure l’ipotesi della guardia ma non credo.

 

Si mette già male se ieri non abbiamo rogato un lupo , sicuro se era lupo non era il leggendario, ora bisogna capire anche chi hanno trasformato , penso tra quelli che fino ad ora potevan sembrare buoni , albero ? Barrel ? 

 

Secondo te i lupi vanno a trasformare proprio uno che è visto molto bene e che potrebbe essere vittima del Re delle zucche? @Behemoth tu che ci dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Lock ha scritto:

 

Secondo te i lupi vanno a trasformare proprio uno che è visto molto bene e che potrebbe essere vittima del Re delle zucche? @Behemoth tu che ci dici?


il re delle zucche ricordo che ha solo un colpo eh , se lo usa male non ci son altri modi se non veggente per scovare il lupo trasformato 

 

13 minuti fa, Clown ha scritto:

Bau Bau, non hai scritto delle cose proprio entusiasmanti, stai un po' attento

Eviterò di fare l'elenco delle robe a cui mi riferisco per vari motivi, però ti dico, se sei buono rifletti su quello che stai dicendo perché rischi di fare più danno che altro.


Te e da ieri che dici di me , ma non hai mai specificato il motivo , bene, fammi sapere

Cosa avrei detto di così non entusiasmante ? 

 

9 minuti fa, Lock ha scritto:

Cmq la sondata l'ho io 🤭 Qualcuno si vuole costituire?


Spara

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi! Allora commenti a freddo:

 

- sindaco e clown drama queen della scena di ieri, per me per come ho visto il rogo sindaco  è morto proprio da broccolo e non so se un lupo creperebbe così, a maggior ragione che sono in due di partenza e ieri sicuramente erano due, oggi non si sa.

 

-clown mi sembra un po’ troppo suscettibile verso chiunque lo accusa di qualcosa, potrebbe essere cattivo o magari ruolo, boh, però l’atteggiamento così aggressive a me fa venire il nervoso sinceramente.

 

-vorrei capire veramente demone Arlecchino e le sue crociate verso gli inattivi. Partita con fake, vuoi prendertela con chi non è entrato perché probabilmente non ha scritto la letterina? WTF fratello ma seriamente fai? Vanno rogati i lupi eh, non chi non scrive lettere 🤣 e devo dire che questo accanimento non mi è piaciuto molto perché mi ha dato l’idea di chi volesse sembrare attivo in tutti i modi ma di base te la sei presa con chi in quel momento non poteva rispondere al tuo attacco quindi mmmeh.

 

- gentilmente, chi ha detto che si fanno le arringhe? Io non sono per niente d’accordo chi vuole giocare partecipa anche senza, vi prego eh, non iniziate ad imporre modalità non previste.

 

- barrel mi è sembrato sul pezzo, zer0 invece mi è sembrato buono che stava venendo tirato in mezzo perché in quel momento forse fragile.

 

ah altra cosa che mi manda in bestia “se sei buono” “se sei lupo” etc etc, Madonna santissima ma ancora con la zizza in bocca e il manuale del giovane lupus in tabula in mano? Esistono giocate folli e non lineari non devo certo venire io a dirvelo.

 

per quanto riguarda le sondate, sono affidabili fino ad una certa, perché comunque il lupo leggendario ne converte due e ci stan buoni visti lupo quindi ci darei peso si ma valuterei anche la giocata e combinerei anche altri poteri.

 

per quanto riguarda il RV,  può essere un potenziale proC, e questo almeno è un bene.

 

ah, albero comunque si capisce dietro i fake anche a KM di distanza, con le sue freddure… 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Igor ha scritto:

clown mi sembra un po’ troppo suscettibile verso chiunque lo accusa di qualcosa, potrebbe essere cattivo o magari ruolo, boh, però l’atteggiamento così aggressive a me fa venire il nervoso sinceramente.

E prenditi 0,5 di Xanax se ti innervosisci.

Ho scritto molte cose, provaci almeno a esser credibile quando fai i wottoni

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Igor ha scritto:

 

 

-vorrei capire veramente demone Arlecchino e le sue crociate verso gli inattivi. Partita con fake, vuoi prendertela con chi non è entrato perché probabilmente non ha scritto la letterina? WTF fratello ma seriamente fai? Vanno rogati i lupi eh, non chi non scrive lettere 🤣 e devo dire che questo accanimento non mi è piaciuto molto perché mi ha dato l’idea di chi volesse sembrare attivo in tutti i modi ma di base te la sei presa con chi in quel momento non poteva rispondere al tuo attacco quindi mmmeh.

 

 

 

Se uno vuol capire ha capit0, se uno non vuol capire, non c'è verso di spiegarglielo e va bene così

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Clown ha scritto:

E prenditi 0,5 di Xanax se ti innervosisci.

Ho scritto molte cose, provaci almeno a esser credibile quando fai i wottoni

Wow madonna adesso sì che mi caco sotto.

 

ho letto la tua scena drama con il sindaco vai tranquillo e anche il tuo modo aggressivo in questo inizio giornata. Francamente non mi piace, però se vuoi regalarmi uno Xanax me lo prendo volentieri, droga gratis mica cazzi.

 

Ah e grazie hai appena confermato che sei molto aggressivo e nervosetto

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Igor ha scritto:

barrel mi è sembrato sul pezzo, zer0 invece mi è sembrato buono che stava venendo tirato in mezzo perché in quel momento forse fragile.

Barrel, ha proposto le arringhe, (dovrei rileggere meglio questa cosa perché non ricordo con certezza).

Ma tanto ti piace in piazza quindi non dovrebbe essere un problema per te eventualmente

Modificato da Clown
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Igor ha scritto:

Wow madonna adesso sì che mi caco sotto.

 

ho letto la tua scena drama con il sindaco vai tranquillo e anche il tuo modo aggressivo in questo inizio giornata. Francamente non mi piace, però se vuoi regalarmi uno Xanax me lo prendo volentieri, droga gratis mica cazzi.

 

Ah e grazie hai appena confermato che sei molto aggressivo e nervosetto

Bla bla sindaco 2.0. fuffa

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Clown ha scritto:

Barrel, ha proposto le arringhe, (dovrei rileggere meglio questa cosa perché non ricordo con certezza).

Ma tanto ti piaccio in piazza quindi non dovrebbe essere un problema per te e eventualmente

Non giudico uno buono o cattivo dalle proposte delle arringhe solo perché io non le condivido, ma altri tipi di comportamenti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.