Vai al contenuto

Giorno 2- L'Ossessione


Messaggi raccomandati

1 ora fa, Barrel ha scritto:

@Lock dopo che ho scritto quel post noiosissimo per risponderti, almeno mettimi like per far salire il contatore delle reactions

 

Niente pollice perché non mi è piaciuta granché come risposta, quello è stato un compitino, altroché. I sospetti su Zero non li condivido, non perché lo pensi buono, ma perché altra gente ha fatto post più anonimo dei suoi, almeno Zero mi è sembrato cercasse di capirci qualcosa. Inoltre sì, il tuo voto è stato inutile perché nessuno a parte te sembrava volere votare Zero ieri, quindi sopratutto in ottica Sindaco lupo ne esci malino, anche perché sindaco era tra i tuoi possibili voti ma poi hai disperso su Zero. Ma l'ho già detto, quindi non volevo ripetermi. 

 

1 ora fa, Jack Skeletron ha scritto:

No, mi secca l'ho già fatta. Sto dicendo che se sindaco è cattivo il voto ad aprire e gli astenuti possono essere sospetti .

 

Okay adesso almeno ha senso. Se tu scrivi bene in italiano io evito di farti trenta volte la stessa domanda. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lock ha scritto:

 

Niente pollice perché non mi è piaciuta granché come risposta, quello è stato un compitino, altroché. I sospetti su Zero non li condivido, non perché lo pensi buono, ma perché altra gente ha fatto post più anonimo dei suoi, almeno Zero mi è sembrato cercasse di capirci qualcosa. Inoltre sì, il tuo voto è stato inutile perché nessuno a parte te sembrava volere votare Zero ieri, quindi sopratutto in ottica Sindaco lupo ne esci malino, anche perché sindaco era tra i tuoi possibili voti ma poi hai disperso su Zero. Ma l'ho già detto, quindi non volevo ripetermi. 

Chi è stato più anonimo di Zero?

Prima delle 17 secondo me nessuno lo batte.
Dopo posso essere d'accordo che molti sono diventati sospetti e paraculi, secondo me Shock e Jack per esempio.

Sul voto non sono d'accordo: se hai giocato un po' di partite, sai che può capitare che qualcuno viene portato a 2 "a cazzo di cane", quindi il mio voto su Zero poteva dare il via a un raddoppio a sorpresa.

Se Sindaco è Lupo sono contentissimo, ma al primo rogo sono codardo e non mi va di condannare qualcuno, preferisco tenere le situazioni in bilico, a meno che non mi sento proprio molto sicuro . Se ammazzo un buono faccio un favore ai Lupi che nemmeno si devono esporre.
Il metodo scientifico dice che bisogna osservare senza manipolare l'ambiente, altrimenti non si possono trarre conclusioni oggettive.

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Demone Arlecchino ha scritto:

E chi avresti votato

Probabilmente avrei votato sindaco, l’ho trovato un po’ incoerente bei suoi discorsi ma ero molto combattuto anche con te , oggi voterai tra Sally e dottore ? 
Non mi piacciono nemmeno a me gli inattivi però credi che così i lupi li trovi ? Più che altro la motivazione per cui li voti è assurda

 

Detto ciò @Sally @Dottor Finklestein ci siete ?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Bau Bau ha scritto:

Probabilmente avrei votato sindaco, l’ho trovato un po’ incoerente bei suoi discorsi ma ero molto combattuto anche con te , oggi voterai tra Sally e dottore ? 
Non mi piacciono nemmeno a me gli inattivi però credi che così i lupi li trovi ? Più che altro la motivazione per cui li voti è assurda

 

Detto ciò @Sally @Dottor Finklestein ci siete ?

 

Probabilmente è la motivazione più intelligente rispetto ad ogni altro gioco viste le meccaniche.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Barrel ha scritto:

Chi è stato più anonimo di Zero?

Prima delle 17 secondo me nessuno lo batte.
Dopo posso essere d'accordo che molti sono diventati sospetti e paraculi, secondo me Shock e Jack per esempio.

Sul voto non sono d'accordo: se hai giocato un po' di partite, sai che può capitare che qualcuno viene portato a 2 "a cazzo di cane", quindi il mio voto su Zero poteva dare il via a un raddoppio a sorpresa.

Se Sindaco è Lupo sono contentissimo, ma al primo rogo sono codardo e non mi va di condannare qualcuno, preferisco tenere le situazioni in bilico, a meno che non mi sento proprio molto sicuro . Se ammazzo un buono faccio un favore ai Lupi che nemmeno si devono esporre.
Il metodo scientifico dice che bisogna osservare senza manipolare l'ambiente, altrimenti non si possono trarre conclusioni oggettive.

Oooh paraculo lo dici a qualcun altro. Preferisco lupo a paraculo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se sono in arringa, ma se ci dovessi finire non ho problemi a rifarla, quindi la anticipo adesso perché potrei sparire in un buco nero e voglio che mi leggiate.

 

Sono clown.

Sto facendo il possibile per cercare di capirci qualcosa dalle interazioni in piazza e ho già diversi pensieri su molti. Faccio difficoltà a ricordarmi quale feic ha detto cosa, ma vi sto leggendo tutti con attenzione. Mi voglio rendere utile il più possibile e finché sarò in vita cercherò di supportare il villaggio.

Del resto, noi siamo Clown.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

chissà se prima o poi @Sally e il @Dottor Finklestein verranno a dire la loro. Magari vogliono fare come Benzema, fuori per tutti i mondiali ma comunque anche lui è vice-campione.

 

10 minuti fa, Clown ha scritto:

Sono indeciso su chi portare in arringa, intanto dico Bau Bau

 

Ma aveva già anticipato ieri l'intenzione di non fare arringhe quindi se ancora non ha cambiato idea e non vuole farle dico Igor

 

ieri glielo si poteva concedere il non voler arringare, ma oggi se ci va una sorta di arringa la deve fare lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Clown ha scritto:

Sono indeciso su chi portare in arringa, intanto dico Bau Bau

 

Ma aveva già anticipato ieri l'intenzione di non fare arringhe quindi se ancora non ha cambiato idea e non vuole farle dico Igor

 

No non cambio idea da un giorno all'altro, il bello che hai nominato pure un altro che non la farà.

Ha senso continuare con sta farsa se c'è gente che non le fa? Però va bene

Io penso anche di averti capito, ma oltre a nominarmi sempre (lo so sono bello e affascinante), sarebbe carino se dicessi le motivazioni, pure per Igor mi interessa sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Bau Bau ha scritto:

 

No non cambio idea da un giorno all'altro, il bello che hai nominato pure un altro che non la farà.

Ha senso continuare con sta farsa se c'è gente che non le fa? Però va bene

Io penso anche di averti capito, ma oltre a nominarmi sempre (lo so sono bello e affascinante), sarebbe carino se dicessi le motivazioni, pure per Igor mi interessa sapere

 

A me interessa sapere chi sospetti tu. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bau Bau ha scritto:

 

No non cambio idea da un giorno all'altro, il bello che hai nominato pure un altro che non la farà.

Ha senso continuare con sta farsa se c'è gente che non le fa? Però va bene

Io penso anche di averti capito, ma oltre a nominarmi sempre (lo so sono bello e affascinante), sarebbe carino se dicessi le motivazioni, pure per Igor mi interessa sapere

Ah nemmeno Igor vuole farle? Ho chiesto di lui in arringa per lo scambio che ha avuto ieri notte con un altro giocatore. E volevo provare a capire qualcosa in più da parte sua.

Dovrei cercare un terzo nome per le arringhe?

Ma dai ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Albero dell'Impiccato ha scritto:

chissà se prima o poi @Sally e il @Dottor Finklestein verranno a dire la loro. Magari vogliono fare come Benzema, fuori per tutti i mondiali ma comunque anche lui è vice-campione.

 

 

ieri glielo si poteva concedere il non voler arringare, ma oggi se ci va una sorta di arringa la deve fare lo stesso

 

Ma perchè devo sottopormi ad una cosa che non è prevista dal forum e non mi piace come sistema? Considerando che non sono l'unico. Ma mi son già rotto di dire le stesse cose

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Clown ha scritto:

Ah nemmeno Igor vuole farle? Ho chiesto di lui in arringa per lo scambio che ha avuto ieri notte con un altro giocatore. E volevo provare a capire qualcosa in più da parte sua.

Dovrei cercare un terzo nome per le arringhe?

Ma dai ragazzi

O semplicemente non farle in generale?

Semplicemente chiederlo esplicitamente non va bene? è qui eh, se interpelli penso ti risponda

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.