Vai al contenuto

Giorno 2- L'Ossessione


Messaggi raccomandati

51 minuti fa, Clown ha scritto:

I miei sospetti principali di oggi sono:


Lock che è rimasto ambiguo con la sondata, il suo post sul "costituirsi" a me è sembrato proprio un modo per fare esporre la Guardia Egoista o allarmare i CS, ovvero 5 potenziali buoni che sono tantissimi in proporzione al totale.


Bau Bau sostanzialmente ha fatto una cosa simile in apertura quando ha parlato di chi potesse essere il progenizzato, ma in minor entità. Continua comunque a non essere determinante non so, i suoi post me li scordo dopo un secondo.

 

 Legato a Lock c'è Barrel che non si preoccupa della possibile non bontà e lo supporta nel tenersi la sondata così a lungo, cosa che avrebbe anche avuto senso se avesse rivelato quantomeno il responso, ma così invece ha lasciato campo libero al branco (in caso la sondata sia finita a loro) di girarla come più preferiscono. Non mi ha entusiasmato l'accusa a Jack molto blanda e nemmeno quella giustificazione sul voto a Zer0. Poche scuse, la sua è stata una dispersione e lo ha ammesso quando ha detto di non voler prendersi responsabilità, allora perché inventare la storiella del possibile raddoppio da parte di qualcuno (chi, a proposito)?

 

Jack e Shock hanno un profilo simile, non stanno facendo niente di che.


Igor illeggibile ma ultimo dei sospetti per ora perché comunque non sta facendo osservazioni così strane.

 

Un modo per mettere agitazione ai CS? Ma leggi quello che dici? Mi pare solo che tu voglia darmi contro perché ti sto rompendo da stamattina. Mi sono tenuto la sondata, come ho già spiegato a Igor, perché pensavo potesse succedere qualcosa di interessante. A posteriori è stata una scelta inutile effettivamente. Pure l'accusa a Bau Bau mi sembra forzata, cioè perché uno non dovrebbe porsi il problema a inizio giorno della progenie? Ovvio che è abbastanza inutile concentrarsi sul trasformato, ma farci un commento non mi pare da pena capitale. Igor mi pare il più buono di tutti, quindi altro commento riempitivo. Ma poi ieri sera ci hai discusso per un'ora, due ore fa lo volevi mandare in arringa e adesso ultimo dei sospetti? L'unica cosa su cui concordo è che dopo due giorni ancora non ho capito le accuse di Barrell a Zero, confusionario per carità, ma sembra impegnarsi. Cmq sono contento che tu abbia tempo per i wot però se uno ti fa una domanda deve aspettare due ore per una risposta. 

 

31 minuti fa, Jack Skeletron ha scritto:

La storia sta diventando un po' strana. Magari uno non è manco online per difendersi se la da L

 

Ma se ho già detto che è Innocente. Ho solo fatto una giocata inutile, vuoi rogarmi per questo? 

Modificato da Lock
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Bau Bau ha scritto:


Ho detto per caso concentriamoci su chi è stato progenizzato ? E poi che modo avevo di capire un cambio atteggiamento dopo pochi minuti di apertura del nuovo giorno ? Secondo te poi un lupo sceglierebbe uno dei più sospetti da trasformare ? Ma vedi che leggi e dici cose a modo tuo ? xD

Allo stesso modo e da starci attenti comunque si vari cambi di atteggiamento è il re delle zucche ha solo un tentativo a sua disposizione eh 

Poi uno non dovrebbe pensare male di te 

Se non hai modo giustamente di capire cambi di atteggiamento dopo pochi minuti perché chiedersi chi è stato progenizzato? Vedi come va la giornata e trai le tue conclusioni. Il post in apertura orribile infatti. Oltre al fatto che non ho detto che hai detto di concentrarti sul progenizzato, ma che lo hai tirato in mezzo senza motivo e senza modo di capirlo.
Dice che un lupo non sceglierebbe uno dei più sospetti, ma io che ne so? Posso pensare di no ma è un'idea che nasce e muore li, tu a che pro tiri in mezzo la cosa se poi non vai a fondo? Per minare la credibilità dei più buoni di ieri?
Dobbiamo stare attenti al progenizzato, ma va? Non ci avevo proprio pensato sai

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lock ha scritto:

 

Un modo per mettere agitazione ai CS? Ma leggi quello che dici? Mi pare solo che tu voglia darmi contro perché ti sto rompendo da stamattina. Mi sono tenuto la sondata, come ho già spiegato a Igor, perché pensavo potesse succedere qualcosa di interessante. A posteriori è stata una scelta inutile effettivamente. Pure l'accusa a Bau Bau mi sembra forzata, cioè perché uno non dovrebbe porsi il problema a inizio giorno della progenie? Ovvio che è abbastanza inutile concentrarsi sul trasformato, ma farci un commento non mi pare da pena capitale. Igor mi pare il più buono di tutti, quindi altro commento riempitivo. Ma poi ieri sera ci hai discusso per un'ora, due ore fa lo volevi mandare in arringa e adesso ultimo dei sospetti? L'unica cosa su cui concordo è che dopo due giorni ancora non ho capito le accuse di Barrell a Zero, confusionario per carità, ma sembra impegnarsi. Cmq sono contento che tu abbia tempo per i wot però se uno ti fa una domanda deve aspettare due ore per una risposta. 

 

 

Ma se ho già detto che è Innocente. Ho solo fatto una giocata inutile, vuoi rogarmi per questo? 

 

E chi è?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Igor ha scritto:

@Clown non ho capito, sono sospetto perché illeggibile? 
 

 

per quanto riguarda discorsi su chi viene trasformato io intanto penso che potrebbe esserlo @Behemoth che è stato sondato NL e finito nel dimenticatoio, per il resto non so se farebbero lupo uno palesemente buono alla piazza ed a tutti perché poi sarebbe molto sospetto che uno bello bravo buono non muore di notte.

 

@Lock ma la sondata? La stai tirando troppo per le lunghe così non dai modo di valutare niente nessuna reazione etc, questo comportamento non mi piace.

Piu che dimenticatoio ,se neanche logga è difficile farci una discussione in piazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lock, leggi quel che dico invece di difendere Bau Bau, non è il post in sé a stonare ma che ha buttato li una mezza frase sul progenizzato fra i più buoni di ieri e poi non ha portato avanti la cosa, perché allora scriverlo, per farsi vedere?
Avevamo bisogno del suo commento per capire che il progenizzato sta probabilmente fra i più contadini di Giorno 1?
Ha detto ovvietà e neanche le ha poi portate avanti, fine della storia. Se vuoi leggermi bene altrimenti tira dritto per la tua strada.

 

Adesso vi dico chi vorrei votare

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Clown ha scritto:

Lock, leggi quel che dico invece di difendere Bau Bau, non è il post in sé a stonare ma che ha buttato li una mezza frase sul progenizzato fra i più buoni di ieri e poi non ha portato avanti la cosa, perché allora scriverlo, per farsi vedere?
Avevamo bisogno del suo commento per capire che il progenizzato sta probabilmente fra i più contadini di Giorno 1?
Ha detto ovvietà e neanche le ha poi portate avanti, fine della storia. Se vuoi leggermi bene altrimenti tira dritto per la tua strada.

 

Adesso vi dico chi vorrei votare

 

Ma quale lupo dopo avere trasformato qualcuno durante la notte, entra in piazza a dire "uh sicuro hanno trasformato i più buoni di ieri"? Un lupo che invece ha trasformato altrove rispetto ai più buoni e vuole sviarci? Non riesco comunque a trovarci una strategia sensata e il fatto che ti ci impunti continuo a non capirlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lock ha scritto:

 

Ma quale lupo dopo avere trasformato qualcuno durante la notte, entra in piazza a dire "uh sicuro hanno trasformato i più buoni di ieri"? Un lupo che invece ha trasformato altrove rispetto ai più buoni e vuole sviarci? Non riesco comunque a trovarci una strategia sensata e il fatto che ti ci impunti continuo a non capirlo. 

Va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Clown ha scritto:

Se non hai modo giustamente di capire cambi di atteggiamento dopo pochi minuti perché chiedersi chi è stato progenizzato? Vedi come va la giornata e trai le tue conclusioni. Il post in apertura orribile infatti. Oltre al fatto che non ho detto che hai detto di concentrarti sul progenizzato, ma che lo hai tirato in mezzo senza motivo e senza modo di capirlo.
Dice che un lupo non sceglierebbe uno dei più sospetti, ma io che ne so? Posso pensare di no ma è un'idea che nasce e muore li, tu a che pro tiri in mezzo la cosa se poi non vai a fondo? Per minare la credibilità dei più buoni di ieri?
Dobbiamo stare attenti al progenizzato, ma va? Non ci avevo proprio pensato sai

Ahahahahaha ma non so se ti stai drogando o altro 

E logico fare commenti sulle possibilità di cosa possa essere successo di notte , mai fatto te ? È un modo come un altro per ragionarci ma nasce e muore lì , o comunque non importante almeno per oggi 

Hai visto che stavo minando la credibilità a qualcuno dei probabili buoni ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Lock ha scritto:

 

Ma quale lupo dopo avere trasformato qualcuno durante la notte, entra in piazza a dire "uh sicuro hanno trasformato i più buoni di ieri"? Un lupo che invece ha trasformato altrove rispetto ai più buoni e vuole sviarci? Non riesco comunque a trovarci una strategia sensata e il fatto che ti ci impunti continuo a non capirlo. 

Però la sondata diccela 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Clown ha scritto:

Va beh io comunque voterei tra Lock e BauBau ho anche un terzo nome che non mi piace ma lo tengo per me.

 

Aspetto la sondata comunque e vediamo che succede

 

Sempre se esce XD

 

Io avrei votato demone ma a sto punto mi viene da pensare che voglia fare solo caos. Forse andrei di @Shockma anche lei è un fantasma quindi boh non so che pensare 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Clown ha scritto:

Va beh io comunque voterei tra Lock e BauBau ho anche un terzo nome che non mi piace ma lo tengo per me.

 

Aspetto la sondata comunque e vediamo che succede

 

Sempre peggio oh. Pensarmi lupo che da una sondata innocente dopo essersela tenuta per un giorno intero e per di più con Bau Bau che sto difendendo dalle tue accuse. Secondo me o ti fai di roba buona o sei in cattiva fede. Cmq se aspetti la sondata finirai per non votare, ti avviso. Basta sapere che è innocente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lock ha scritto:

 

Sempre peggio oh. Pensarmi lupo che da una sondata innocente dopo essersela tenuta per un giorno intero e per di più con Bau Bau che sto difendendo dalle tue accuse. Secondo me o ti fai di roba buona o sei in cattiva fede. Cmq se aspetti la sondata finirai per non votare, ti avviso. Basta sapere che è innocente. 

Ma che vuol dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Lock ha scritto:

 

Un modo per mettere agitazione ai CS? Ma leggi quello che dici? Mi pare solo che tu voglia darmi contro perché ti sto rompendo da stamattina. Mi sono tenuto la sondata, come ho già spiegato a Igor, perché pensavo potesse succedere qualcosa di interessante. A posteriori è stata una scelta inutile effettivamente. Pure l'accusa a Bau Bau mi sembra forzata, cioè perché uno non dovrebbe porsi il problema a inizio giorno della progenie? Ovvio che è abbastanza inutile concentrarsi sul trasformato, ma farci un commento non mi pare da pena capitale. Igor mi pare il più buono di tutti, quindi altro commento riempitivo. Ma poi ieri sera ci hai discusso per un'ora, due ore fa lo volevi mandare in arringa e adesso ultimo dei sospetti? L'unica cosa su cui concordo è che dopo due giorni ancora non ho capito le accuse di Barrell a Zero, confusionario per carità, ma sembra impegnarsi. Cmq sono contento che tu abbia tempo per i wot però se uno ti fa una domanda deve aspettare due ore per una risposta. 

 

 

Ma se ho già detto che è Innocente. Ho solo fatto una giocata inutile, vuoi rogarmi per questo? 

Perché ti innervosisci?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lock ha scritto:

 

Sempre peggio oh. Pensarmi lupo che da una sondata innocente dopo essersela tenuta per un giorno intero e per di più con Bau Bau che sto difendendo dalle tue accuse. Secondo me o ti fai di roba buona o sei in cattiva fede. Cmq se aspetti la sondata finirai per non votare, ti avviso. Basta sapere che è innocente. 

Cioè da che oggi eri alla volontà del popolo e stamani chiedevi chi dovesse costituirsi (colpevole quindi = L) a dire ora che la sondata è NL e che non hai intenzione di dirla?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Lock ha scritto:

 

Sempre peggio oh. Pensarmi lupo che da una sondata innocente dopo essersela tenuta per un giorno intero e per di più con Bau Bau che sto difendendo dalle tue accuse. Secondo me o ti fai di roba buona o sei in cattiva fede. Cmq se aspetti la sondata finirai per non votare, ti avviso. Basta sapere che è innocente. 

No la sondata la devi dire prima della fine

 

Fare giochetti ok, ma deve uscire

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh @Lock a questo punto come te volevi testare le reazioni voglio testare che succede votando te, sinceramente mi stavi piacendo molto ma sto trovando delirante questo comportamento, sei passato da:

 

-chi si costituisce? Ho la sondata! (Insinuando colpevolezza)

-volete che la dica? Facciamo il gioco dei 3 nomi? Aspetto? Ditemi voi

 

a:

 

-se aspetti la sondata finirai per non votare

- sondata NL

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Lock ha scritto:

 

Sempre peggio oh. Pensarmi lupo che da una sondata innocente dopo essersela tenuta per un giorno intero e per di più con Bau Bau che sto difendendo dalle tue accuse. Secondo me o ti fai di roba buona o sei in cattiva fede. Cmq se aspetti la sondata finirai per non votare, ti avviso. Basta sapere che è innocente. 

Ma sei proL? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Igor ha scritto:

Beh @Lock a questo punto come te volevi testare le reazioni voglio testare che succede votando te, sinceramente mi stavi piacendo molto ma sto trovando delirante questo comportamento, sei passato da:

 

-chi si costituisce? Ho la sondata! (Insinuando colpevolezza)

-volete che la dica? Facciamo il gioco dei 3 nomi? Aspetto? Ditemi voi

 

a:

 

-se aspetti la sondata finirai per non votare

- sondata NL

 

Ho fatto una cazzata, questa è la verità. La sondata è innocente. Se voti me non vedrai altro che un trenino, perché nessuno mi salverà. Io cmq non ho mai proposto il gioco dei tre nomi, questo non è vero. Avendo la sondata innocente non aveva senso. Pensavo semplicemente di ricavarne qualche info creando suspance ma poi mi sono resa conto che era na cazzata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lock ha scritto:

 

Ho fatto una cazzata, questa è la verità. La sondata è innocente. Se voti me non vedrai altro che un trenino, perché nessuno mi salverà. Io cmq non ho mai proposto il gioco dei tre nomi, questo non è vero. Avendo la sondata innocente non aveva senso. Pensavo semplicemente di ricavarne qualche info creando suspance ma poi mi sono resa conto che era na cazzata. 

Io non capisco perché non vuoi dirla, Ieri quella su @Behemoth è uscita, boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.