Vai al contenuto

Giorno 2- L'Ossessione


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Doom ha scritto:

1. La spiritualizzazione è un'azione diurna perciò sì.

2. La progenizzazione avviene dopo l'azione della spada. Quindi no! Leggasi l'ordine d'azione sul topic di regolamento!

Ok mi interessava il punto 1.

 

Stanotte quasi sicuro hanno progenizzato al 99%, l'altra trasformazione invece possiamo evitarla con la spada sempre che ce l'abbia un buono e che abbia una buona mira

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Lock ha scritto:

 

A me interessa sapere chi sospetti tu. 

 

Al momento ho dei sospetti per Demone che ancora non mi convince ma ho il tarlo avendo riconosciuto il personaggio dietro che possa in realtà essere solo un buono.

Anche Jack non mi sta piacendo molto per come ha votato .

Sono un po' in alto mare ancora, spero vivamente che la sondata possa aiutarci a capire avendo avuto Sindaco con messaggio vuoto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Clown ha scritto:

Albero sta recuperando pare. Non sembra cattivossimo, al momento darei priorità ad altri. Poi in caso mi riservo la possibilità di cambiare idea se facesse dei passi falsi.

 

Lo scambio di stanotte tra Igor e quell'altro (non ricordo il nome ora cerco e modifico) non mi è sembrato disinvolto.  Voto 4

Puoi gentilmente postare quali post intendi? Perché io ho più difficoltà di te con i fake, ma se chiedi, rispondo 

3 ore fa, Clown ha scritto:

Quando scrivete qualcosa tipo ah prima che stacco aggiungo che 

il livello delle mie aspettative raggiunge vette inesplorate. Poi leggo il contenuto ed ecco che va beh torno alla nefasta realtà. 

 

Oggi vorrei provare a capire meglio BauBau, Jack e Demone.

Igor fa i riassunti da compitino però non è detto sia negativo quindi vediamo.

 

Dobbiamo fare arringhe oggi?

Diciamo che ah prima che stacco aggiungo che è brutto tanto quanto i tuoi se sei buono se sei lupo etc etc

 

io sono contrario alle arringhe, lo avevo già detto ma ripeto serenamente il motivo: non sono una dinamica imposta su questo forum e le trovo inutili, posso capirle nel caso di dialogo assente ma non è questo il caso, per me no, e non ci penso a farle. Tra l’altro spesso quando si arringa si tende a farsi capire tanto dai buoni quanto dai cattivi  e tu che critichi le fiere delle dichiarazioni dovresti pensare anche a questo 

3 ore fa, Clown ha scritto:

Spam
 

  Nascondi Contenuti

Le totò = le botte

 

Io sapevo fossero tottò, sennò mi viene da pensare a Totò attore

3 ore fa, Bau Bau ha scritto:

Quindi Sindaco cs o cattivo, se cattivo può essere lo sciamano o il traditore, penso più la seconda opzione, non so penso che da lupo avrebbe quanto meno non votato subito sapendo che c'era gente intenzionata a votarlo

A sto punto non ci resta che sperare @Lock abbia un bel losco in mano, ancora non ci ha detto niente :/

Cosa fosse sindaco non lo so, a me però dal rogo cattivo non sembrava, fatto sta che magari potrebbe anche non aver lasciato testamento perché si è girato di palle o perché si è dimenticato eh, sicuramente non ha aiutato questa cosa ma da una parte non sapendo a chi va il testamento manco io mi sbottonerei troppo.

3 ore fa, Barrel ha scritto:

E le arringhe sono ancora più utili con lui che fa il giochetto di non dire se ha un L o un NL

Io più che arringhe farei fare il gioco dei tre nominati da lui e vedere cosa hanno da dire, visto che mi è parso di capire che la sondata sia L.

19 minuti fa, Clown ha scritto:

Non so se sono in arringa, ma se ci dovessi finire non ho problemi a rifarla, quindi la anticipo adesso perché potrei sparire in un buco nero e voglio che mi leggiate.

 

Sono clown.

Sto facendo il possibile per cercare di capirci qualcosa dalle interazioni in piazza e ho già diversi pensieri su molti. Faccio difficoltà a ricordarmi quale feic ha detto cosa, ma vi sto leggendo tutti con attenzione. Mi voglio rendere utile il più possibile e finché sarò in vita cercherò di supportare il villaggio.

Del resto, noi siamo Clown.

 

Ma è come quella che hai scritto ieri? Mi spieghi questa cosa del noi siamo? Tu e?

13 minuti fa, Clown ha scritto:

Ah nemmeno Igor vuole farle? Ho chiesto di lui in arringa per lo scambio che ha avuto ieri notte con un altro giocatore. E volevo provare a capire qualcosa in più da parte sua.

Dovrei cercare un terzo nome per le arringhe?

Ma dai ragazzi

No, mi fanno cacare. Se vuoi dialogare con me puoi parlare e basta.

ripeto, se mi quoti i post a cui ti riferisci, ti spiego almeno per quanto riguarda la mia persona cosa volevo dire o meno in quel post se non lo hai capito 

9 minuti fa, Doom ha scritto:

1. La spiritualizzazione è un'azione diurna perciò sì.

2. La progenizzazione avviene dopo l'azione della spada. Quindi no! Leggasi l'ordine d'azione sul topic di regolamento!

No siamo pigri!!

battuta a parte, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Bau Bau ha scritto:

 

Al momento ho dei sospetti per Demone che ancora non mi convince ma ho il tarlo avendo riconosciuto il personaggio dietro che possa in realtà essere solo un buono.

Anche Jack non mi sta piacendo molto per come ha votato .

Sono un po' in alto mare ancora, spero vivamente che la sondata possa aiutarci a capire avendo avuto Sindaco con messaggio vuoto

 

 

su questo concordo con te, io non ho minimamente capito chi sia dietro a demone ma un altro giretto in arringa per me deve farlo.

demone

 

4 minuti fa, Igor ha scritto:

Puoi gentilmente postare quali post intendi? Perché io ho più difficoltà di te con i fake, ma se chiedi, rispondo 

Diciamo che ah prima che stacco aggiungo che è brutto tanto quanto i tuoi se sei buono se sei lupo etc etc

 

io sono contrario alle arringhe, lo avevo già detto ma ripeto serenamente il motivo: non sono una dinamica imposta su questo forum e le trovo inutili, posso capirle nel caso di dialogo assente ma non è questo il caso, per me no, e non ci penso a farle. Tra l’altro spesso quando si arringa si tende a farsi capire tanto dai buoni quanto dai cattivi  e tu che critichi le fiere delle dichiarazioni dovresti pensare anche a questo 

Io sapevo fossero tottò, sennò mi viene da pensare a Totò attore

Cosa fosse sindaco non lo so, a me però dal rogo cattivo non sembrava, fatto sta che magari potrebbe anche non aver lasciato testamento perché si è girato di palle o perché si è dimenticato eh, sicuramente non ha aiutato questa cosa ma da una parte non sapendo a chi va il testamento manco io mi sbottonerei troppo.

Io più che arringhe farei fare il gioco dei tre nominati da lui e vedere cosa hanno da dire, visto che mi è parso di capire che la sondata sia L.

Ma è come quella che hai scritto ieri? Mi spieghi questa cosa del noi siamo? Tu e?

No, mi fanno cacare. Se vuoi dialogare con me puoi parlare e basta.

ripeto, se mi quoti i post a cui ti riferisci, ti spiego almeno per quanto riguarda la mia persona cosa volevo dire o meno in quel post se non lo hai capito 

No siamo pigri!!

battuta a parte, grazie!

 

clown ha un compagno di chat. lo vedi nella prima pagine

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Igor ha scritto:

Io sapevo fossero tottò, sennò mi viene da pensare a Totò attore

Pure sulla Treccani è con una t, ma se ti piace dire tottò a me non dispiace.

 

Comunque non posso postare citando un messaggio unico perché mi riferisco allo scambio nel toto (o nel tottò?).

 

Mi sei sembrato artefatto, i compitini non mi piacciono mai, ma come vedi non eri nemmeno il mio primo nome sospetto; ti avevo citato in sostituzione a bau bau quindi devo rileggerti nel complesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Clown ha scritto:

@Igorma che senso ha chiedere di spiegare certi passaggi delle arringhe? Manco fossi alla tua prima partita...

O magari sì.

Sei alla tua prima partita?

 

Ho provato a rileggerti, è da ieri che ce l'hai con Bau Bau, l'hai votato sia ieri che oggi per le arringhe, però non è che tu abbia dato chissà quale motivazione al tuo sospetto o ti sia confrontato con lui più di tanto, ti limiti a dire che non ti piace, ma solo per la questione delle arringhe? Inoltre continui a nominare questo fantomatico confronto che Igor ieri sera ha avuto con qualcuno (di cui avresti riportato il nome dopo la rilettura), ma rileggendo ieri sera, Igor questo confronto lo ha avuto con te eh. Questa cosa che non hai riletto Igor ma che volevi votarlo come secondo per l'arringa non mi convince. Inoltre inizi la giornata dicendo di volere capire meglio Jack e Arlecchino, ma adesso mi pare tu li abbia un po' messi da parte. Spari sentenze ma non approfondisci. 

Modificato da Lock
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Albero dell'Impiccato ha scritto:

 

su questo concordo con te, io non ho minimamente capito chi sia dietro a demone ma un altro giretto in arringa per me deve farlo.

demone

 

 

clown ha un compagno di chat. lo vedi nella prima pagine

 

Ti vedo più moscio rispetto a ieri. Nomini Arlecchino sempre per la questione degli inattivi? @Demone Arlecchino tu chi pensi di votare? Hai cambiato target o continui imperterrito per la tua strada? 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Lock ha scritto:

 

Ho provato a rileggerti, è da ieri che ce l'hai con Bau Bau, l'hai votato sia ieri che oggi per le arringhe, però non è che tu abbia dato chissà quale motivazione al tuo sospetto o ti sia confrontato con lui più di tanto, ti limiti a dire che non ti piace, ma solo per la questione delle arringhe? Inoltre continui a nominare questo fantomatico confronto che Igor ieri sera ha avuto con qualcuno (di cui avresti riportato il nome dopo la rilettura), ma rileggendo ieri sera, Igor questo confronto lo ha avuto con te eh. Questa cosa che non hai riletto Igor ma che volevi votarlo come secondo per l'arringa non mi convince. Inoltre inizi la giornata dicendo di volere capire meglio Jack e Arlecchino, ma adesso mi pare tu li abbia un po' messi da parte. Spari sentenze ma non approfondisci. 

Meglio sparare sentenze che cazzate. Inoltre se ho capito chi sei dal tuo approccio non sembri affatto buono

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lock ha scritto:

 

Ti vedo più moscio rispetto a ieri. Nomini Arlecchino sempre per la questione degli inattivi? @Demone Arlecchino tu chi pensi di votare? Hai cambiato target o continui imperterrito per la tua strada? 

Al momento Barrell è in prima linea. Puoi anche chiedermi perché, ma non me lo ricordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lock ha scritto:

 

Ti vedo più moscio rispetto a ieri. Nomini Arlecchino sempre per la questione degli inattivi? @Demone Arlecchino tu chi pensi di votare? Hai cambiato target o continui imperterrito per la tua strada? 

 

essendo un albero in questo periodo invernale riposo XD

 

si sempre per quella questione. Ieri mi era sembrato un po' aggressivo oggi voglio vedere dove vuole andare a parare. Per adesso ha impostato tutta la sua partita su di loro (gli inattivi).

 

comunque sono curioso di vedere che dirà @Shockvisto che è stata portata in arringa.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Barrel ha scritto:

Chi è stato più anonimo di Zero?

Prima delle 17 secondo me nessuno lo batte.
Dopo posso essere d'accordo che molti sono diventati sospetti e paraculi, secondo me Shock e Jack per esempio.

Sul voto non sono d'accordo: se hai giocato un po' di partite, sai che può capitare che qualcuno viene portato a 2 "a cazzo di cane", quindi il mio voto su Zero poteva dare il via a un raddoppio a sorpresa.

Se Sindaco è Lupo sono contentissimo, ma al primo rogo sono codardo e non mi va di condannare qualcuno, preferisco tenere le situazioni in bilico, a meno che non mi sento proprio molto sicuro . Se ammazzo un buono faccio un favore ai Lupi che nemmeno si devono esporre.
Il metodo scientifico dice che bisogna osservare senza manipolare l'ambiente, altrimenti non si possono trarre conclusioni oggettive.

@Lock per questo post qui

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Demone Arlecchino ha scritto:

Ma perché in una partita fake bisogna per forza provare a riconoscere l utente che c'è dietro?

Non ho fatto mica il suo nome. Ho detto una cosa differente ovvero che se ho capito chi è (non ho fatto il suo nome nemmeno adesso) so che quando gioca così è tendenzialmente cattivo. Posso dirlo o è vietato dalla polizia del Lupus?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Demone Arlecchino ha scritto:

@Lock per questo post qui

 

Cioè ti dà fastidio che sospetti Zero o che sia un codardo? O non ti è piaciuta la sua motivazione al voto a Zero?

 

Adesso, Clown ha scritto:

Non ho fatto mica il suo nome. Ho detto una cosa differente ovvero che se ho capito chi è (non ho fatto il suo nome nemmeno adesso) so che quando gioca così è tendenzialmente cattivo. Posso dirlo o è vietato dalla polizia del Lupus?

 

Puoi rispondere anche alle domande serie invece che solo a quelle provocatorie? 

 

Adesso, Clown ha scritto:

Sono fuori e non sto seguendo tutto. Per favore potete dirmi se qualcuno ha fatto arringhe?

 

Solo tu. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Clown ha scritto:

Pure sulla Treccani è con una t, ma se ti piace dire tottò a me non dispiace.

 

Comunque non posso postare citando un messaggio unico perché mi riferisco allo scambio nel toto (o nel tottò?).

 

Mi sei sembrato artefatto, i compitini non mi piacciono mai, ma come vedi non eri nemmeno il mio primo nome sospetto; ti avevo citato in sostituzione a bau bau quindi devo rileggerti nel complesso.

Senti, lo richiedo perché forse non mi sono fatto capire. Mi fai capire il punto che intendi perché francamente ieri ho parlato molto da solo analizzando le votazioni e la questione morso saltato erc, non sai nemmeno dire con chi ho avuto questo presunto dialogo artefatto aka compitìni aka non si capisce cosa ma punti il dito. Ora, visto che il gioco si basa su questo, va benissimo però mannaggia al beduino devi motivare, se mi quoti il dialogo e mi dici con chi avrei avuto questo artificioso dialogo, ok, sennò francamente è fuffa e stai facendo discorsi a cazzo di cane solo per dare aria alla bocca diventando così onestamente per niente considerevole ai miei occhi. La tua accusa senza spiegazione e motivazione la trovo pretestuosa, superficiale ed estremamente inutile. Sembra che hai parlato giusto per far vedere che parli, io sto ancora aspettando di capire  di cosa parli, che poi se la memoria non mi inganna ieri sera scrivevi te e ho risposto a cose nei tuoi riguardi tanto è che mi avevi dato del sindaco 2.0 e consigliato lo xanax quindi boh veramente rinnovo il consiglio sugli integratori per la memoria

2 ore fa, Clown ha scritto:

@Igorma che senso ha chiedere di spiegare certi passaggi delle arringhe? Manco fossi alla tua prima partita...

O magari sì.

Sei alla tua prima partita?

Non sarebbero fatti tuoi, sei qui per fare metagame o per giocare?

24 minuti fa, Clown ha scritto:

Non ho fatto mica il suo nome. Ho detto una cosa differente ovvero che se ho capito chi è (non ho fatto il suo nome nemmeno adesso) so che quando gioca così è tendenzialmente cattivo. Posso dirlo o è vietato dalla polizia del Lupus?

Ah mo pure la polizia esce dal fantastico manuale 

Modificato da Igor
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.