Vai al contenuto

Giorno 2- L'Ossessione


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Jack Skeletron ha scritto:

A me sindaco non è piaciuto e non starò qui a strapparmi i capelli per la sua morte.  Dopodiché se era buono secondo me bisogna guardare i voti singoli e gli astenuti, visto che era un occasione ghiotta per spaziare. Se era cattivo shock , barrel e gli astenuti possono rientrare.

Salverei lock e clown in questo caso.

 

A me non sta piacendo molto Igor ad esempio, fra quelli che non hanno votato.

 

Perché non ti sta piacendo Igor? Motiviamo oltre a dare sentenze please. Perché se era cattivo Shock ,Barrel e gli astenuti rientrano come buoni ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Jack Skeletron ha scritto:

A me sindaco non è piaciuto e non starò qui a strapparmi i capelli per la sua morte.  Dopodiché se era buono secondo me bisogna guardare i voti singoli e gli astenuti, visto che era un occasione ghiotta per spaziare. Se era cattivo shock , barrel e gli astenuti possono rientrare.

Salverei lock e clown in questo caso.

 

A me non sta piacendo molto Igor ad esempio, fra quelli che non hanno votato.

Precisamente cosa non ti sta piacendo di me considerando che sono entrato oggi in gioco perché ho sostituito e quindi ieri voto o non voto non è stata responsabilità mia?

Link al commento
Condividi su altri siti

 @Zer0 pare una lieve difesa a Barrel che ti sospetta e contro cui non sei mai andato forte e sembra un minare la crebidilita' di albero che aveva la sondata. 

 

QUa tiri fuori il nome di clown dal cilindro , senza mai averlo nominato prima e senza dare spiegazioni. Puoi spiegare adesso? 

 

 

 

 

 

 

Modificato da Lock
Link al commento
Condividi su altri siti

Demone Arlecchino vota Dottor Finklestein 

Zer0 vota Clown

Sindaco vota Lock

Jack Skeletron vota Sindaco 

Albero dell'Impiccato vota Demone Arlecchino

Lock vota Sindaco (2)

Shock vota Demone Arlecchino (2)

Barrel vota Zer0

Clown vota Sindaco (3)

 

 

Analisi voti: 

-Arlecchino lo diamo Solitario, pro lupo o al massimo contadino testardo. Quindi il suo voto ad aprire non lo considero. 

- @Zer0 che vota Clown dal nulla ho chiesto spiegazioni.

-Sindaco spreca il voto su di me, o estremo tentativo da lupo di non farsi credere tale oppure contadino scazzato.

- Jack che vota sindaco , se sindaco fosse buono sarebbe il voto peggiore, sia perché non motivato abbastanza @Jack Skeletron, sia perché fomentato dai miei dubbi, sia perché quello di Clown arriva a giochi fatti. 

-Albero che cita Arlecchino, abbastanza coerente. 

- Shock che vota Arlecchino ci sta per i sospetti espressi in giornata. 

- @Barrel che vota Zero, un voto orrendo e insensato, nessuno avrebbe votato Zero, quindi aspetta per quale motivo ? 

- Clown vota a giochi decisi. 

 

 

Chi ne esce peggio sono Zero, Jack e Barrel dalle vortazioni. Se poi consideriamo l'ipotesi Arlecchino lupo, allora anche @Clown rientra nei possibili catteivelli che pone il voto definitivo a sindaco. (Se e questo fosse buono stiamo parlando)

Modificato da Lock
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Lock ha scritto:

Demone Arlecchino vota Dottor Finklestein 

Zer0 vota Clown

Sindaco vota Lock

Jack Skeletron vota Sindaco 

Albero dell'Impiccato vota Demone Arlecchino

Lock vota Sindaco (2)

Shock vota Demone Arlecchino (2)

Barrel vota Zer0

Clown vota Sindaco (3)

 

 

Analisi voti: 

-Arlecchino lo diamo Solitario, pro lupo o al massimo contadino testardo. Quindi il suo voto ad aprire non lo considero. 

- @Zer0 che vota Clown dal nulla ho chiesto spiegazioni.

-Sindaco spreca il voto su di me, o estremo tentativo da lupo di non farsi credere tale oppure contadino scazzato.

- Jack che vota sindaco , se sindaco fosse buono sarebbe il voto peggiore, sia perché non motivato abbastanza @Jack Skeletron, sia perché fomentato dai miei dubbi, sia perché quello di Clown arriva a giochi fatti. 

-Albero che cita Arlecchino, abbastanza coerente. 

- Shock che vota Arlecchino ci sta per i sospetti espressi in giornata. 

- @Barrel che vota Zero, un voto orrendo e insensato, nessuno avrebbe votato Zero, quindi aspetta per quale motivo ? 

- Clown vota a giochi decisi. 

 

 

Chi ne esce peggio sono Zero, Jack e Barrel dalle vortazioni. Se poi consideriamo l'ipotesi Arlecchino lupo, allora anche @Clown rientra nei possibili catteivelli che pone il voto definitivo a sindaco. (Se e questo fosse buono stiamo parlando)


In ottica di Sindaco lupo , shock quello che ne esce molto male che apre a 2 demone , può esser visto come velato tentativo di salvarlo.

In ottica di Sindsco buono , non mi è piaciuta l’apertura di jack così senza motivazioni , pure il tuo voto può essere visto male insieme a quello di clown ma sicuro non potete esserlo entrambi 

 

La chiave sarebbe capire Sindaco, ieri a me non piaceva proprio per come si era agitato e si contraddiceva , ma può essere che abbiam avuto subito culo ? 
 

Se sindaco buono i lupi erano molto tranquilli quindi anche tra gli astenuti 

 

Mi è piaciuto come è entrato Igor in partita , bene 

 

Ora manca un inattivo che deve ancora esporsi, speriamo lo faccia al più presto 

 

Poi con la sondata che hai intenzione di fare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Igor ha scritto:

Aggiungo anche che analizzando il fatto che non sia morto nessuno abbiamo le seguenti opzioni:

 

-morso saltato per guardia

-morso saltato per pacco regalo con potere di protezione

-qualcuno convertito 

 

sicuramente mi viene da pensare che le possibilità stanno 50-50 perché il lupo leggendario può convertire due volte e credo anche che cercheranno di convertire agli inizi almeno uno perché effettivamente in due sono molto in minoranza e ci sta sempre il rischio di venir rogato, effettivamente forse anche la 2 trasformazione verrà usata subito di modo da arrivare a 4, non vorrei essere pessimista ma credo che il motivo del morso saltato oggi sia più probabile per una conversione che una protezione


Aspe però la seconda conversione implica che il leggendario debba morire di rogo , se ho capito bene uno lo converte al posto del morso l’altro nel caso morisse di rogo 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Bau Bau ha scritto:


Aspe però la seconda conversione implica che il leggendario debba morire di rogo , se ho capito bene uno lo converte al posto del morso l’altro nel caso morisse di rogo 

Giusto! Ci sta il potere del progenitore (che potrebbe aver usato stanotte) e quello del lupo spirituale che usa solo in fase di rogo

 

@ Game Master una domanda, in ipotesi lupo leggendario ultimo lupo, rogandolo, la partita finisce o comunque avviene la trasformazione?

24 minuti fa, Jack Skeletron ha scritto:

Si ma sei partito di botto , come se stessi già giocando.

Ma quale botto, ho recuperato la giornata di ieri e ho detto la mia, e direi meno male visto che sto apportando contributi 😎

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Igor ha scritto:

Giusto! Ci sta il potere del progenitore (che potrebbe aver usato stanotte) e quello del lupo spirituale che usa solo in fase di rogo

 

@ Game Master una domanda, in ipotesi lupo leggendario ultimo lupo, rogandolo, la partita finisce o comunque avviene la trasformazione?

Ma quale botto, ho recuperato la giornata di ieri e ho detto la mia, e direi meno male visto che sto apportando contributi 😎

La trasformazione avviene comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Igor ha scritto:

Aggiungo anche che analizzando il fatto che non sia morto nessuno abbiamo le seguenti opzioni:

 

-morso saltato per guardia

-morso saltato per pacco regalo con potere di protezione

-qualcuno convertito 

 

sicuramente mi viene da pensare che le possibilità stanno 50-50 perché il lupo leggendario può convertire due volte e credo anche che cercheranno di convertire agli inizi almeno uno perché effettivamente in due sono molto in minoranza e ci sta sempre il rischio di venir rogato, effettivamente forse anche la 2 trasformazione verrà usata subito di modo da arrivare a 4, non vorrei essere pessimista ma credo che il motivo del morso saltato oggi sia più probabile per una conversione che una protezione

Al 99% è la conversione, su

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok sono in pari.

 

Jack non mi sta piacendo: ha scritto un post criticando me e Igor in maniera gratuita.

 

@Lock mi stai chiedendo cose abbastanza scontate:

 

- sospetto/sospettavo zero perché ieri ha scritto tutti post molto cauti, prendendo poche posizioni forti e accusando poche persone.

Magari è un contadino prudente, ma i lupi giocano esattamente come lui tendenzialmente.

A me piace chi accusa e chi è incisivo, lui è stato sempre molto calmo e misurato.

A giorno1 per me è un possibile profilo lupesco.

Poi dici che ho sbagliato a votarlo: ma perché? A giorno 1 si muore anche con 2 o 3 voti.

 

Quando ho votato Zero c’erano altre persone a 2? Che dovevo fare? Ammazzare uno dei due a 2 secondo te? E perché?

No ho portato il mio sospetto a 1 e con un altro voto di qualcuno sarebbe salito a due e sarebbe stato vicino al rogo.

Per me il mio voto non è inutile

 

 

- mi hai chiesto perché non ho nominato Shock ieri. Beh perché mi sono reso conto del suo giocare in sordina solo a fine giornata.

Io sono entrato a votare quasi alle 22 e leggendo tutto mi ricordo che ho notato che Shock ha messo il voto con motivazioni che non mi hanno esaltato.

Quando l’ho notato, l’ho detto.

Non l’ho votato perché non era in arringa e anche perché comunque sospettavo Zero, ma oggi che è una nuova giornata l’ho detto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Clown ha scritto:

Cmq demone anche male. Ma qualcuno ha capito il suo voto?

 

oramai si era fissato con l'idea di votare un inattivo e lo ha fatto. Personalmente trovo il motivo molto di comodo 

 

9 ore fa, Demone Arlecchino ha scritto:

cioè, ma dopo che ho passato giorno 1 a spiegarlo, vabbè.

 

ma oggi stesso discorso di ieri o si cambia?

 

7 ore fa, Lock ha scritto:

Demone Arlecchino vota Dottor Finklestein 

Zer0 vota Clown

Sindaco vota Lock

Jack Skeletron vota Sindaco 

Albero dell'Impiccato vota Demone Arlecchino

Lock vota Sindaco (2)

Shock vota Demone Arlecchino (2)

Barrel vota Zer0

Clown vota Sindaco (3)

 

 

Analisi voti: 

-Arlecchino lo diamo Solitario, pro lupo o al massimo contadino testardo. Quindi il suo voto ad aprire non lo considero. 

- @Zer0 che vota Clown dal nulla ho chiesto spiegazioni.

-Sindaco spreca il voto su di me, o estremo tentativo da lupo di non farsi credere tale oppure contadino scazzato.

- Jack che vota sindaco , se sindaco fosse buono sarebbe il voto peggiore, sia perché non motivato abbastanza @Jack Skeletron, sia perché fomentato dai miei dubbi, sia perché quello di Clown arriva a giochi fatti. 

-Albero che cita Arlecchino, abbastanza coerente. 

- Shock che vota Arlecchino ci sta per i sospetti espressi in giornata. 

- @Barrel che vota Zero, un voto orrendo e insensato, nessuno avrebbe votato Zero, quindi aspetta per quale motivo ? 

- Clown vota a giochi decisi. 

 

 

Chi ne esce peggio sono Zero, Jack e Barrel dalle vortazioni. Se poi consideriamo l'ipotesi Arlecchino lupo, allora anche @Clown rientra nei possibili catteivelli che pone il voto definitivo a sindaco. (Se e questo fosse buono stiamo parlando)

 

vero il voto di clown arriva a sindaco già sulla pira. (per via della questione del primo voto decisivo)

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Lock ha scritto:

Demone Arlecchino vota Dottor Finklestein 

Zer0 vota Clown

Sindaco vota Lock

Jack Skeletron vota Sindaco 

Albero dell'Impiccato vota Demone Arlecchino

Lock vota Sindaco (2)

Shock vota Demone Arlecchino (2)

Barrel vota Zer0

Clown vota Sindaco (3)

 

 

Analisi voti: 

-Arlecchino lo diamo Solitario, pro lupo o al massimo contadino testardo. Quindi il suo voto ad aprire non lo considero. 

- @Zer0 che vota Clown dal nulla ho chiesto spiegazioni.

-Sindaco spreca il voto su di me, o estremo tentativo da lupo di non farsi credere tale oppure contadino scazzato.

- Jack che vota sindaco , se sindaco fosse buono sarebbe il voto peggiore, sia perché non motivato abbastanza @Jack Skeletron, sia perché fomentato dai miei dubbi, sia perché quello di Clown arriva a giochi fatti. 

-Albero che cita Arlecchino, abbastanza coerente. 

- Shock che vota Arlecchino ci sta per i sospetti espressi in giornata. 

- @Barrel che vota Zero, un voto orrendo e insensato, nessuno avrebbe votato Zero, quindi aspetta per quale motivo ? 

- Clown vota a giochi decisi. 

 

 

Chi ne esce peggio sono Zero, Jack e Barrel dalle vortazioni. Se poi consideriamo l'ipotesi Arlecchino lupo, allora anche @Clown rientra nei possibili catteivelli che pone il voto definitivo a sindaco. (Se e questo fosse buono stiamo parlando)

Rispondo intanto a questo e poi mi rileggo che avete scritto ieri sera.

 

Ho parlato male tutto il giorno con il Sindaco e ho fatto delle esternazioni che dovrebbero togliere dei dubbi sul fatto che io sia buono o no. Quindi ti invito a rileggermi ma se non hai voglia non farti strane idee su di me e fine

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno! Lascio al volo le mie impressioni su questi primi messaggi 

@Lock @Clown alla fine ho votato clown(e che lui dice male male conta poco).perchè ho riletto cosi tante volte i suoi messaggi per cercare l arringa (che non c’era)che sinceramente nel dibattito tra lui e il sindaco, a me ha convinto meno lui. Anche quando lock lo ha messo sottopressione. A me sembrava piu un buono che non voleva sbottonarsi tanto . 
E comunque almeno io (oltre demone s intende) vedevo come pesante che mancassero tre persone alla partita. E sinceramente sono contenta che almeno igor sia entrato in partita! @Igor per ora mi sta piacendo. 
ha riletto tutto e ha scritto bei post del suo riepilogo. (Sicuramebte puo essere valutato meglio di un assente)
e vedere clown come lo “attacca” dal nulla cioe sta facendo come ha fatto ieri con il sindaco.. vuoi far ammazzare anche lui mettendolo in difficolta?

non lo so non mi è chiaro come stai giocando. 

Anche prima che ha chiesto se qualcuno avesse capito il voto di demone.dimostra che comunque ieri non ha dato peso o letto tutto perchè l abbiamo ampiamente giudicato (male ovviamente). Lo avete trovato tutti talmente assurdo (tanto che ha anche detto di avervi fornito il motivo per il suo rogo) che alla fine avete preferito un sindaco a lui. Quindi penso che uscirsene oggi per discutere de voto di demone che ha spiegato e tutto ,sia quello abbastasta “noioso” e non un igor che entra in partita con bei post sulle sue idee.

quindi penso che clown (se buono )deve rivedere i suoi modi perchè cosi non aiuta certo la piazza.

 

@Igor le arringhe non sono un obbligo ne altro ieri eravamo(erano che pure io ho scritto poco) a scrivere in pochi e barrel l ha buttata lì come idea e ieri di migliori non ce n erano.ma non solo regole .tant è che bau bau anche se tirato in mezzo non l ha fatta e mi sembra nessuno lo abbia criticato troppo(perchè uno l ha fatto)

sicuramente se tutti sono attivi non c è motivo di farle secondo me.

 

ora devo andare, intanto vi dico che ahimè:

il testamento del sindaco era vuoto :( 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Albero sta recuperando pare. Non sembra cattivossimo, al momento darei priorità ad altri. Poi in caso mi riservo la possibilità di cambiare idea se facesse dei passi falsi.

 

Lo scambio di stanotte tra Igor e quell'altro (non ricordo il nome ora cerco e modifico) non mi è sembrato disinvolto.  Voto 4

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Zer0 ha scritto:

Buongiorno! Lascio al volo le mie impressioni su questi primi messaggi 

@Lock @Clown alla fine ho votato clown(e che lui dice male male conta poco).perchè ho riletto cosi tante volte i suoi messaggi per cercare l arringa (che non c’era)che sinceramente nel dibattito tra lui e il sindaco, a me ha convinto meno lui. Anche quando lock lo ha messo sottopressione. A me sembrava piu un buono che non voleva sbottonarsi tanto . 
E comunque almeno io (oltre demone s intende) vedevo come pesante che mancassero tre persone alla partita. E sinceramente sono contenta che almeno igor sia entrato in partita! @Igor per ora mi sta piacendo. 
ha riletto tutto e ha scritto bei post del suo riepilogo. (Sicuramebte puo essere valutato meglio di un assente)
e vedere clown come lo “attacca” dal nulla cioe sta facendo come ha fatto ieri con il sindaco.. vuoi far ammazzare anche lui mettendolo in difficolta?

non lo so non mi è chiaro come stai giocando. 

Anche prima che ha chiesto se qualcuno avesse capito il voto di demone.dimostra che comunque ieri non ha dato peso o letto tutto perchè l abbiamo ampiamente giudicato (male ovviamente). Lo avete trovato tutti talmente assurdo (tanto che ha anche detto di avervi fornito il motivo per il suo rogo) che alla fine avete preferito un sindaco a lui. Quindi penso che uscirsene oggi per discutere de voto di demone che ha spiegato e tutto ,sia quello abbastasta “noioso” e non un igor che entra in partita con bei post sulle sue idee.

quindi penso che clown (se buono )deve rivedere i suoi modi perchè cosi non aiuta certo la piazza.

 

@Igor le arringhe non sono un obbligo ne altro ieri eravamo(erano che pure io ho scritto poco) a scrivere in pochi e barrel l ha buttata lì come idea e ieri di migliori non ce n erano.ma non solo regole .tant è che bau bau anche se tirato in mezzo non l ha fatta e mi sembra nessuno lo abbia criticato troppo(perchè uno l ha fatto)

sicuramente se tutti sono attivi non c è motivo di farle secondo me.

 

ora devo andare, intanto vi dico che ahimè:

il testamento del sindaco era vuoto :( 

 

 

Non ho capito.  Non hai trovato la mia arringa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.