Vai al contenuto

[Zodiac] Giorno 1


Pliclalla

Messaggi raccomandati

Pardon, non mi era chiara questa storia dell'arringa.

 

A mia difesa ho poco da dire, come gli altri. Ma vi posso dire che il mio ruolo è buono e dalla parte dei contadini, può rivelarsi molto utile se utilizzato bene. Devo confessare che il mio ruolo richiede una certa responsabilità che dubito di avere, ma non per questo vale la pena rogarmi. Date le circostanze anche il primo rogo potrebbe essere fondamentale, e visto che potrei rivelarmi importante più avanti (per la prima volta) consiglio di non rogarmi.

 

Ammetto che come difesa non è granché, ma non ho molto da dire che gli altri non abbiano già detto. Forse ho dato troppi indizi sul mio ruolo, ma dubito che Foxy ci azzecchi considerata la moltitudine di ruoli importanti in gioco. Spero di non morire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, allie said:

Marco secondo me ha detto anche troppo, Dark e Green non mi sono dispiaciuti. Rimangono Eco ed Apollo.

 

Infatti, come detto ieri, anche tu non sei tra i proC.

Cmq, avevo dato anche io per scontato che andassero in arringa i più votati. 

 

Che poi voglio dire, la mia è una chiara difesa da lupo :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo la mia partner è sparita da qualche ora e io non credo di esserci in chiusura....

 

Jawall non riesco a capire il tuo accanimento nei miei confronti. Marco ha lasciato molti più indizi di me ma tu usi come motivazione l'aver dato troppi indizi per accusare me. Davvero inizia a sembrarmi molto sospetto questo tuo atteggiamento. Sarei curioso di sentirti un po' domani nel caso...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, dieguito94 said:

non conosco bene il giocatore,ma non mi è piaciuta l'iniziale difesa di apollo,che non faceva altro che rimbalzare tutto su eco..la sua arringa lascia intendere un ruolo importante,ma se invece fosse un modo per far esporre qualcuno tentando di rubargli il ruolo?

 

Non mi era chiara la storia delle nomination e delle arringhe, per quello ho cercato di difendermi mettendo in dubbio eco.

Se muoio io, oltre alla meretrice, i lupi sono a cavallo.

So di non essermi difeso bene, ma rogarmi sarà un errore piuttosto grossolano.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DarkPhoenix said:

Purtroppo la mia partner è sparita da qualche ora e io non credo di esserci in chiusura....

 

Jawall non riesco a capire il tuo accanimento nei miei confronti. Marco ha lasciato molti più indizi di me ma tu usi come motivazione l'aver dato troppi indizi per accusare me. Davvero inizia a sembrarmi molto sospetto questo tuo atteggiamento. Sarei curioso di sentirti un po' domani nel caso...

 

 

 

Uno che mente fra voi 5 secondo me c'è... a meno che siete 5 contadini, ma credo un lupo fra di voi ci sia.. ora anche apollo ha lasciato la dichiarazione ovviamente dicendo che è buono ed ha anche lui un ruolo importante... Bisogna credere a tutti e 5? Purtroppo bisogna rogare uno di voi per forza di cose per cui bisogna scegliere, a sto punto avete dato tutti e 5 buone difese ma uno di voi mente ...

 

E se devo votare, le arringhe che non mi hanno convinto sono quelle di apollo e quella tua, Marco mi ha convinto, green anche e papa eco non penso sia cattivo ... per eslcusione rimanete voi due... Uno lo devo votare... E apollo ora mi ha messo l'indecisione ancora di più... vi saprò dire dopo cena, ora mangio 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Apollo's Fine Justice said:

Non mi era chiara la storia delle nomination e delle arringhe, per quello ho cercato di difendermi mettendo in dubbio eco.

Se muoio io, oltre alla meretrice, i lupi sono a cavallo.

So di non essermi difeso bene, ma rogarmi sarà un errore piuttosto grossolano.

e secondo te,chi è da rogare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi ma è stata una giornale infernale e ora mi disconnetto di nuovo... Non mi piace comunque in generale chi dice troppo del suo ruolo se è così importante al primo giorno... Visto che dobbiamo votare x forza tra noi 5 voto marco perchè non l'ho capito la sua uscita così diretta(come apollo)... Comunque se sono ancora vivo dopo, domani nomino meri che voglio vedere un pó cosa dice dato che oggi mi ha puntato il dito contro

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la gioia di @DarkPhoenix voto apollo perchè non mi ha convinto la sua uscita contro Eco all'inizio e poi si dichiara importante all'ultimo...

 

Se poi Dark vuoi rogarmi domani solo perchè non ero totalmente convinto della tua arringa avendo una scelta forzata fra 5, votami pure, o ancora meglio, sondatemi stasera a chi avrà la veggenza così togliamo ogni dubbio... :) 

 

Se non avessi scelta forzata fra 5 avrei votato diversamente

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, dieguito94 said:

e secondo te,chi è da rogare?

Inizialmente sospettavo di Eco, ma vedendo le sue risposte forse il suo sospetto nei miei confronti era solo una supposizione fatta di fretta, quindi non credo sia da rogare. Oltretutto la sua insistenza sull'aspettare domani a rogarlo fa pensare a un potere attivabile solo dal giorno dopo, quindi può essere che sia qualcosa attivabile solo dal giorno 2, e nessun personaggio negativo rispecchia questa caratteristica, se ricordo bene. 

Forse green, la sua arringa mi ha lasciato qualche dubbio, ma anche in quel caso non avrei prove concrete... 

Probabilmente mi troverò a votare Marco o Eco per evitare di morire io stesso. Mi dispiace ma gradirei non morire stavolta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.