Vai al contenuto

[Zodiac] Giorno 1


Pliclalla

Messaggi raccomandati

sembro troppo vago? Scusate ma stiamo al primo giorno e a parte le due morti, dove ho espresso il mio parere su come utilizzare la meretrice a nostro favore, non abbiamo nulla su cui basarci...@meri tu che hai detto di illuminante scusa eh? stavolta cmq sicuro non mi danno l'anima come la scorsa partita con N (:lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:) quindi se mi volete prende di mira dal primo giorno ok ma vi avviso che non mi difenderò per 3 giorni consecutivi come la scorsa perchè sinceramente non ne ho testa... ah non sono paolo fox cmq altrimenti avrei visto sicuramente nelle stelle come finiva la partita quindi era inutile che giocavo:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, dieguito94 said:

@Jigglypuff è troppo inattiva,vorrei sentire qualche suo pensiero per valutarla

degli altri,a sensazione sono indeciso tra un paio di nomi,ma c'è veramente molto poco per poter scegliere con basi solide qualcuno da nominare

 

Direi che vado su di lei se entro le 14 non si fa ancora sentire.. inutile giocare con inattivi

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Green wolf said:

sembro troppo vago? Scusate ma stiamo al primo giorno e a parte le due morti, dove ho espresso il mio parere su come utilizzare la meretrice a nostro favore, non abbiamo nulla su cui basarci...@meri tu che hai detto di illuminante scusa eh? stavolta cmq sicuro non mi danno l'anima come la scorsa partita con N (:lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:) quindi se mi volete prende di mira dal primo giorno ok ma vi avviso che non mi difenderò per 3 giorni consecutivi come la scorsa perchè sinceramente non ne ho testa... ah non sono paolo fox cmq altrimenti avrei visto sicuramente nelle stelle come finiva la partita quindi era inutile che giocavo:ghghgh:

 

Che c'entra. Dire anche le tue sensazioni o una tuo punti di vista e sempre qualcosa in più. Invece questo atteggiamento molto rassegnato..accusatemi tanto chissene .. :vfl1g4: 

Io cosa faccio. Accuso te u_u indago e riporto i miei pensieri..primo giorno ma informazioni mi pare ce ne siano eh..quindi evitiamo di dire..okay primo giorno ma non c'è nulla da fare..pff 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Merîse vuoi le mie sensazioni chiedi non dirmi eh te ne stai fregando tipico da solitario dato che nessuno ha parlato ancora... sembra che mi vuoi mette in cattiva luce... cmq le mie sensazioni di quel poco che si è letto è draxer credo buono anche perchè che caspita sempre lupo non può essere:ghghgh: se fossi il veggente mi assicurerei se @Jawall è buono o no perchè è un tipo molto sveglio (non ti sto accusando di essere lupo quindi non avrai il mio voto era solo per dire che ti osservo perchè sei bravo:sherlock:)... per il resto nessuno a parlato ancora quindi c'è poco altro da dire tranne che sicuro voto eco se non trovo qualcuno:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora dalla mia scarsa esperienza da giocatrice di lupus una cosa mi viene in mente ovvero se, come sembra, è morta la prostituta, magari avrà lasciato qualche indizio prima della fine della fase precedente su chi sarebbe andata....... se sto dicendo una cavolata ditemelo!

ok, niente, fate come se non avessi parlato, ho visto che non hanno scritto niente ^____^

opinione sull'attegiamento: non mi piace, lo dico, chi attacca subito in questa fase. io sono buona e non ho informazioni, quindi non saprei davvero da dove partire per attaccare qualcuno di voi, sul serio! invece altri non si pongono il problema e iniziano a parlare di sospetti! mi sembra presto e voglio dire, in questo momento i lupi sanno chi non è lupo, dunque se vedo qualcuno che attacca mi viene da pensare che sia lui il lupo. ragionamento contorto? mi seguite? ^____^

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

@Merîse vuoi le mie sensazioni chiedi non dirmi eh te ne stai fregando tipico da solitario dato che nessuno ha parlato ancora... sembra che mi vuoi mette in cattiva luce... cmq le mie sensazioni di quel poco che si è letto è draxer credo buono anche perchè che caspita sempre lupo non può essere:ghghgh: se fossi il veggente mi assicurerei se @Jawall è buono o no perchè è un tipo molto sveglio (non ti sto accusando di essere lupo quindi non avrai il mio voto era solo per dire che ti osservo perchè sei bravo:sherlock:)... per il resto nessuno a parlato ancora quindi c'è poco altro da dire tranne che sicuro voto eco se non trovo qualcuno:ghghgh:

 

Grazie per la considerazione :D Se serve a togliere il dubbio su di me sondatemi pure, non ho problemi nemmeno paura perchè non ho nulla da nascondere, bisognerebbe però utilizzare la veggenza per beccare un lupo stanotte perchè diventa fondamentale beccarne uno visto le due morti.

Però capisco se volete togliervi il dubbio quindi sono disponibile ad essere sondato,  nessun problema :D 

 

Proprio ora, Jigglypuff said:

allora dalla mia scarsa esperienza da giocatrice di lupus una cosa mi viene in mente ovvero se, come sembra, è morta la prostituta, magari avrà lasciato qualche indizio prima della fine della fase precedente su chi sarebbe andata....... se sto dicendo una cavolata ditemelo!

 

Ne Ruby_red ne Polpette di Poppe hanno scritto prima di essere uccisi per cui non abbiamo niente su entrambe :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque nessuno attacca nessuno

In generale si vuole sentire l' opinione di tutti

Più che altro si sospetta sempre chi parla poco, ma ciò non vuol dire che sia lupo

16 minuti fa, Green wolf said:

@Merîse vuoi le mie sensazioni chiedi non dirmi eh te ne stai fregando tipico da solitario dato che nessuno ha parlato ancora... sembra che mi vuoi mette in cattiva luce... cmq le mie sensazioni di quel poco che si è letto è draxer credo buono anche perchè che caspita sempre lupo non può essere:ghghgh: se fossi il veggente mi assicurerei se @Jawall è buono o no perchè è un tipo molto sveglio (non ti sto accusando di essere lupo quindi non avrai il mio voto era solo per dire che ti osservo perchè sei bravo:sherlock:)... per il resto nessuno a parlato ancora quindi c'è poco altro da dire tranne che sicuro voto eco se non trovo qualcuno:ghghgh:

Basta lupo, almeno questa da contadino:ghghgh:

In tutto ciò mi stavo dimenticando@Marco1306, vorrei sapere se ha in mente qualche intuizioni delle sue:22:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jigglypuff said:

sìììì mi sono corretta da sola subito dopo ^___^

 

Ah ok si visto :D Bisogna comunque iniziare a fare qualche nome perchè comunque un nome bisogna farlo entro le 14, credo che meri stia iniziando a "istigare" qualcuno per vedere come si difendono perchè altrimenti avremo poche basi

 

Proprio ora, Green wolf said:

@Jawallvisto che ti tengo d'occhio ti avviso che la scusa del "per me è il primo lupus" non attacca stavolta :sherlock:

 

Mannaggia, pensavo di utilizzarla come scusa, ora non posso più :D

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Draxer11 said:

Comunque nessuno attacca nessuno

In generale si vuole sentire l' opinione di tutti

Più che altro si sospetta sempre chi parla poco, ma ciò non vuol dire che sia lupo

Basta lupo, almeno questa da contadino:ghghgh:

In tutto ciò mi stavo dimenticando@Marco1306, vorrei sapere se ha in mente qualche intuizioni delle sue:22:

 

hahahahaha draxe :0iBn3vJ:

 

come è già stato scritto il "problema" di riportare in vita uno tra ruby e polpette e che se riportiamo in vita la meretrice, visto che lei deve obbligatoriamente indicare un nome di una persona da sondare, e che potremo avere di nuovo 2 morti: la meretrice (se eventualmente riportiamo su lei) e il suo eventuale protetto. 

la proposta avanzata di utilizzarla (sempre se riportiamo su la meretrice) come "kamikaze" è estremamente rischiosa in quanto dovremo avere la certezza che lei scelga di un nuovo un lupo, in quanto in caso contrario, come ho scritto, avremo due morti. Per la prima sera quindi chi si riporta in vita tra poppe e ruby dovrebbe essere protetta dalla guardia.

 

Chiunque si riporti in vita dei due avremo comunque due informazioni: 1) il lupo che si è portato a letto la meretrice e 2) l'esito della sondata.

 

draxe una cosa l'ho pensata, anche questo è un po un azzardo però. Visto che abbiamo in gioco il sindaco, una volta che sappiamo il nome del lupo, lo si potrebbe far eliminare a lui. Il problema e che se non abbiamo un altro nome di lupo per il primo rogo li andremo totalmente a caso.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 said:

 

hahahahaha draxe :0iBn3vJ:

 

come è già stato scritto il "problema" di riportare in vita uno tra ruby e polpette e che se riportiamo in vita la meretrice, visto che lei deve obbligatoriamente indicare un nome di una persona da sondare, e che potremo avere di nuovo 2 morti: la meretrice (se eventualmente riportiamo su lei) e il suo eventuale protetto. 

la proposta avanzata di utilizzarla (sempre se riportiamo su la meretrice) come "kamikaze" è estremamente rischiosa in quanto dovremo avere la certezza che lei scelga di un nuovo un lupo, in quanto in caso contrario, come ho scritto, avremo due morti. Per la prima sera quindi chi si riporta in vita tra poppe e ruby dovrebbe essere protetta dalla guardia.

 

Chiunque si riporti in vita dei due avremo comunque due informazioni: 1) il lupo che si è portato a letto la meretrice e 2) l'esito della sondata.

 

draxe una cosa l'ho pensata, anche questo è un po un azzardo però. Visto che abbiamo in gioco il sindaco, una volta che sappiamo il nome del lupo, lo si potrebbe far eliminare a lui. Il problema e che se non abbiamo un altro nome di lupo per il primo rogo li andremo totalmente a caso.

 

 

Per il sindaco non lo so, anzi non so se ancora c è...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò tardo io ma sta cosa del Veggente facilmente prevedibile non l'ho capita, o meglio non sono d'accordo. Non mi pare cosi facile da prevedere come dite. Sul vedermi silenzioso beh è il mio stile di gioco postare poco o niente. Comunque al momento a noi (io e Lemon) insospettisce un po' eco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DarkPhoenix said:

Sarò tardo io ma sta cosa del Veggente facilmente prevedibile non l'ho capita, o meglio non sono d'accordo. Non mi pare cosi facile da prevedere come dite. Sul vedermi silenzioso beh è il mio stile di gioco postare poco o niente. Comunque al momento a noi (io e Lemon) insospettisce un po' eco.

Se si fa come dice il regolamento è abbastanza facile prevedere chi sarà il veggente, permettendo che bisogna fare qualche ricerca

Poi se vanno a caso non lo so

Comunque in 3 già hanno votato ho visto

Quindi già ne abbiamo 3 in nomination, al massimo ne può andare un altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.