Vai al contenuto

[Zodiac] Giorno 1


Pliclalla

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Draxer11 said:

Se si fa come dice il regolamento è abbastanza facile prevedere chi sarà il veggente, permettendo che bisogna fare qualche ricerca

Poi se vanno a caso non lo so

Si ma sarebbe facile da prevedere solo se sapessimo che ruolo ha ogni giocatore, al momento con le poche informazioni che girano non mi sembra tanto facile come previsione. O almeno questa è la mia impressione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo con calma dopo, ma dovrei rientrare per le 17/18 per ora green non mi ha ancora convinto del tutto. Quindi vada per green. 

 

Comunque si stuzzico e vedo la relazione di tutti. Volevo leggere meglio anche Hyè.. 

Un'ora fa, Jigglypuff said:

 

 

intendevo che qualcuno (meri) già dice che altri non le piacciono..... magari si conoscono ma io no e quindi noto l'atteggiamento di chi accusa subito

 

Accuso vedo come rispondo e tiro due somme ^_^ Visto che comunque oggi dovremmo votare..e meglio cercare di fare domande per valutare un po' tutti e cosa non ci convince anche a sensazione. Jawall Mi ha già capita xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...abbiamo 2 morti, entrambi buoni.

La meretrice sa chi è il lupo ma se torna in vita entro pochi giorni sicuro muore di nuovo visto che la guardia non può proteggerla sempre.

Se ci va bene, va su un lupo ma non potremmo essere comunque certi da quel che ho letto nel regolamento.

Se ci va male, la facciamo resuscitare e poi muore assieme ad un altro.

In ogni caso non avendo indizi dovremmo resuscitare a caso...io vorrei riportare Polpette ma siamo sempre lì...non sappiamo chi è chi.

Meretrice se ci leggi, puoi scrivere liberamente con chi sei stata, tanto l'altro è 100% buono e la sondata la riporterà per forza vera.

 

Per ora abbiamo in nomination Apollo, DarkPhoenix x2, Marco, Eco, Green e non potremmo aggiungerne altri.

Sempre che qualche lupo pazzo non voglia aggiungere gente a caso.

 

@Jawall I'm watching you.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, DarkPhoenix said:

Si ma sarebbe facile da prevedere solo se sapessimo che ruolo ha ogni giocatore, al momento con le poche informazioni che girano non mi sembra tanto facile come previsione. O almeno questa è la mia impressione.

Speriamo, comunque cerchiamo di evitare di dichiararci

Sennò facciamo sia il gioco di Paolo Fox che della scimmia

Anche se prendere il veggente la prima sera, deve avere un sedere enorme

Veramente sfortunati

Comunque il voto doppio su dark non conta, quindi quello di jawall è nullo

4 minuti fa, Hyè said:

Allora...abbiamo 2 morti, entrambi buoni.

La meretrice sa chi è il lupo ma se torna in vita entro pochi giorni sicuro muore di nuovo visto che la guardia non può proteggerla sempre.

Se ci va bene, va su un lupo ma non potremmo essere comunque certi da quel che ho letto nel regolamento.

Se ci va male, la facciamo resuscitare e poi muore assieme ad un altro.

In ogni caso non avendo indizi dovremmo resuscitare a caso...io vorrei riportare Polpette ma siamo sempre lì...non sappiamo chi è chi.

Meretrice se ci leggi, puoi scrivere liberamente con chi sei stata, tanto l'altro è 100% buono e la sondata la riporterà per forza vera.

 

Per ora abbiamo in nomination Apollo, DarkPhoenix x2, Marco, Eco, Green e non potremmo aggiungerne altri.

Sempre che qualche lupo pazzo non voglia aggiungere gente a caso.

 

@Jawall I'm watching you.

Sono cinque, da regolamento nessun altro può andare in nomination

Modificato da Draxer11
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Merî said:

Rispondo con calma dopo, ma dovrei rientrare per le 17/18 per ora green non mi ha ancora convinto del tutto. Quindi vada per green. 

 

Comunque si stuzzico e vedo la relazione di tutti. Volevo leggere meglio anche Hyè.. 

 

Accuso vedo come rispondo e tiro due somme ^_^ Visto che comunque oggi dovremmo votare..e meglio cercare di fare domande per valutare un po' tutti e cosa non ci convince anche a sensazione. Jawall Mi ha già capita xD

 

 

ok, alla fine non è stato niente di pesante, non lo trovo sospetto ^____^

 

motivo il mio voto, non mi è piaciuto come Marco cercasse motivazioni per non riportare tra noi un morto, inoltre usare la meretrice a kamikaze, usando parole sue, può essere una bella risorsa se le facciamo dire in anticipo da chi va! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jigglypuff said:

 

 

ok, alla fine non è stato niente di pesante, non lo trovo sospetto ^____^

 

motivo il mio voto, non mi è piaciuto come Marco cercasse motivazioni per non riportare tra noi un morto, inoltre usare la meretrice a kamikaze, usando parole sue, può essere una bella risorsa se le facciamo dire in anticipo da chi va! 

 

magari mi sarò spiegato male...

 

comunque jiggly uno dei due deve assolutamente ritornare in vita, i morti hanno delle notizie fondamentali che ci servono.

L'unica cosa che dicevo e che visto che uno dei due potrebbe essere la meretrice, per evitare doppie morti, dopo che è ritornata in vita dovrebbe poi essere protetta alla sera dalla guardia in modo tale che possa sondare con tutta tranquillità 

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Merî said:

Rispondo con calma dopo, ma dovrei rientrare per le 17/18 per ora green non mi ha ancora convinto del tutto. Quindi vada per green. 

 

Comunque si stuzzico e vedo la relazione di tutti. Volevo leggere meglio anche Hyè.. 

 

Accuso vedo come rispondo e tiro due somme ^_^ Visto che comunque oggi dovremmo votare..e meglio cercare di fare domande per valutare un po' tutti e cosa non ci convince anche a sensazione. Jawall Mi ha già capita xD

 

Ormai ti capisco però non ti escludo comunque dai possibili lupastri :D 

 

26 minuti fa, Pliclalla said:

Confermo che in arringa vanno i primi 5 nominati, che essi abbiano un voto a carico o che ne abbiano 3 

 

Ah quindi è un gioco a chi arriva per primo a votare ? Pensavo centrasse chi prende più voti di altri .. non so continua a non convincermi questa nuova modalità perché se i lupi fanno i nomi per prima non andranno difficilmente al rogo ... o si potrà scoprire perché saranno i primi a nominare gente ... tireremo le somme comunque a fine partita

Link al commento
Condividi su altri siti


posto di già la mia arringa perchè oggi sono un po preso a lavoro quindi non so quanto ci sarò.


partiamo un attimo da un commento sulla partita:


- le cose da dire sono state dette. Abbiamo avuto subito 2 morti e quindi la partenza non è stata una delle migliori, però allo stesso tempo una volta che riporteremo in vita uno dei due avremo il nome di un lupo certo da rogare più l'esito della sondata. Per il lupo riavanzo la mia proposta del sindaco anche se bisogna ragionarci bene in quanto o abbiamo il nome di un altro lupo certo o se no come primo rogo si andrebbe a caso.
come ho anche detto prima secondo me chiunque venga riportato in vita tra ruby e polpette per sicurezza dovrebbe essere protetto dalla guardia.


su di me:


- Tra essere o non essere in nomination preferisco esserci non ho niente da nascondere e non temo di essere sondato;
- anche se ha un "obbiettivo" numerico alto comunque, secondo me, nelle arringhe non dobbiamo sbottonarci più di tanto in quanto se fox indovina 7 abbinamenti ruba la partita;
- Queste vorrei che non fossero le mie ultime parole, per un motivo vorrei non morire. Però se capitasse lo spirito bianco non deve riportarmi assolutamente in vita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Marco1306 said:


posto di già la mia arringa perchè oggi sono un po preso a lavoro quindi non so quanto ci sarò.


partiamo un attimo da un commento sulla partita:


- le cose da dire sono state dette. Abbiamo avuto subito 2 morti e quindi la partenza non è stata una delle migliori, però allo stesso tempo una volta che riporteremo in vita uno dei due avremo il nome di un lupo certo da rogare più l'esito della sondata. Per il lupo riavanzo la mia proposta del sindaco anche se bisogna ragionarci bene in quanto o abbiamo il nome di un altro lupo certo o se no come primo rogo si andrebbe a caso.
come ho anche detto prima secondo me chiunque venga riportato in vita tra ruby e polpette per sicurezza dovrebbe essere protetto dalla guardia.


su di me:


- Tra essere o non essere in nomination preferisco esserci non ho niente da nascondere e non temo di essere sondato;
- anche se ha un "obbiettivo" numerico alto comunque, secondo me, nelle arringhe non dobbiamo sbottonarci più di tanto in quanto se fox indovina 7 abbinamenti ruba la partita;
- Queste vorrei che non fossero le mie ultime parole, per un motivo vorrei non morire. Però se capitasse lo spirito bianco non deve riportarmi assolutamente in vita. 

 

 

mi sembra tu abbia detto pure troppo!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Green wolf said:

Ragazzi ho votato eco come già avevo detto semplicemente perchè è eco...

Non ho capito se c'è una qualche battuta che non ho compreso, ma perchè eco è primo nella lista di tutti?

In ogni caso si è dimostrato sospettoso nei miei confronti fin da subito senza spiegare il perchè e ciò mi rende un po' attonito. 

Capisco nominarmi per il silenzio, ma l'ha fatto già da ieri anche dopo che avevo scritto, quindi penso che non sia del tutto sbagliato sospettarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Apollo's Fine Justice said:

Non ho capito se c'è una qualche battuta che non ho compreso, ma perchè eco è primo nella lista di tutti?

In ogni caso si è dimostrato sospettoso nei miei confronti fin da subito senza spiegare il perchè e ciò mi rende un po' attonito. 

Capisco nominarmi per il silenzio, ma l'ha fatto già da ieri anche dopo che avevo scritto, quindi penso che non sia del tutto sbagliato sospettarlo.

Sei in nomination comunque, quindi devi convincerci a non votarti e non buttarla sul "Eco è primo nella lista di tutti" che la scorsa volta ho ucciso il veggente perché non si è difeso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.