Vai al contenuto

[Zodiac] Giorno 1


Pliclalla

Messaggi raccomandati

26 minuti fa, Apollo's Fine Justice said:

Ma l'uccisione della scimmia conta a tutti gli effetti come un morso?

Perchè in quel caso potrebbe essere che la meretrice fosse la depositaria della veggenza e che sia stata poi indovinata dalla scimmia, uccidendo sia lei che il giocatore che stava proteggendo.

Forse è una domanda stupida, ma le regole mi hanno lasciato un po' perplesso :mah:

 

Credo di no ma per conferma possiamo invocare @Pliclalla, ma hai fatto una giusta osservazione, non ci avevo pensato.

 

5 minuti fa, dieguito94 said:

potrebbe essere un male perchè i lupi saprebbero chi è la meretrice e se nessuno la protegge potrebbe morire portandosi anche il protetto

 

 

Si vero non ci avevo fatto caso ma se resuscitiamo la non meretrice? Penso che nel cimitero si siano detti chi è il lupo e quindi anche tutti e due sanno...

 

Una delle due va sicuramente resuscitata per forza di cose... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera ragazzi e buona partita a tutti! Allora come da tutti sottolineato penso che al cimitero ci sono due buoni quindi si parleranno e un lupo a questo punto è fatto fuori! Se si riporta in vita la meretrice cerchiamo di farla protegge dalla guardia il primo giorno e ci dice chi va a proteggere in questo modo se muore scopriamo un altro lupo...Per il resto direi di concentrarci sul rogo dato che è già molto importante non sbagliare e non abbiamo neanche la veggenza a causa della scimmia

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Draxer11 said:

Magari va su un altro lupo

Comunque uno dei due va riportato in vita

non ci avevo pensato,si potrebbe usare come "kamikaze" per sondare  qualcuno

Proprio ora, Jawall said:

 

Credo di no ma per conferma possiamo invocare @Pliclalla, ma hai fatto una giusta osservazione, non ci avevo pensato.

 

 

Si vero non ci avevo fatto caso ma se resuscitiamo la non meretrice? Penso che nel cimitero si siano detti chi è il lupo e quindi anche tutti e due sanno...

 

Una delle due va sicuramente resuscitata per forza di cose... 

io non ho ben capito come funziona il cimitero,possono parlare tra loro?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, dieguito94 said:

non ci avevo pensato,si potrebbe usare come "kamikaze" per sondare  qualcuno

io non ho ben capito come funziona il cimitero,possono parlare tra loro?

 

al cimitero devono parlare tra di loro. Essendoci lo spirito bianco devono far circolare le notizie che hanno in modo tale che chi ritorna ci possa riferire tutto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 said:

 

al cimitero devono parlare tra di loro. Essendoci lo spirito bianco devono far circolare le notizie che hanno in modo tale che chi ritorna ci possa riferire tutto.

 

 

allora facendo due calcoli,un lupo lo sgamiamo tramite resurrezione,un lupo lo possiamo trovare con la meretrice,se si riesce a beccare lei,o quantomeno con la meretrice si potrebbe "sondare" qualcuno e son già due lupetti...si apre uno scenario interessante devo dire

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, dieguito94 said:

allora facendo due calcoli,un lupo lo sgamiamo tramite resurrezione,un lupo lo possiamo trovare con la meretrice,se si riesce a beccare lei,o quantomeno con la meretrice si potrebbe "sondare" qualcuno e son già due lupetti...si apre uno scenario interessante devo dire

 

E c'è da contare anche la veggenza del giorno... Scimmia permettendo ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, dieguito94 said:

allora facendo due calcoli,un lupo lo sgamiamo tramite resurrezione,un lupo lo possiamo trovare con la meretrice,se si riesce a beccare lei,o quantomeno con la meretrice si potrebbe "sondare" qualcuno e son già due lupetti...si apre uno scenario interessante devo dire

Se resuscitiamo la meretrice abbiamo 2 morti certi la notte successiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'uccisione del Killer NON conta come morso. 

È una uccisione a sé stante e precisa. Per cui se lo sparo del Killer colpisce la meretrice che in quel momento è depositaria, il suo protetto non viene ucciso di rimando ma resta incolume e la sola vittima è la mere stessa  

 

Scusate il ritardo ero al lavoro. 

 

Aggiungo alle FAQ ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il regolamento mi manda un po' in confusione :S

 

Ora ho capito che è morto veggente del giorno e meretrice. Quindi sicuramente la meretrice è andata con un lupo. Perche il morso ieri sera non c'era. Giusto? 

Il problema è chi dei due è la meretrice? Entrambi non hanno detto nulla. La meretrice potrebbe vivere altri due giorni se riportata in vita. 

Una sera protetta dalla guardia, l'altra potrebbe proteggere il bambino vanitoso (in questo caso non ho capito se protegge se stessa o meno :S )  

Alla guardia suggerisco di proteggere l'eventuale veggente del giorno, visto come è andata ieri sera. 

 

Ah per la veggenza: Molto probabilmente è andata ad uno buono ma non ho capito se la veggenza può andare all'indemoniato/serpentario o meno..

Da questa frase vuol dire no giusto? 

 

 

On 12/11/2016 alle 18:46, Pliclalla said:

Ogni Segno zodiacale (Occidentale, escluso il SERPENTARIO) possiede un giorno della settimana

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono del parere di resuscitare uno dei due anche se c'è il rischio che prendiamo la meretrice e quindi i lupi potrebbero ammazzare 2 persone... però in questo modo stringiamo il cerchio sui lupi dato che la guardia può proteggere la meretrice il primo giorno che ci dice su chi va... in questo modo se muore abbiamo il nome di un altro lupo, se vive abbiamo il nome di un buono sicuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Draxer11 said:

Sicuramente sono buoni e vanno resuscitati, non ha senso non sfruttarlo

Comunque apro e chiudo per dire che il ruolo del serial killer non coincide con la tipologia della veggenza in questa partita...troppo facile capire chi sarà, ma ne riparliamo meglio a partita finita

ehm non ho capito nulla però ok aspetterò a fine partita:ghghgh: cmq entro le 14 le nomination per uscire dalla casa...mmm:Ziza__82_: come al solito il primo giorno è buio completo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf said:

ehm non ho capito nulla però ok aspetterò a fine partita:ghghgh: cmq entro le 14 le nomination per uscire dalla casa...mmm:Ziza__82_: come al solito il primo giorno è buio completo

Nel senso che il serial killer che cerca e uccide il veggente del giorno è avvantaggiato dalla dinamica della scelta del veggente, è abbastanza semplice capire chi sarà se funziona come da regolamento, ma già abbiamo avuto la prova il primo giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai il cigno penso che sappia come agire, intanto vedo green troppo fuori dalla discussione cosi come Hyè. Mi piacerebbe sentire entrambi un po' di più. Poi uno tra Eco e Green avrà per forza il mio voto visto che l'avevo promesso u_u 

 

A parte gli scherzi quelli che più mi sembrano buoni per ora sono draxer che non mi sembra fuori come le altre volte quando era lupo, allie non mi dispiace anche se non ha detto granche però mi danno sensazioni positive per ora. 

 

Green non mi piace seriamente comunque, comunque forse ho capito il discorso di draxer alla lunga si capirà 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore ago, Papà eco said:

Se resuscitiamo la meretrice abbiamo 2 morti certi la notte successiva.

è quello che ho detto all'inizio,ma in realtà otteniamo un nome di lupo e la prima notte si può proteggere la meretrice sperando becchi un altro lupo...detto questo,la cosa piu difficile per lo spirito sarà comunque capire chi dei due si deve far risorgere :P

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, dieguito94 said:

è quello che ho detto all'inizio,ma in realtà otteniamo un nome di lupo e la prima notte si può proteggere la meretrice sperando becchi un altro lupo...detto questo,la cosa piu difficile per lo spirito sarà comunque capire chi dei due si deve far risorgere :P

Non c è da capire molto

Deve andare a caso, anzi a sedere ecco:)

Anche a me, non piace green

Sembra troppo vago

Hye molto silenziosa, per il resto non so

Caso a parte il nostro paparino eco, non capiremo mai cosa gli passa per la mente:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.