Vai al contenuto

[Zodiac] Giorno 1


Pliclalla

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Draxer11 said:

Perché questa precisazione?? 

Ci tenevi a salvare Apollo e rogare eco??? 

 

 

No ero semplicemente curioso, volevo vedere di quanto aveva sforato e a me segnava che aveva postato alle 21.00 per questo chiedevo, non volevo creare nemmeno io confusione, pensavo di fare solo una domanda innocua...posso anche fare screen se non ci credete... si vede che non usa l'orario del server ma del proprio pc? O.o

 

 Ho votato apollo e continuo a votare apollo anche allo spareggio per cui non avevo secondi fini

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi ora siamo già nel peggiore dei casi 5C - 3L - 1N....

 

Ci sono tante combinazioni per cui la partita potrebbe addirittura finire stanotte... tipo lupi che mordono giulietta e romeo è contadino... o semplicemente morso normale e scimmia indovina di nuovo...

 

Bisogna sperare che i lupi beccano il protetto della guardia (se ancora viva eh)

 

Comunque siam messi veramente male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho confermato Eco...non potevamo uccidere uno che si dichiarava importante purtroppo, al massimo potevate mandare allo spareggio altre persone, tipo Marco che non l'ho capito.

Meri domani riflettori puntati su di te comunque, quindi se devi uscirle, #escile ora che è meglio...

 

Possiamo mandarne 5 anche domani quindi io manderei ovviamente il nome che viene dal cimitero, Meri e Marco. E 2 che oggi non hanno parlato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.